Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: Ita su Karak8Peaks?

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Von The Fury View Post
    Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
    e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
    2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
    3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
    Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
    saluti e abbracci.
    passami vt/ts o addami su msn castrobebop@hotmail.com

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

tranquilli ragazzi, dopo lo smau l'rvr sarà migliore

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tranquilli ragazzi, dopo lo smau l'rvr sarà migliore
    il problema è che con l'andazzo degli ultimi anni, lo smau dall'anno prossimo non lo fanno più

è diventato na caricatura da 2 padiglioni manco pieni per intero, dove fanno solo corsi di fidelizzazione/aggiornamento a software aziendali e dove si può giusto intrallazzare per lavoro.
    Imho iniziano a non essere giustificate le disponibilità degli spazi in fiera

quindi mi sa che addio smau addio patch(es)??!!1?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il problema è che con l'andazzo degli ultimi anni, lo smau dall'anno prossimo non lo fanno più

è diventato na caricatura da 2 padiglioni manco pieni per intero, dove fanno solo corsi di fidelizzazione/aggiornamento a software aziendali e dove si può giusto intrallazzare per lavoro.
    Imho iniziano a non essere giustificate le disponibilità degli spazi in fiera

quindi mi sa che addio smau addio patch(es)??!!1?
    nono tranquillo, voci di corridoio abbastanza insistenti e affidabili dicono che dopo lo smau patcheranno lo smau quindi tutt'appost

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
    e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
    2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
    3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
    Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
    saluti e abbracci.
    guarda che non è che il server è morto eh.. anzi..

il punto è che se io di gilda giro in 2 party da 2 mesi.. e vedo che di là non c'è NESSUNO.. che prova a far la medesima cosa.. preferendo le warband zergose dopo un pò mi rompo il cazzo.

io intenzione di girar in 24 non ne ho.. puo capitar ogni tanto.. ma non è quello lo scopo nostro.. anche perchè se il server morirà mai è proprio colpa di tutte quelle warband.. che zergano le frontiere senza ritegno.. uccidendo anche i poveracci che si fan il loro party e provan a girar da soli cercando scontri divertenti.

gli scontri 100 vs 100 non sono divertenti, ci puoi trovar qualche spunto, qualche momento che ti piacciono pure.. ma alla fine gli scontri dove ti diverti sono quelli con piccoli numeri.

se invece di blaterare le gilde adottassero modi di gioco diversi.. ci divertiremmo di più tutti... abbiam girato per mesi in quelle frontiere.. facendo scontri di ogni tipo.. ma se in 12 tiri giù una warband con immensa fatica.. e il giro dopo questa ha pure chiamato aiuto come capita spesso in sto gioco.. è la fine.

dovete iniziare col non far stickare la gente ai vostri gruppi.. a girare di gilda e non di reame.. popolare tutte e 3 le frontiere in uso, usare il canale mirc per creare un server migliore.. non è che rerollando risolvete qualcosa.. perchè andate in un server dove c'è qualcuno che cerca di far queste cose.. e allora uno si domanda.. ma perchè non le fate qui queste cose invece di cambiar server?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il punto è che se io di gilda giro in 2 party da 2 mesi.. e vedo che di là non c'è NESSUNO.. che prova a far la medesima cosa.. preferendo le warband zergose dopo un pò mi rompo il cazzo.
    io intenzione di girar in 24 non ne ho.. puo capitar ogni tanto.. ma non è quello lo scopo nostro.. anche perchè se il server morirà mai è proprio colpa di tutte quelle warband.. che zergano le frontiere senza ritegno.. uccidendo anche i poveracci che si fan il loro party e provan a girar da soli cercando scontri divertenti.
    gli scontri 100 vs 100 non sono divertenti, ci puoi trovar qualche spunto, qualche momento che ti piacciono pure.. ma alla fine gli scontri dove ti diverti sono quelli con piccoli numeri.
    se invece di blaterare le gilde adottassero modi di gioco diversi.. ci divertiremmo di più tutti... abbiam girato per mesi in quelle frontiere.. facendo scontri di ogni tipo.. ma se in 12 tiri giù una warband con immensa fatica.. e il giro dopo questa ha pure chiamato aiuto come capita spesso in sto gioco.. è la fine.
    dovete iniziare col non far stickare la gente ai vostri gruppi.. a girare di gilda e non di reame.. popolare tutte e 3 le frontiere in uso, usare il canale mirc per creare un server migliore.. non è che rerollando risolvete qualcosa.. perchè andate in un server dove c'è qualcuno che cerca di far queste cose.. e allora uno si domanda.. ma perchè non le fate qui queste cose invece di cambiar server?
    c'ha senso quel che dice Matley eh, gorthor ha un 3-4 fg per parte orientati a scontri piccoli, più o meno pronti già ora.... le potenzialità ci sono

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    go che ti mancano 3 liv!
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

