Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 75

Thread: Bordate di Mourinho

Randolk's Avatar

Default Bordate di Mourinho

Ma a sto giro niente monaci di tibette e ranieri vari.
    Ce l'ha con la tifoseria ed è durissimo su Balotelli.

Solo la curva ci appoggia, il resto dello stadio no. Quando siamo in difficoltà sembra che giochiamo fuori casa". Poi è durissimo con Balotelli: "Non posso accettare che uno che non è ancora niente si alleni meno di gente come Zanetti e Figo. A gennaio comunque rimane qui".
    Non lo posso accettare da uno che non è ancora niente, che non è arrivato, che è ancora un talento e una promessa. Abbiamo avuto una conversazione insieme questa settimana, sono preoccupato perchè lui è un patrimonio nostro e del calcio italiano. Deve lavorare meglio, capire che ci sono delle cose importanti per me e che io penso siano importanti per lui e per il suo futuro. Perché se si allenasse al 50% rispetto a giocatori come Zanetti e gli altri, sarebbe tra i più forti al mondo; lui invece si allena al 25% degli altri. A gennaio comunque rimarrà assolutamente qui, per iniziare ad allenarsi per bene".

Quest'uomo ha sempre più la mia ammirazione.
    Oggi è stata proprio l'apoteosi: Maicon al 89' (sottolineo 89') ha sbagliato UN appoggio e giù fischi. E' da inizio anno che gioca a mille all'ora, oggi è stato il solito treno e le MERDE dagli spalti fischiano perchè sbaglia un appoggio a fine partita con la lingua per terra.

SIETE UN PUBBLICO DI MERDA.

Calci in culo al negretto che si crede fenomeno, giù a fare flessioni e zitto pz, che ne hai ancora di stronzi da cacare.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perche siete i soliti sboroni e pensate di vincere tutte le partite 20 a zero e quindi siete sempre infelici e tristi e alla minima puttanata rosikate duro nonostante l'andazzo è cmq buono
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Bah. Sinceramente di fischi verso i nostri giocatori, in tutto il campionato, ne ho sentiti solo in direzione di quaresma.

Oggi non so quali hai sentito all'89°.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Una tifoseria abituata a vincere come la vostra è fatta così Randolk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    SIETE UN PUBBLICO DI MERDA.
    Finalmente hai capito che i tifosi dell' inter sono merde eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

D'accordissimo con tutto quello che ha detto Mourinho, lo sfogo con Balotelli poi è d'applausi, l'avevo sentito in diretta.

Ma d'altronde non mi stupisce, che sia una persona intelligente lo si è ampiamente capito.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Finalmente hai capito che i tifosi dell' inter sono merde eh
    Non ho capito il senso di questo commento.
    Se mi stai dicendo che il pubblico casual di S.Siro è merda non l'ho mai negato nè nascosto.
    Se è un tentativo di flame è penoso.

Ged, non mi ricordo se fosse al 89', cmq erano certamente i minuti finali dopo l'80esimo. Maicon ha sbagliato un appoggio centrale verso Zanetti e sono partiti fischi dalla tribuna centrale.
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

il discorso su Balotelli imho vale anche per Giovinco (tempi di allenamento a parte che ovviamente non conosco).. son giovani ma son stati pompati dalla stampa come dei supercampioni.. il risultato è che sono diventati presuntuosi e arroganti, e non si rendono conto che devono aspettare il loro turno, come tutti

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho capito il senso di questo commento.
    Se mi stai dicendo che il pubblico casual di S.Siro è merda non l'ho mai negato nè nascosto.
    Se è un tentativo di flame è penoso.
    Ged, non mi ricordo se fosse al 89', cmq erano certamente i minuti finali dopo l'80esimo. Maicon ha sbagliato un appoggio centrale verso Zanetti e sono partiti fischi dalla tribuna centrale.

era una battuta tira tre punti di freno a mano come si dice qua.
    il commento su balotelli e' sacrosanto cosi come quelli che ho letto ad esempio recentemente per giovinco come dice Mirera, per quanto mi riguarda credimi non e' voler vedere un parallellismo con la juve per forza ma si parla di grandi talenti che ancora pero' hanno dimostrato un cazzo o quasi e non sono nemmeno in diritto di lamentarsi o di sentirsi arrivati.
    si facciano le ossa dimostrino qualcosa poi possono piangere e strillare quanto vogliono.

sul pubblico interista fischiare uno come maicon e' eresia o stupidita' anche dovesse sbagliare 200 appoggi di fila, lo si applaude sempre per quello che da e dimostra sul campo.
    Last edited by McLove.; 30th November 2008 at 21:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    il discorso su Balotelli imho vale anche per Giovinco (tempi di allenamento a parte che ovviamente non conosco).. son giovani ma son stati pompati dalla stampa come dei supercampioni.. il risultato è che sono diventati presuntuosi e arroganti, e non si rendono conto che devono aspettare il loro turno, come tutti
    non mi sembra di aver mai sentito giovinco lamentarsi, anzi, ogni volta che viene intervistato dimostra sempre grande maturita, per cui non vedo che c'azzecchi con Balotelli in questo caso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non mi sembra di aver mai sentito giovinco lamentarsi, anzi, ogni volta che viene intervistato dimostra sempre grande maturita, per cui non vedo che c'azzecchi con Balotelli in questo caso
    Non hai sentito il suo disappunto sul fatto che gioca poco nelle ultime interviste rilasciate?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non hai sentito il suo disappunto sul fatto che gioca poco nelle ultime interviste rilasciate?
    devo essermelo perso...le ultime che ho sentito diceva che ovviamente non giocare gli "brucia" ma che il mister aveva ragione a tenerlo fuori e che lui era a sua completa disponibilità...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Balotelli > Giovinco

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ok, ma ti dico, di fischi (nel senso letterale del termine) personalmente li ho sentiti solo una volta, per una delle super performance di quaresma.
    Ci può essere stato qualche mugugno, qualche "noooo cazzo.." di delusione ma niente di più. E mi pare anche normale, imo, visto che stavamo sul 2-1 e la "paura" di ricadere nel pareggio fa fare, magari, qualche giudizio affrettato.
    Però, specialmente se tu dici che questi fischi venivano dalla tribuna centrale, credo proprio che sia veramente un qualcosa di limitato (che sia stupido non c'è da discuterne).
    Da qui a dire "SIETE UN PUBBLICO DI MERDA" sinceramente è un collegamento alquanto azzardato.
    Io ero là e come me altri 20-30 mila che con questa cosa non centrano un cazzo
    Tutto qui.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si vabè Balotelli allo stato attuale a Giovinco se lo magna e se lo ricaca.
    Proprio nn c'e' paragone

Page 1 of 5 12345 LastLast