il titanico forse è la skill migliore x venderlo, insomma vedi tu![]()
io sono in crisi... nn so cosa comprare e quindi nn vendo e mantengo i soldi in cassa... almeno quando decidero di comprare saro ricco sfondato e potro comprarmi quello che voglio![]()
Spoiler
io in teoria dovrei vendere i 2 29 enni registi fuoriclasse e prenderne 2 + giovani però dovrei vendere in contemporanea i 2 registi e l'attaccante per riuscire nell'impresa e trovare subito un titanico e un sovrannaturale 24-25 enni...a prezzi decenti
allora, io ho detto 5 milioni perchè probabile che nessuno lo mette, ma è una cifra che mi farebbe felice visto che è un sovvrannaturale e formid in passaggi, io ho speso oltre 4 milioni x un titanico con insuf in passaggi senza spec, il tuo se arriva a titanico ora come ora vale sicuro + di 5 milioni
dovresti prima vendere l'att...e metter via i soldi.
Con quei soldi compri prima UN regista...appena preso ne vendi 1... e non spendere 5M+ per un regista....e così via.
p.s: anche secondo me meglio titanico...ha + mercato...poi lo stipendio sale troppo...e poi ha tanti passaggi + skill...vale + di 5M (sempre che il mercato resti costante)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Alberto D'Addabbo (137311478) [1 ammonizione]
24 anni e 48 giorni, buono di forma, sano
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
io dovrei vendere questo ma nn posso... si abbasserebbe troppo la regia![]()
Spoiler
si cmq almeno per un altro scatto lo tengo
poi mi tocca pensare di riorganizzare la squadra giocando 3-4-3 senza ala devo per forza avere l'attacco al centro devastante
quando viene quel giorno probabile che vendo mezza squadra in una volta![]()