Randolkia...va a ciapa i rat barbun!
ma milano merda si puo' dire?
No cattifo![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
hinterland merda!
qua a trieste non nevica mai, cazzo! ha nevicato a lubiana (100 km a est), ora nevica a milano. noi un cazzo![]()
we sifulòtt... fa minga girà i bal nè siamo noi il MOTORE di tutto...
va va sti infedeli che come si schiodano dall'italia ( o dalla provincia) la prima cosa che gli senti dire ioioioio vengo da milanoooooo
![]()
Poi come li ribecchi a casa loro nonono io abito a fhksfjhlsfhlsfhl [=posto random immondo che nessuno si incula] e ne vado fierooooh
pussate via valà che è grazie a Milano se esistete![]()
DaocSpoiler
L'interland fa cagare a spruzzo, pochi cazzi. Solite scuse di chi non può e vorrebbe![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
resta sempre milano merda per quanto mi riguarda bahahha
Non dico che nevichi come se fossimo in montagna, ci mancherebbe, però ogni tanto capita che cada giù qualche fiocco di neve, ovviamente non si forma una coltre innevata ma di tanto in tanto ci spero in una bella nevicata come all'epoca. PD ancora mi ricordo la nevicata del '96 avevo 8 anni e cristo avrà fatto mezzo metro di neve.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma manco la scoppola...quando stavo a S.Donato Milanese, ormai 25 anni fa era una cittadina meravigliosa..ora sicuro sarà la peggio merda del mondo, visto che Milano l'ha inglobata.
Certo 25anni fa...mentre io andavo in bici in giro tra il verde anche alle 10 di sera....a Milano nella centralissima piazzale corvetto rischiavi la buccia...
Se vedi la periferia nord detta "il cemento" o vai a vedere cinque colonne o quartoggiaro o cascina gobba...grazie alla scoppola l'interland fa spruzzo!
va che cazzo lo puoi scrivere miche
a Monza nevicaaaahh... la citta è bianca![]()
io son sardo non sono abituato.... ovviamente sono rimasto sotto le coperte
![]()