Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 145

Thread: Ma ste tette...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh oddio dipende dal naso, se è un cyrano viene prima sdasda.

a parte gli scherzi prima del seno ci son tante cose che guardo prima.

Se poi una ha due belle pocce tanto meglio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    questo secondo me non è vero, per un motivo molto semplice:
    il seno viene percepito dalle donne uno dei primi posti (se non il primo) dove va a cadere lo sguardo di un uomo. Se le donne si fanno tanti problemi per il seno c'è un motivo eh
    su 10 prese in giro su una donna 9 sono sul fatto che ha il seno piccolo, 1 per, ad esempio, il naso
    quindi per il viso ci si crea mooooolti meno problemi
    l'amica che viene additata come agente zerozero tette, muro, sparami in petto, etc di solito ci fa na risata su

ho invece visto fior fior di crisi isteriche, pianti , ceffoni per un " sei proprio una B " , budino, culona etc

è testato eh.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    questo secondo me non è vero, per un motivo molto semplice:
    il seno viene percepito dalle donne uno dei primi posti (se non il primo) dove va a cadere lo sguardo di un uomo. Se le donne si fanno tanti problemi per il seno c'è un motivo eh
    su 10 prese in giro su una donna 9 sono sul fatto che ha il seno piccolo, 1 per, ad esempio, il naso
    quindi per il viso ci si crea mooooolti meno problemi
    io non penso invece... una donna le poppe le tiene coperte praticamente tutto l'anno, il viso invece no.

Ora, coi vestiti sopra uno può farsi tanti film su come tizia abbia le tette.. l'unica cosa che può immaginarsi è la dimensione apparente.. ( ben lungi da quella reale).
    Il viso invece, ce l'hai bello spaparanzato in primo piano.
    Se con le poppe certi difetti ( di forma e dimensioni) puoi con qualche sotterfugio provare a nasconderli minimizzarli, col viso... suki.. e suki peso perchè se ti fai 10 cm di trucco per coprire inestetismi, se ne accorgono tutti i maschietti e ci fai una figura ancora peggio !!

Comunque, vale anche l'altro lato della medaglia: è chiaro che il grosso dei problemi le tipe se li fanno sul seno, ma è anche vero che essendo una zona meno visibile probabilmente non se ne curano più di tanto (ma non è vero lo sappiamo).
    In compenso è palese che se hai problemi al viso, naso grosso, mascellone, sorriso sbilenco od occhio sguercio, essendo la prima cosa che uno vede "il complesso" risultante è chiaramente più sentito da parte della donna di turno...
    Last edited by Necker; 28th November 2008 at 14:21.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

mha guarda.. per ovvi motivo ho parlato con molte più donne di te...
    e so quel che dico

eh no cara troppo facile giocare in easy mode e cittare perche c'hai la patata e le poppe anche tu
    Allora anche io siccome c'ho il batacchio dico che c'ho ragione perchè da uomo so dove tutti guardano una donna... no no non si fa cosi

quasi dimenticavo,
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Discorsi superati.

Un uomo in una donna vede solo una cosa...se gliela dà!
    Poi se c'ha un bel culo o delle belle tette..poco conta...

Conta TROMBARE!!! E chi lo nega è ipocrita!

Poi...se vuoi accasarti cerchi quella che si confà ai tuoi gusti e nel 99,9% dei casi non ti ci metterai mai insieme

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Si ma l'essere umano standard ha la testa rivolta in avanti.

Ne cosegue che la donna si rende molto più facilmente conto quando le stanno guardando il senso che non quand le stanno guardando il culo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il senso alle donne lo guardi solo te...

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Si ma l'essere umano standard ha la testa rivolta in avanti.
    Ne cosegue che la donna si rende molto più facilmente conto quando le stanno guardando il senso che non quand le stanno guardando il culo.

e io invece ti assicuro che una donna come cristo comanda se ne accorge eccome se le guardi il culo....

ahhhh hudlock hudlock.. sei ancora giovine ed inesperto...
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non è che se ne accorge, se una donna ha un bel culo LO SA che glielo stai guardando

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    eh no cara troppo facile giocare in easy mode e cittare perche c'hai la patata e le poppe anche tu
    Allora anche io siccome c'ho il batacchio dico che c'ho ragione perchè da uomo so dove tutti guardano una donna... no no non si fa cosi
    quasi dimenticavo,
    Necker, un conto è quello che guardano gli uomini, un conto è la PERCEZIONE che le donne hanno
    del resto quando senti parlare gli uomini delle donne io non li sento mai dire "ohhhh ma che begli occhi" "ohhhhhh ma come è intelligente!" "ohhh ma che simpatica" .. quindi da qualche cosa questa convinzione viene fuori no ?
    e cmq un bel seno è una cosa che sicuramente valorizza molto una donna ed è molto facile avere delle insicurezze su questo, molto più che per un naso o per una mascella pronunciata
    è chiaro che se poi una è uguale a Cyrano in gonnella è un altro discorso

Acheron's Avatar

a me guardavano la panza, ora non mi guardano proprio ahhahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

zia mire... stai estremizzando.
    Io non sto dicendo che le poppe non vengano guardate.. anzi... ma si va anche oltre. O vai a pascolare fra i pischelli di 17 anni?!?!
    Perchè non ci credo che non hai mai sentito uomini fare dei complimenti "normali" che esulino dal bel culo, poppe figa e quant'altro

e se hai sentito solo quelli... io fossi in te cambierei aria
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io sono anni che cerco di far capire alla collega davanti a me che la parola "bocce" e l'espressione "troppo grandi" non possono stare nella stessa frase...

Comunque Mire non ti creder , speso quando gli uomini parlano di donne usano le espressioni che dici ohhhh ma che begli occhi" "ohhhhhh ma come è intelligente!" "ohhh ma che simpatica"...

Il punto è che oltre quiello che dicono c'è quello che pensano...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Discorsi superati.

Un uomo in una donna vede solo una cosa...se gliela dà!
    Poi se c'ha un bel culo o delle belle tette..poco conta...

Conta TROMBARE!!! E chi lo nega è ipocrita!

Poi...se vuoi accasarti cerchi quella che si confà ai tuoi gusti e nel 99,9% dei casi non ti ci metterai mai insieme
    a te un pò d'ottimismo nei rapporti sociali servirebbe... credo di avertelo gia detto in almeno un altro paio d 3d

il mondo è una merda, tutte vanno dietro ai soldi, trombare è l'unico motivo della vita... un pò da disincantato... il mondo è bello perchè è vario, imo bisogna solo avere i coglioni di non fermarsi al primo incrocio e qualcuno come lo si cerca lo si trova... se parti pensando che non esiste.. graziearcazzo non lo trovi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast