Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 252 of 252

Thread: Ma questa quinta giornata di Champions?

Lieutenant Sante's Avatar

Io aggiungerei anche che imo con l'allenamento moderno gli infortuni sono molto più frequenti di un tempo
    <Rush>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    il culo conta tanto ma anche la testa . io 2 anni fa' ho giocato con un portiere nella mia squadra che si vede subito che è di un altra categoria rispetto ad altri portieri . finito di giocare con questo ho scoperto che fino a l'anno prima stava nella roma ed è stato cacciato perche si presentava a trigoria con la catenina con l'aquila , e conti dopo avergli detto + volte di togliersela l ha cacciato .cè ne stanno molti di giocatori forti ma senza testa . imho + importante la testa che il culo
    auhauhauh ma pure questa...oddio conti è veramente un coglione.Quando fece fermare una partita dei regionali perchè a detto sua l'arbitro era venduto(cristo na partita tra 13-14enni)e ogni volta che sento qualcuno della sua squadra o che ha avtuo a che farci a livelli giovanili mi regalano sempre qualche perla.Questa non la sapevo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Zidane te lo sei dimenticato (a mio parere ovviamente) sta subito sotto Maradone e Zico...

Platini ne valeva 3 di baggio sta sopra Ronaldo così come anche VB :-)

Ovviamente è quello che Tommasi definirebbe "il mio personalissimo cartellino"

zidane lo adoravo, ma era anche taaaanto discontinuo e se vedi nella mia "classifica" ho messo i giocatori "decisivi" tra i primi, cioè, coloro che da soli risolvevano la partita, cosa che Zidane ha fatto poche volte se pensi (finale mondiale apparte )

Tuttologo Estrema's Avatar

platini è stato forte ma non era maradona, zidane è stato forte ma non era platini

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    auhauhauh ma pure questa...oddio conti è veramente un coglione.Quando fece fermare una partita dei regionali perchè a detto sua l'arbitro era venduto(cristo na partita tra 13-14enni)e ogni volta che sento qualcuno della sua squadra o che ha avtuo a che farci a livelli giovanili mi regalano sempre qualche perla.Questa non la sapevo

Stronzate megagalattiche.
    La storia della catenina con l'aquila l'ha raccontata Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma cresciuto nella Roma ma tifoso della Lazio; si presentò a trigoria con l'aquila al collo, Conti gliela fece togliere, Muzzi la tolse e fine.
    Il portiere amico di Anthony o è un mitomane o è un cazzaro che si vuol dare un tono , magari non gli è stato rinnovato il contratto chissà per quale motivo e sostiene questa scusa per fare il figo.
    Per quello che hanno raccontato a te, dimmi tu secondo quale norma un dirigente giovanile ha il potere di fermare una partita, dove si è mai visto.
    A aprire bocca e dargli fiato sò tutti capaci, sopratutto a Roma.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La storia della catenina con l'aquila l'ha raccontata Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma cresciuto nella Roma ma tifoso della Lazio; si presentò a trigoria con l'aquila al collo, Conti gliela fece togliere, Muzzi la tolse e fine.
    Il portiere amico di Anthony o è un mitomane o è un cazzaro che si vuol dare un tono , magari non gli è stato rinnovato il contratto chissà per quale motivo e sostiene questa scusa per fare il figo.
    Per quello che hanno raccontato a te, dimmi tu secondo quale norma un dirigente giovanile ha il potere di fermare una partita, dove si è mai visto.
    pemmè gliel'han detto gli amici di CS ad un raduno, altroché
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    nono ma ti pare mica la ha fermataperò ci ha provato,nel senso che quando entra in campo uno come lui sbraitando e caricando l'arbitro la partita si ferma
    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    pemmè gliel'han detto gli amici di CS ad un raduno, altroché
    Ci stavo io in campo quando è accaduto genio del cazzo

Evidentemente tutte le voci sul suo conto che giravano anni fa erano stronzate di frustrati,le scenate durante le partite della sua squadra i favoritismi inspiegabili di giocatori della sua squadra per la selezione regionale e così via.Io in quell'ambiente ci ho girato e assistito ad alcune di queste cose non credo che la gente voglia sputtanare per sport un campione del mondo.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ...cut...
    Onestamente lo ignoravo, ma apparte la cazzata dall'immobilità del 30% alla caviglia che mi sa tanto di montatura giornalistica per glorificare ancora di + il personaggio, ai tempi del Barça era cmq giovanissimo e per come è andata successivamente direi che ha retto botta alla grande.

Cosa ben difersa da spezzarsi 2 volte un ginoccio sx e uno dx a carriera lanciatissima o perdere la cartilagine alla caviglia ecc.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ci stavo io in campo quando è accaduto genio del cazzo
    va che si scherzava...non t'agitare

cmq non capisco perchè millanti sempre conoscenze in qualsiasi ambiente.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Veramente non ho millantato mai nulla lol

Videogiochi sport e qualche altra cosa sono le uniche conoscenze che ho da offrire al forum.

Infatti su news posto raramente.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quanto detto da Gramas altro non è che una cazzata, ci metterei la mano sul fuoco.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Btw ora che ci penso, la tanto sbandierata imbattibilità casalinga delle squadre di mourinho che durava da più di 100 partite è svanita contro.. il panathinaikos? omg

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617