era un'info generale, visto che sarebbe comunque stato complicato gildare un bw anche in caso l'avesse chiesto
Originally Posted by Mallus
era per fare i prohhh susu dai![]()
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
era più una citazione mi sa![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
edit
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
saluti e abbracci.