non si chiama estremismo si chiama realismo a meno che tu non vada come hobby nel sito della federazione di Badmington a lamentarti che il suo gioco con le sue regole e' una merda
e questo l'egocentrismo del player medio che contesto e si diceva anche di wow eppure.. i player ci sono e molti sono contenti, almeno per ora, spari numeri a caso appunto per darti ragione o meglio per dire che siccome tu pensi una cosa anche gli altri la pensano.Io credo che al momento una buona fetta (ma spariamo numeri a caso...l'80%?) dei giocatori di WAR non sia contenta di qualcosa, eppure continua a giocare.
i piu scontenti sono i wannabee pro con i non e' daoc i vecchi rincoglioniti di cui ti parlavo, quelli che si ricordano alti e biondi e che si facevano lo zerg in 1 vs dueserverclusterizati e senza buffbot. ma di cui non fai menzione, ma nonostante tutto li vedo dalla prima mattina fino a notte giocare...
IO vedo i server pieni poi possono essere pieni di coprofagi e masochisti allora be in wow spaccano i mangianeve, war sara ricordato come il gioco dei mangiamerda
Ovvio che chi dice a ogni piè sospinto "sto gioco fa cazzo e basta" e continua a giocarci è in contraddizione.allora la pensiamo allo stesso modo? no
questo e' per allargare il campo il paradosso italico e' normale che la gente si lamenti dei servizi al di la che comprendo che il paragone e' volutamente esagerato perche paragonare un mmorpg della minchia ad un servizio fa specie. tu dai per scontato che sia scadente come punto di partenza (e una tua opinione) e come seconda argomentazione parli di una contraddizione di chi gli fa merda e continua a giocare.Ma chi è scontento di qualcosa e continua a giocarci, sopratutto se come si è detto sopra questo è un progetto in continuo mutamento, non lo è.
E poi pd smettila di incazzarti per tutto...pure la battuta su theme park era per sottolineare che è normale che la gente si lamenti dei servizi di cui usufruisce, ed è normale pure che continui ad usufruirne. Almeno finchè il servizio non è tanto scadente da far si che smettere di utilizzarlo da un vantaggio maggiore che continuare ad usarlo con tutte le magagne che ha.
E dato che questo forum non è il forum di chi gioca a WAR ed è felice, ma il forum di WAR e basta, è normale che la gente ci si lamenti.
ma dove vogliamo arrivare se le premesse sono un dato tirato fuori dal cappello ed un comportamento illogico?
Nel mondo della sanita' mentale il tuo gusto non e' oggettivo e ti ripeto uno che continua ad usufurire di qualcosa (che non e' necessaria per la sussistenza in vita come un mmorpg) io lo reputo solo uno che si contraddice o un malato di mente o un masochista.
poi e' libero di farlo, ed io sono libero di commentarlo.
ed e' esattamente il punto della discussione ed inutile che ti ripeto cosa si intende per critica e cosa per opinione, repetita iuvant ma in genere spaccano penis
critiche ragionate non ne ho viste, non in generale nella sezione per un trend tutto cinnocoppola di critica aoe perche fa coolChe poi sia esagerato il comportamento di chi whina in senso stretto (ossia, ripeto, di chi dice "questo gioco è la cacca + cacca del secolo" e continua a giocare) sono d'accordo con te.
Segnatamente non ne ho viste in questo post: whine della minchia conditi di ehhh ma su daoc dove spesso su daoc non era come si diceva.
appunto sono tue opinioni, le rispetto ma...PS: per grosse carte da giocarsi intendo che, almeno personalmente, perchè io torni a giocare a WAR dovrebbero esserci dei cambiamenti grossi in alcune meccaniche di base (ES: struttura delle mappe rvr, ricompense rvr, grossomodo tutto rvr), mentre ritocchi generici come sono stati fin'ora non mi farebbero salivare minimamente. Ma siccome dubito che ci saranno stravolgimenti così enormi, penso che semplicemente si siano giocati una grossa fetta di playerbase di gia.
Poi vabbe, è dall'inizio della prima beta che il mantra di qualcuno è :"è solo all'inizio, poi migliora", e devo dire che è stato anche il mio mantra per un annetto![]()
"can i have your stuff?"