bha per me tudor non doveva propio fare il difensore e infatti quelle volte che lo impigavano come centrocampista arretrato faceva sempre buone partite.
bha per me tudor non doveva propio fare il difensore e infatti quelle volte che lo impigavano come centrocampista arretrato faceva sempre buone partite.
che poi lippi (mi pare) con tudor fece la stessa cosa che avevo fatto io a un winning eleven . davanti la difesa . ogni rinvio del portiere la prendeva lui di testa
fu Lippi a trasformarlo nel mediano modello diga che lo vide fare le migliori partite della carriera.
e poi di testa negli angoli faceva paura
(e penso anche in un vicolo buio)
![]()
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.
O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.
Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.
Il culo conta in una carriera e pure tanto.
Last edited by Marphil; 27th November 2008 at 15:45.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il culo conta tanto ma anche la testa . io 2 anni fa' ho giocato con un portiere nella mia squadra che si vede subito che è di un altra categoria rispetto ad altri portieri . finito di giocare con questo ho scoperto che fino a l'anno prima stava nella roma ed è stato cacciato perche si presentava a trigoria con la catenina con l'aquila , e conti dopo avergli detto + volte di togliersela l ha cacciato .cè ne stanno molti di giocatori forti ma senza testa . imho + importante la testa che il culo
ma infatti non dico che non sia logico e correttissimo il tuo discorso.
Purtroppo molti, visto che tudor (prendendo lui come esempio) non è diventato pallone d'oro, subito lo etichettano come scarso che era in panca anche a siena, mentre chi magari seguiva di più la squadra in cui giocava, aveva notato un bel potenziale come giocatore
Pienamente d'accordo che senza infortuni Ronaldo sarebbe diventato il giocatore più forte della storia anche più di Maradona e Pelè messi insieme.
ma veramente volete paragonare un ronaldo "sano" a pele ma soprattutto a maradona? Ma dai
Spoiler
ma tecnicamente forse maradona e pelè sarebbero ancora un gradin sopra il problema è che oggi la sola tecnica non basta.
ronaldo senza infortuni>>> all...
come owen del restoforse
![]()
Maradona e Pele con le metodologie di allenamento di oggi aggiungerebbero il fisico alla tecnica che già avevano e resterebbero dei fuoriclasse assoluti.
C'è poco da discutere.
Le metodologie di allenamento di oggi migliorano il rendimento fisco, questo vale sia per le schiappe che per i campioni, un tasso tecnico superiore pagherebbe sempre.