Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: RA Bardo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    gioca il mene e vedrai .. capirai le differenze
    ho giocato entrambi asd che c'entra.. dico solo che per 5 punti con sos a 1 puoi kitare piu facilmente a inizio inc, quando l'end non è up.. non la trovo una ra malvagia...

il mene è un altro discorso non li ho mica messi a confronto -.-
    anche per lui cmq sos a 1 nn lo vedo male

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ma forse su lancelot e' un server ultra competitivo o gli altri sono niubbi che non lo fanno, ma in un inc kitare non e' semplice, anche se sei bardo, per il semplice motivo che i nemici sono in sprint perenne e quindi corrono quanto te

gruppo middo ha shamano e buff di endregen, che anche se e' a 3 basta e avanza per permettere ai nemici di inseguire il target in sprint per abbastanza tempo da fargli un paio di stili back e buttarlo giu a terra...

il gruppo albion adirittura ha end 5 sul paladino, uno degli ultimi ( se non l'ultimo ) ad essere buttato giu quindi anche gli albion possono tranquillamente inseguire il target nemico che cerca di kittare

facendo queste due semplici analisi che possono essere confermate in RvR, si deduce che SoS e' l'unica soluzione veramente efficace in grado di salvare le chiappe alle classi di supporto, abbastanza utile per creare qualche secondo di confusione ai nemici e al tempo stesso ti permette di allontanarti dallo scontro quel tanto che basta che serve a salvarti le chiappe
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    ho giocato entrambi asd che c'entra.. dico solo che per 5 punti con sos a 1 puoi kitare piu facilmente a inizio inc, quando l'end non è up.. non la trovo una ra malvagia...

il mene è un altro discorso non li ho mica messi a confronto -.-
    anche per lui cmq sos a 1 nn lo vedo male
    nu nu quello ke contesto è il lamentarsi di una cosa (sos) ke vi è stata regalata e ke prima era prerogativa del mene .. o meglio il bardo rimane cmq nelle sue piene potenzialità a cu si aggiunge una ra nerfata ma pur sempre in aggiunta alla sua palese e indiscussa importanza per versatilità etc in rvr ... al contrario al mene di cui sos era punto di forzo lo han ridicolizzato .. intendevo dire questo .. mentre allo speeder hib già di per se strautile, una cosa ke poteva identificare il mene per utilità è stata nerfata e data a tutti .. tutto qui .. sfogo personale .. giocare un taxi bot non è gran che divertente
    Last edited by nexo; 11th June 2004 at 12:22.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    nu nu quello ke contesto è il lamentarsi di una cosa (sos) ke vi è stata regalata e ke prima era prerogativa del mene .. o meglio il bardo rimane cmq nelle sue piene potenzialità a cu si aggiunge una ra nerfata ma pur sempre in aggiunta alla sua palese e indiscussa importanza per versatilità etc in rvr ... al contrario al mene di cui sos era punto di forzo lo han ridicolizzato .. intendevo dire questo .. mentre allo speeder hib già di per se strautile, una cosa ke poteva identificare il mene per utilità è stata nerfata e data a tutti .. tutto qui .. sfogo personale .. giocare un taxi bot non è gran che divertente

menestrello != sos e speed 5

mi viene in mente di chiederti come minchia lo usavi :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    menestrello != sos e speed 5

mi viene in mente di chiederti come minchia lo usavi :>
    io mi kiedo se tu capisca la lingua italiana e se prima di azzardare giudizi pensassi a informarti sul conto di chi critichi
    Last edited by nexo; 12th June 2004 at 17:31.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sei tu quello che considera il menestrello solo come 1 taxi bot ora che hanno dato sos a tutti nn io :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    sei tu quello che considera il menestrello solo come 1 taxi bot ora che hanno dato sos a tutti nn io :>
    sostanzialmente hai problemi di comprensione della lingua italiana.. ho detto ke sos è l'elemento distintivo del mene come altre ra erano per bardo e skald .. non ho mai detto ke oltre a quello non puo far niente ma certo rispetto al bardo a cui hanno aggiunto una cosa ke non aveva al mene ne han tolta uno ke lo distingueva.. se ancora non mi capisci .. ripetizioni urgono

Page 5 of 5 FirstFirst 12345