Io ho riniziato a giocare...questo shard sul portal non c'è, a che punto siete?
Bah per adesso se vi interessa son su Uthgard lato Mid e a breve creerò una gilda.

Io ho riniziato a giocare...questo shard sul portal non c'è, a che punto siete?
Bah per adesso se vi interessa son su Uthgard lato Mid e a breve creerò una gilda.

Al momento il server è aperto solo ai tester. Se ti interessa aiutarci fammelo sapere...

Fatto.
Per tutti coloro che vogliono invece maggiori info, potete visionare il forum ufficiale http://forum.games-universe.net/index.php?showforum=477
A breve ci sarà anche il sito internet...

Scusate il leggero ot...ma per "creare" uno shard di daoc...cosa occorre?Ci vanno programmi particolari,nozioni di programmazione?
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione

Servono un pc, una banana, un chiodo e del succo di limone.

Siamo passati alla Opened Beta.
Se volete loggare trovate i dettagli nel forum ufficiale dello shard.

mica ho capito come fo a loggare a sta open beta ^:^

Cosa non ti è chiaro?
Ulfius è presente come supporto per eventuali stranieri che volessero giocare. Anche lui è stato incu...o da Light dopo che quest'ultimo gli aveva chiesto scusa e convinto a tornare nello staff di Promise2 prima dell'ultimo ko definitivo. E' un mio amico e dato che Kingdoms Chronicles non è Promise e che quindi non ci sono pregiudizzi su nessuno (tranne che su Light) ho ritenuto giusto dargli una possibilità.
Ulfius non lavora al codice nè al db e non ha l'accesso a tali dati.

Bene ^^ anche se al momento si ritrova con la casa mezza allagata

non trovo il server su daoc portal

ancora non siamo fissi su DAoC Portal quindi per accedervi devi creare il collegamento manualmente.
Apri DAoC Portal e vai su Custom Shard. Clicca in un punto vuoto con il tasto destro e seleziona "Add Server". Nella finestra che appare puoi mettere quello che vuoi nei campi Name e Description.
L'Ip da inserire è invece 195.43.185.143 mentre la porta di cumicazione rimane quella di default cioè la 10300.
Il forum ufficiale di Kingdoms Chronicles è invece http://forum.games-universe.net/index.php?showforum=477.
Attualmente, causa problemi di accesso, puoi vederne i contenuti solo se loggi con un account del forum GU quindi ti consiglio di registrarti se non ne hai uno.