Milan, Roma e Firenze merda!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il parmigiAno avete solo il parmigiAno il parmigiAnooooo avete solo il parmigiAnoooo!!
ma s'è t'è piaciuta un sacco, quando eri nel mio letto parlavi nel sonno :" reggio nel cuore, vinciamo il tricoloreee" "voglio vivere con te wolfo a reggio emilia tutta la vitah.." e robe così![]()
Ache parlava del tuo parmigiAno, mica della città![]()
Ache ha apprezzato il calcetto saponato tipico della bassa reggiana, prima o poi posterò le foto ache![]()
Il calcetto saponato lo giocossi quando avevo 16 anni in quel di Bibbona...siete pure copioni oltre che OLD!!!
old e scarsi oltretuttojacopo è morto dopo la prima partita
![]()
ho ancora il calco del tuo ginocchio nello sterno![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo