Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 194

Thread: Origins inc?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    1) Stiamo parlando di old frontier, sdove sono i ponti? ... io direi invece i wall e da quelli ci passi , ne vogliamo parlare? , boh a me pare che a volte andate un po ot.
    2) io non gli ho detto FAI un'altra classe, ho solo detto che mi infastidisce pensare al fatto che siamo gia pochi e in tanti pensano all'ombretta merdosa, tutto li. "l'affermazione come dio comanda" la usano di + gli adulti che i bimbi di 5 anni , e specialmente dalle mie parti per dire , fare una cosa fatta bene, mi sa che te non hai le idee troppo chiare ...
    1) l'uscita delle ombre che addano non era esclusivamente collegata ad OF ma alla tua visione delle ombre in generale

2) la tua affermazione "giocate come dio comanda" è una affermazione da bambini di 5anni perchè implica il fatto che secondo te, chiunque non giochi come vuoi, non gioca come dovrebbe, non "fa le cose per bene", che la tua via sia l'unica viaahhh

le idee le ho chiarissime, sei tu che ti scaldi perchè le gente gioca quel che le pare e non quello che preferisci tu
    Last edited by AceGentile; 27th November 2008 at 18:08.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    1) l'uscita delle ombre che addano non era esclusivamente collegata ad OF ma alla tua visione delle ombre in generale

2) la tua affermazione "giocate come dio comanda" è una affermazione da bambini di 5anni perchè implica il fatto che secondo te, chiunque non giochi come vuoi, non gioca come dovrebbe, non "fa le cose per bene", che la tua via sia l'unica viaahhh

le idee le ho chiarissime, sei tu che ti scaldi perchè le gente gioca quel che le pare e non quello che preferisci tu
    Io la vedo cosi: se gia noi di wayne seguissimo una condotta orientata a fare un gioco di squadra, c'e' una fievola possibilità che in orari nostri quel server "se mai aprira" sia giocabile e offra il massimo che puo dare daoc, perchè si mi permetto di dire che 8 contro 8 sia il massimo risultato come spettacolo/skill/e divertimento che possa offrire daoc.
    se si segue l'idea del ma a me cosa me ne fotte faccio come mi pare, va bene,ma imo si sfascia tutto.

Il mio detesto verso le ombre è condivisibile o no , io le cancellerei dal gioco, qualcuno magari vorrebbe che ci fossero solo quelle per fare i duellini, beh ognuno ha la sua testa, e i forum servono a dire la propria.

ultimo appunto poi lascio perdere sto post, è che le ombre addano e posso garantirti che se sei in inc 8v8 e 2+ ma anche solo 1 frecciaioli o ombre vanno in assist sul tuo caster o sul tuo healer, voglio vedere se non ti mangi mouse e tastiera. Se un pg normale adda cosa si vuole a segarlo ? lo vedi arrivare , non c'e' speed che conti.

Poi i wall sono ancora peggio, su vorty mi ricordo i tappi al wall di ombre, peggio che andar di notte. GG
    Last edited by Averok; 27th November 2008 at 18:29.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Io la vedo cosi: se gia noi di wayne seguissimo una condotta orientata a fare un gioco di squadra, c'e' una fievola possibilità che in orari nostri quel server "se mai aprira" sia giocabile e offra il massimo che puo dare daoc, perchè si mi permetto di dire che 8 contro 8 sia il massimo risultato come spettacolo/skill/e divertimento che possa offrire daoc.
    se si segue l'idea del ma a me cosa me ne fotte faccio come mi pare, va bene,ma imo si sfascia tutto.
    Il mio detesto verso le ombre è condivisibile o no , io le cancellerei dal gioco, qualcuno magari vorrebbe che ci fossero solo quelle per fare i duellini, beh ognuno ha la sua testa, e i forum servono a dire la propria.
    ultimo appunto poi lascio perdere sto post, è che le ombre addano e posso garantirti che se sei in inc 8v8 e 2 rnger vanno in assist sul tuo caster o sul tuo healer, voglio vedere se non ti mangi mouse e tastiera. Se un pg normale adda cosa si vuole a segarlo ? lo vedi arrivare , non c'e' speed che conti.
    Poi i wall sono ancora peggio, su vorty mi ricordo i tappi al wall di ombre, peggio che andar di notte. GG

appunto, tu stai dicendo che la gente deve fare 8v8 perchè TU lo trovi il massimo del divertimento, e chi non lo fa è uno sfasciaserver. ergo chi non gioca come me/voglio io(per qualsiasi motivo, che sia "non mi piace 8v8" a "non posso dare disponibilità fissa") = merda (e questo riguarda sia quelli che vogliono fare puro 8v8, sia quelli che vogliono zergare con visibili/hiddati, sia quelli che vogliono fare 1v1 su qualsiasi classe e non essere zergati, se uno non gioca seguendo la loro filosofia = merda)

ora archery per fare danno decente devi stare al massimo entro 1000 di range. se sti 2 ranger stanno al limite sperando di non essere beccati ti allontani, stanno un pelo più vicini e una scoreggia li interrompe.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

appunto, tu stai dicendo che la gente deve fare 8v8 perchè TU lo trovi il massimo del divertimento, e chi non lo fa è uno sfasciaserver. ergo chi non gioca come me/voglio io(per qualsiasi motivo, che sia "non mi piace 8v8" a "non posso dare disponibilità fissa") = merda (e questo riguarda sia quelli che vogliono fare puro 8v8, sia quelli che vogliono zergare con visibili/hiddati, sia quelli che vogliono fare 1v1 su qualsiasi classe e non essere zergati, se uno non gioca seguendo la loro filosofia = merda)

ora archery per fare danno decente devi stare al massimo entro 1000 di range. se sti 2 ranger stanno al limite sperando di non essere beccati ti allontani, stanno un pelo più vicini e una scoreggia li interrompe.
    sarà staremo a vedere.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

D'accordissimo con ACE..poi non vedo dove sia scritta questa regola che a daoc se non sei 8vs8 sei un bimbominchia o rovini il gioco..cioè in un mmorpg creato per combattere REAME contro REAME non la vedo giusta questa "regola autocreata".
    Poi ok che alcuni scontri 8vs8 sono piu divertenti ecc..ma credo cmq rovinino lo stile di un gioco cui una persona partecipa imho non per dimostrare a qualcuno quanto sia forte e proh,ma per divertirsi qualche ora.

Almeno secondo me..e cmq rispetto chi fa 8vs8.
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

la mia personale opinione è che ovviamente ha ragione ace, però è innegabile che un server di daoc degli ultimi anni muore se non ci sono + 8vs8... sono i gruppi full che tengono in vita il gioco... loro vengono a portare gente, uno logga se sa di trovare amici con cui andare ad ammazzare altri amici, chi è da solo rinnova se sa che può essere puggato, e così via.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Camminatore Oscuro View Post
    D'accordissimo con ACE..poi non vedo dove sia scritta questa regola che a daoc se non sei 8vs8 sei un bimbominchia o rovini il gioco..cioè in un mmorpg creato per combattere REAME contro REAME non la vedo giusta questa "regola autocreata".
    Poi ok che alcuni scontri 8vs8 sono piu divertenti ecc..ma credo cmq rovinino lo stile di un gioco cui una persona partecipa imho non per dimostrare a qualcuno quanto sia forte e proh,ma per divertirsi qualche ora.
    Almeno secondo me..e cmq rispetto chi fa 8vs8.
    ma infatti tendenzialmente daoc è stato rovinato da noi player.

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    ma infatti tendenzialmente daoc è stato rovinato da noi player.
    Secondo me si,ma non per il fatto che daoc va giocato alla cazzo..questo no assolutamente,tutti sanno quanto sia hardcore...tra ml-cl-craftare-tp-drop,organizzare gruppi rvr ecc è cmq un gioco complicato.

Per quel che riguarda l'rvr secondo me sono state create troppe "regole interne" che in qualche modo l'han rovinato un po'..

Mi ricordo anni fa quente volte girando per la frontiera..magari si incontrava mid e hib che combattevano...e noi alb dovevamo aspettare che l'inc fosse finito oppure altri giocatori non potevi incarli perchè avevano RA scariche...altri inc invece non potevi partecipare perchè ormai c'era già altra gente che combatteva..come le ombre "NON POTEVANO" tappare i gate,e altre situazioni.