*

McWoT. McLove.'s Avatar

Ciao Von ricordo anche io qualche paraolimpiade (scenario) fatta contro quando eri col marauder, toccando i vari culi di paguri e rincorrendo leprotti, clicando tombe e prendendo ninnoli che si sono fatti mentre si expava nei bg (ah la merda di riot per ora ha smesso spero che ritorni ma se lo becchi a Roma dagliene un paio da parte mia ), ma era per expare ed amen, si ingoia merda per livellare ma ora la situazione in orvr e' stancante e snervante praticamente per quello che dice matley a dimostrazione che i terroni/siculi sono la razza superiore asd, nonostante qualcuno dica che e' colpa del gioco e' colpa solo dei player.
    le potenzialita su gothor ci sono e pure molte basta volerlo, sembra che un po di gente abbia scordato quando c'era il trenone ad emain e si gatava odino o hadrian per scontri piu umani (ycc permettendo) e se non c'era nessuno si pullava ad un keep per dire eccoci siamo qua qualcuno viene?
    Sono state ste cose all inizio di daoc a fare apprezzare il gioco in "pochi" e poi arrivare al suo estremismo che e' bello e tecnico ma un aspetto, non l'unico (daoc per me era 8vs8, gilda vs gilda , siege, 1vs1, relic ed anche a volte zerg vs zerg, perche no)
    Vedi ieri sono stato a casa di pomeriggio dal lavoro ed ho loggato alle 17, fatto il 40 da non moltissmo con un pg che mollo, aspetto che mi mettano il knight, i bg danno noia e ti fai un giro in Orvr anche in 2 poi trovi altri 5 e pensi di fare un obiettivo magari riva gente e si gioca.
    E' questo quello che ti arriva sul groppone (nota bene probabilmente capita anche lato dest con order eh, il mio intento non e' il flame, sebbene si vedono un paio di persone che predicano bene e razzolano male nei vari forumme, ma sono altri discorsi)
    Questo e' quello che ti becchi in 6/7 persone alle 17 di pomeriggio, la sera poi in primetime non ne parliamo.
    Si devono trovare gli accorgimenti che si trovavano in daoc per giocare, almeno finché non viene cambiato qualcosa o si potra' contrastare lo zergone.
    Spoiler

il paradosso e' che o vai a fare i 6vs6 su irc con i dovuti limiti, anche di fascino, il free roam e' un altra cosa, pochi cazzi, o la gente gira in wb multipli, sinceramente di gruppi di gilda girare da soli non ne ho ancora visti se non con gli appuntamenti di irc, ed a quanto leggo e mi viene detto da gente che ci gioca negli altri server eu la situazione non e' molto differente.
    per il resto quoto al 100% mat, insomma ci si prova, probabilmente ha ragione Matley quando dice che la mount in rvr e' un puttanata lo speeder in daoc finche c'e' stato (mi dicono che alla fine manco serviva piu) era una bella discriminate tra i gruppi organizzati e quelli meno.
    lo zerg camminava a speed minchia i gruppi organizzati giravano a speed 5, lo zerg lo si marcava.
    Last edited by McLove.; 28th November 2008 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted Daggerz's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    negli altri server eu la situazione non e' molto differente.
    Karak Hirn uguale e forse peggio, lo scontro si evita anche zerg contro zerg se c'è un keep sotto attacco dove leechare le bag dorate. La corsa al drop.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    in gilda suggeriscono il fatto che premerai bottoni a caso al 40 ma np
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    in gilda suggeriscono il fatto che premerai bottoni a caso al 40 ma np
    come sempre quindi? sante era skillatissimo con le colonne sonore dei video e nel montaggio ricordo

Santuzzo bieddu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

si rega quello che dite e' tutto giusto pero' e' molto tipo discorso alla Roky se io posso cambiare se voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiare pero' alla realtà dei fatti quando giocavamo su gorthor siam riusciti a organizzarci solo 3 giorni per fare 6 v 6 il resto era noia e' inutile che dici non stick non seguite non venite non c'e' peggior sordo de chi non vuol sentire e siete tutti esperti de mmorpg quindi che cazzo ve lo dico a fare se poi ci aggiungi il fatto che c'e' uno sbilanciamento di fazioni vi ripeto voi che giocate ordine magari ci fate meno caso. ma per chi gioca distru la cosa e' evidente manco a giocare a prendi sassetto tieni sassetto tira sassetto perche' a noi ce scatta na volta ogni morte de papa, a far pvp fori ecco lo scenario che si prepone ***pelo con 60 omini stikkati dall'altra parte pochi nemici..vai da altra parte altro so un cazzo co altri nmila omini stikkati e pochi nemici cambi ancora trovi nmila omini ally che menano le porte e tu sei a sei omini morale resti la sera a guardare l'omino che va col cavallino. Bho per ora abbiam deciso di provarcela li su karak poi si vedrà. Perlomeno ora son 36 vedo che c'e' movimento molto + movimento su piu' mappe etc son lvl 36 quindi non e' che ho visto tantissimo. li su gorthor c'era na mappa funzionante tutto il resto morto
    Last edited by Von The Fury; 28th November 2008 at 22:01.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si rega quello che dite e' tutto giusto pero' e' molto tipo discorso alla Roky se io posso cambiare se voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiare .
    AHHAHA TORRE!

Ti ricordi i giri alle 5 di mattina su vorti,li si che si poteva fare gruppo contro gruppo su di un server italiano hhahah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

se nerdizzate e 40ate entro domani per domani sera i merely mortal hanno organizzato la fight night con tutte le gilde che hanno intenzione di alzare un party (o dei pug tra gilde) per 6v6 dalle 7 di sera a oltranza in un boh, torneo o salcazzo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast