cmq volevo far notare il simpatico emerson, entra, subito ammonizione, subito raddoppio del palermo![]()
cmq volevo far notare il simpatico emerson, entra, subito ammonizione, subito raddoppio del palermo![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ballardini a CC: "Sì. il Milan è una sicura candidata allo scudetto, però dovrebbero anche iniziare a correre"![]()
Spoiler
Milan annientato da uno strepitoso Palermo, non c'è nient'altro da aggiungere.
Ma come dove straminchia era, cazzo. Ma che senso ha tenerlo in campo?
Trovo davvero impietoso fargli terminare la carriera così, mi si stringe il cuore.
Vabbè, non proprio
Però è ingeneroso sia dargli addosso che tenerlo in campo a rimediare queste figure contro i folletti 20enni. Scarpette al chiodo e magari comprare un centrale decente, no eh?
Spoiler
Oh il Palermo ha dominato però un paio di ammonizioni in fase di ripartenza Milanista che prontamente veniva fermata con un fallo , non ci sarebbero state proprio male male.
In sintesi il 1° rigore era rigore si vede che Amelia è dentro all'area di rigore con la parte che ha tirato giù Pato quindi Pato era quantomeno sulla riga...Rigore.
Poi quante partite ha perso il milan pur avendo giocato meglio?Tantissime e se fossero entrati il penalty e la punizione di Dinho la partita sarebbe stata assai diversa.
Resta una prestazione scandalosa soprattutto nel 1° tempo e Maldini che si fa sovrastare da un bimbetto col codino non si pole vedè.Deve smettere pd è finito non è più lucido, ha sbagliato anche i passaggi più elementari.
BASTA.
credo che sia la prima partita da 5 anni a questa parte che a mezzora dalla fine mi ha obbligato a cambiae canale
vergogna e tristezza![]()
il 3° gol (ma anche un po il 2°) rappresenta proprio la disfatta della difesa del milan... immobili a guardarsi come dei trimoni![]()
Spoiler
Posto che io, come ho detto più volte, non ritengo che Pirlo sia una pippa, volevo sottolineare ai milanisti, che presupponendo io lo avessi detto mi accusavano di non capire nulla di calcio e che era un caso che il Milan fosse "decollato" dopo l'infortunio di pirlo, quale è la media punti del Milan nelle partite in cui Pirlo ha giocato...
0,25 punti contro con Pirlo in campo contro 2,6 punti durante il periodo di infortunio...
Come la spiegate?
Bella per il Palermo
Comunque tanto per non farsi mancare nulla Camoranesi si è lussato la spalla e lo rivediamo a gennaio...porco boia quest'anno battiamo tutti i record per gli infortuni stagionali.
così con il milan mi sa che rivediamo Nedved-Marchisio-Sissoko-marchionni a centrocampo, dato che tiago è out, Zanetti ormai ho perso le speranze di rivederlo in campo e non credo che Ranieri riproverà Poulsen-sissoko in mezzo.(anche se far ritrovare alle caviglie di kaka il loro amicone danese potrebbe essere divertente...)
però cazzo sembra una macumba...se va bene la prima partita con tutti i giocatori disponibili la facciamo a gennaio (forse).
Dimenticavo, 250per il capitano
![]()