Logico,è un mio punto di vista e non ho ne ragione ne torto..dico solo che forse l'avessimo preso come un gioco di massa vero e prorpio ci saremmo forse divertiti di piu'.

Io non sono mai stato un bravo "giocatore",lo ammetto,ho sempre vissuto daoc come un gioco di ruolo con gilde con cui mi sento tutt'ora,mai come il proh del reame.. e ammetto di essermi anche divertito le rare volte che venivo gruppato per fare 8Vs8,pero' i mega inc della old front dove li combattevi davvero reame contro reame e il terzo reame che ti attaccava alle spalle rendeva davvero bene l'idea di 3 reami in guerra tra loro...non li paragono nemmeno ai duelli alla GW.

@ Averok

Riguardo alle ombre..beh..logico che mentre sei in inc te ne poppa una dietro e ti fa esplodere ti girano le balle..ma fa parte del gioco ...come fa parte dell'ombra attaccare alle spalle..e dell'arciere attaccare da lontano...

Anche qui ci siamo creati la regola che l'ombra puo' girare solo da sola e incare nemici che girano da soli...boh...se inca qualcuno che ha già incato allora gioca scorretto..
    Last edited by Camminatore Oscuro; 28th November 2008 at 13:57.
    Diablo || on line
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

saro' breve , l'8v8 e' il concetto forse migliore di daoc , ovvero lo zerg che tu premesi ml 1 o ml 5 poco cambiava , nell8v8 la differenza si vedeva , nel come ti muovevi nella tattica scelta (loop e charge) e via dicendo , io come tutti ho iniziato quando daoc era solo zerg ma poi, quando casualmente ho scoperto il bello di giocare 8vs 8 o 8 vs N beh ho capito e ancora oggi ne sono sicuro che daoc sia stato il miglior gioco pvp a livello di team play.
    Se vuoi giocare in zerg su daoc sai benissimo che per quanto ti possa o voglia divertire il tutto si ridurra a una grande lag dove la gente fa cose random. quando avevo la banshee su merlin durantei relic raid era uno zerg di 7 gg su 7 beh li mi divertivo 1 ora ma poi mi rompevo le palle . mentrein 8v8 chi lo ha fatto sa di cosa parlo potevi giocare ore e ore!

Ma daoc ha aveva anche un aspetto , ovvero se perdevi da 8 pg non c'era la scusa dell'equip xche li si e'ra tutti simili , poteva esserci quella del setup ma reggeva poco , allor subentrava la scusa dei cheat o delle patch , ma tutto questo solo xche quel gioco rendeva tutto estremamente competitivo , non mi sono mai incazzato cosi tanto x un gioco in vita mia manco su wow quando abbiamo perso 1 arena a 2200. di rating..

ps: su vorti l'8v8 l'ho inventato io!

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Andiamoci piano...Daoc rovinato dai player la vedo grama.

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Andiamoci piano...Daoc rovinato dai player la vedo grama.
    Non che la colpa maggiore sia dei player certo,ma un parte indubbiamente si!
    Diablo || on line

