Io ho riniziato a giocare...questo shard sul portal non c'è, a che punto siete?
Bah per adesso se vi interessa son su Uthgard lato Mid e a breve creerò una gilda.
Io ho riniziato a giocare...questo shard sul portal non c'è, a che punto siete?
Bah per adesso se vi interessa son su Uthgard lato Mid e a breve creerò una gilda.
Al momento il server è aperto solo ai tester. Se ti interessa aiutarci fammelo sapere...
Fatto.
Per tutti coloro che vogliono invece maggiori info, potete visionare il forum ufficiale http://forum.games-universe.net/index.php?showforum=477
A breve ci sarà anche il sito internet...
Scusate il leggero ot...ma per "creare" uno shard di daoc...cosa occorre?Ci vanno programmi particolari,nozioni di programmazione?
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Servono un pc, una banana, un chiodo e del succo di limone.
Siamo passati alla Opened Beta.
Se volete loggare trovate i dettagli nel forum ufficiale dello shard.
mica ho capito come fo a loggare a sta open beta ^:^
Cosa non ti è chiaro?
Ulfius è presente come supporto per eventuali stranieri che volessero giocare. Anche lui è stato incu...o da Light dopo che quest'ultimo gli aveva chiesto scusa e convinto a tornare nello staff di Promise2 prima dell'ultimo ko definitivo. E' un mio amico e dato che Kingdoms Chronicles non è Promise e che quindi non ci sono pregiudizzi su nessuno (tranne che su Light) ho ritenuto giusto dargli una possibilità.
Ulfius non lavora al codice nè al db e non ha l'accesso a tali dati.
Bene ^^ anche se al momento si ritrova con la casa mezza allagata![]()
non trovo il server su daoc portal
ancora non siamo fissi su DAoC Portal quindi per accedervi devi creare il collegamento manualmente.
Apri DAoC Portal e vai su Custom Shard. Clicca in un punto vuoto con il tasto destro e seleziona "Add Server". Nella finestra che appare puoi mettere quello che vuoi nei campi Name e Description.
L'Ip da inserire è invece 195.43.185.143 mentre la porta di cumicazione rimane quella di default cioè la 10300.
Il forum ufficiale di Kingdoms Chronicles è invece http://forum.games-universe.net/index.php?showforum=477.
Attualmente, causa problemi di accesso, puoi vederne i contenuti solo se loggi con un account del forum GU quindi ti consiglio di registrarti se non ne hai uno.