Ma a sto giro niente monaci di tibette e ranieri vari.
Ce l'ha con la tifoseria ed è durissimo su Balotelli.
Solo la curva ci appoggia, il resto dello stadio no. Quando siamo in difficoltà sembra che giochiamo fuori casa". Poi è durissimo con Balotelli: "Non posso accettare che uno che non è ancora niente si alleni meno di gente come Zanetti e Figo. A gennaio comunque rimane qui".
Non lo posso accettare da uno che non è ancora niente, che non è arrivato, che è ancora un talento e una promessa. Abbiamo avuto una conversazione insieme questa settimana, sono preoccupato perchè lui è un patrimonio nostro e del calcio italiano. Deve lavorare meglio, capire che ci sono delle cose importanti per me e che io penso siano importanti per lui e per il suo futuro. Perché se si allenasse al 50% rispetto a giocatori come Zanetti e gli altri, sarebbe tra i più forti al mondo; lui invece si allena al 25% degli altri. A gennaio comunque rimarrà assolutamente qui, per iniziare ad allenarsi per bene".
Quest'uomo ha sempre più la mia ammirazione.
Oggi è stata proprio l'apoteosi: Maicon al 89' (sottolineo 89') ha sbagliato UN appoggio e giù fischi. E' da inizio anno che gioca a mille all'ora, oggi è stato il solito treno e le MERDE dagli spalti fischiano perchè sbaglia un appoggio a fine partita con la lingua per terra.
SIETE UN PUBBLICO DI MERDA.
Calci in culo al negretto che si crede fenomeno, giù a fare flessioni e zitto pz, che ne hai ancora di stronzi da cacare.