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quanto ha ragione

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    subentrava la scusa dei cheat o delle patch
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Enlisted Arzur's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    il problema grosso e' quanti davvero torneranno su daoc? no perche' pagare x un gioco cosi vecchio..........
    Io credo che uno paghi se il prodotto (gioco) corrisponde alle sue aspettative.
    Daoc per molti è IL gioco, io personalmente ne ho provati tanti, da Horizons a Guild Wars, da Aoc a WAR, ma alla fine cerco sempre DAOC, non c'è veramente paragone, e non avrò dubbi a pagare per DAOC quando uscirà Origins perchè pagherò per un prodotto che mi piace, per quanto vecchio possa essere.
    Speriamo facciano un lavoro fatto bene, che tengano le cose buone delle espansioni (gestione gilda e mercati per esempio) e che ritocchino la parte grafica (ma proprio poco), per il resto se eliminano tutte quelle inutili espansioni...non vedo l'ora.
    Magari un'idea poteva essere quella di partire con un reame nuovo, avendone 4 invece che 3, per avere più aree di rvr per esempio, ma basta inventarsi porcate come DR, Cata o TOA, piuttosto ampliassero o aggiungessero nuove zone CLASSICHE.
    Altra idea (malsana), ma se per esempio, giusto per evitare di creare una routine che porterebbe il gioco a perdere molto entusiasmo fin dall'inizio, decidessero di cambiare totalmente il sistema di drop e di crafting?
    Mi spiego, io gli ho mandato una letterina dove proponevo di eliminare totalmente il database degli oggetti e di ricrearne uno nuovo da zero, ma non con lo stesso algoritmo per regolare la frequenza e gli oggetti.
    In pratica invece che andare in Corus e camperare a vita per i soliti drop (oppure per il drop raro), creare un semplice algoritmo che i drop li rende casuali per zone e per caratteristiche.
    Tanto per cominciare, eviteremmo i camperatori pazzi che non ti lasciano giocare, perchè se un oggetto ha uguale probabilità di uscire in più zone vuol dire che nessuno avrà motivo di vivere solo in 3-4 spot in tutto il reame ma potrà girare e cercare fortuna un po' ovunque.
    Questo ovviamente sempre in base al livello dei mob, mica un mob di liv 10 può droppare item liv 50.
    E poi un'altra cosa, cosa pensate se i drop fossero "arrangiati" per zone?
    Mi spiego, una zona (Foresta selvaggia?) da più frequentemente drop per guerrieri, un'altra zona invece è più indicata per i maghi, ecc...
    Sempre con un rapporto equilibrato, altrimenti si torna al camperaggio, ma se uno ha necessità di drop con determinate caratteristiche, li può trovare magari in percentuale più alta in alcune zone piuttosto che altre (mettiamo che un oggetto ha il 1% di drop rate mediamente, ma nella zona in cui è "preferenziale" arriva al 3%).
    Ultima, la possibilità che non esistano oggetti sempre uguali ma che ci siano in maggioranza (tipo al 70-80%) drop tipo SI, ovvero drop con stats casuali, magari aggiustate meglio in modo che non siano drop veramente inutili come quasi tutti quelli di SI (non ha senso che un drop per Bardo abbia caratteristice per un Eroe o un mago qualsiasi...).
    In questo modo eviteremmo template TUTTI UGUALI, avremmo un mercato molto più dinamico (poichè un drop potrebbe essere unico e quindi potrebbe valere molto perchè fatto in modo da rendere un template molto facile da craftare e completare) e poi ci sarebbe anche più regolamentazione nel crafting, perchè non ci sarebbe più una standardizzazione della produzione ma ognuno potrebbe cercare di farsi produrre oggetti diversi e di conseguenza avremmo dei crafter che lo fanno senza usare le solite macro del cazzo che alla fine li fanno diventare delle industrie.
    Ok ho complicato un po' la routine del gioco, beh speriamo che non mi ascoltino in Mithyc allora, però queste idee erano per rendere DAOC un po' più "nuovo" e tornare a gustare quell'atmosfera di novità che si respirava sui server quando i 50 erano ancora un miraggio "quasi" per tutti e andare a expare non era un cosa da niubbi ma un tentativo di esplorare il reame e di cercare di imparare e/o di capire cosa era questo gioco.
    Salut
    Arzur
    / Vortigern (Fallen Angels)
    / Ceridwen (Lungimiranti)
    / Argain
    / Deira (Danaan Knights)
    / Glastonbury (Tuatha de Danaan)
    / Mordred (Compagnia Argain)
    / Lamorak (Cold Fusion)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

lol, potrebbero essere proposte interessanti, ma macchinose e ormai tarde da implementare in un gioco navigato come daoc!

cosa dovrebbero fare sarebbe fare un ultimo buon cluster, magari 2, fixare i bug nati da eventuali merge, permettere alla gente di rinominare i pg, deletando la nominazione dell'ex server, e una volta reso il tutto stabile, darci dentro con una campagna di marketing aggressiva.

-email a tutti gli ex subscriber, con la possibilità di riattivare il proprio account per un periodo breve di tempo
    -campagna pubblicitaria su alcuni siti ben frequentati, puntando sul rilancio di un gioco che ha fatto la storia di molti, e facendo leva appunto sulla possibilità di noi player di rivivere il gioco grazie al comeback di molti player
    -pubblicizzare attraverso i forum la cosa

pd, lavorerei gratis per darje na mano a far una cosa del genere...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast