Se almeno non si rovinassero mentre li si expae' na palla espare artefatti come winged o harpy's e swicciare oggetto subito prima di finire il mob, ogni sacrosanta volta
Se almeno non si rovinassero mentre li si expae' na palla espare artefatti come winged o harpy's e swicciare oggetto subito prima di finire il mob, ogni sacrosanta volta
o_O lul crisi maniacali per queste cose -> expato in solo la golden scarab vest, pezzo dell'armatura che in assoluto e' piu' colpito e quindi si rovina di piu'.. per fare 5 livelli ha perso circa il 4% di con, in totale a livello 10 quindi ne perdera' circa 8%.... non moriro' per questo
tutto sta a riparare al momento giusto gli oggetti (91% per la gioielleria e tra il 91% e il 96% per l'armatura\armi).
Originally Posted by rehlbe
rimane il fatto che io ora ho la traldor al 89% di dur.... che faccio? cioè smetto di giocare
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
amico mio Gordian savage ha riparato la cinta oglidar a lv6 dal loremaster e gli ha resettato exp a lv 0 ... chiedi a penni se e' una legenda che la expavano inseme quella cintaOriginally Posted by Zaor
![]()
No secondo me e' solo na strunzataOriginally Posted by Onslaught
visto che pure penni mi ha detto di non essere cmq sicuro se veramente questo gordian l'abbia fatto e visto che ripeto perche forse sto scrivendo in cinese, IO HO PROVATO E NON SI PUO.
ITEM DECAY
provato pure io ne ripara ne resetta ...Originally Posted by Zaor
forse 3 mesi fa si poteva fare o sara stata una bufala![]()
Esattamente l'artefatto viene completamente ripristinato come "salute".Originally Posted by Glorifindel
Fatto sta che bisogna ri-exparlo da 0%.
Good Luck.
vi svelo io l'arcano, la oligarsh belt è una cintura fixata nella 1.68 mi pare, in precedenza era expabile solo a giganti.. dopo il fix a giganti e in rvr
tuttavia chi l'avesse gia attiva con le stat vecchie poteva portarla dal saggio che la aggiornava ma resettava tutta l'exp (dur e con comprese)
claro?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Fatti il charcopy con la traldor's a 89% di dur, la dai al loremaster su Pendragon e vedi che succede.
isi.
Tutti gli oggetti con Qua 100% o di liv SUPERIORE al 50 (per esempio le armor AF 51/102 e armi dps 16.5) hanno Dur 150%, anche se si vede scritto 100%.Originally Posted by Arcotemo
(Spiegazione GDR--> oggetto potente e di ottima fattura, prima che si rompa ce ne vuole
Spiegazione "reale" --> quegli oggetti costano ed è giusto farli durare di +)
Ora.. molti artefatti (se non tutti direi) soddisfano almeno uno di questi requisiti (tanti tipo la Battler addirittura entrambi).
Aldilà di questo mi sembra molto probabile e logico che cmq un artefatto indipendentemente dalla Qual e dal liv abbia Dur 150%..
Cmq SE è vero che una volta che la cost è al 70% e la dur all'0% sei fottuto in quanto non puoi cestinare l'artefatto e riprenderlo/exparlo come minimo mamma Mythic dovrebbe renderli indistruttibili (spiegazione GDR---> oggetto antico magico e putentissimo quindi nn si rompe se è soppravvissuto tanto a lungo)
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Farlo te no? asdOriginally Posted by fish =]
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired