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Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

  1. #286
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
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    non penso perchè han detto che anche i singoli colpi subiti, pur senza morire, andranno ad intaccare le prestazioni.

  2. #287

  3. #288
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    Ho letto un pò di info e mi è salita la scimmia...... ma rimango scettico
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #289
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    Lo sparring alla UO non funziona più nemmeno in UO da anni e anni. Credo sarà possibile macrare ma finchè sarà abbastanza difficile farlo, lo faranno solo in pochi se ci riescono.

    Si parla di una open beta oppure di una free trial per far provare il gioco agli scettici prima di comprarlo. Spero sia vero.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
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  5. #290
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    ho letto che non ci saranno knockdown o knockback ma ci saranno

    stun,paralisi(penso come il root di daoc),il mute(silence?),il blind(..?),slow(snare)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #291
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    Forse il blind è solo per i fighters...

  7. #292
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    il blind ce stava pure su gw, probabilmente aumenta di tot% la probabilità di mancare il colpo

  8. #293
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ho letto un pò di info e mi è salita la scimmia...... ma rimango scettico
    io manco ho letto le news... mi son fermato al video di mmorpgitalia sul gameplay

    visti i nomi e le risikate possibilità di budget, temo che faranno uscire l'ennesima beta a pagamento per finanziarsi lo sviluppo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #294
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il blind ce stava pure su gw, probabilmente aumenta di tot% la probabilità di mancare il colpo
    che probabilità?

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io manco ho letto le news... mi son fermato al video di mmorpgitalia sul gameplay
    visti i nomi e le risikate possibilità di budget, temo che faranno uscire l'ennesima beta a pagamento per finanziarsi lo sviluppo.
    eh? sai cosa fanno loro come secondo lavoro? l'unica cosa di cui ci si potrebbe preoccupare è che gestiscano le cose alla cazzo perchè non hanno la pressa di andare bene visto che a parte sorprese esagerate, non diventerà la loro prima fonte di guadagno
    Last edited by chobeat; 1st December 2008 at 12:27.

  10. #295
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ho letto che non ci saranno knockdown o knockback ma ci saranno
    stun,paralisi(penso come il root di daoc),il mute(silence?),il blind(..?),slow(snare)
    se han preso spunto da wow o l2, la paralisi è una spece di blocco totale + lungo dello stun ( l'anchor di l2), il mute probabilmente è silence, il blind è una spell che su wow ti rende "confuso" e ti fa girare come un idiota senza possibilità di far niente
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  11. #296
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    che probabilità?
    Diverse a seconda del tipo di spec usata.(non c'e' un solo blind ma piu' classi l'hanno).
    Variabile per durata tempo e % di mancare il colpo, fino al 50% mi pare.
    Massimo 12 secondi se non erro.
    Ce n'era uno per i danni fisici e uno elementale, uno single target , uno a zona, uno aoe , se non erro.

    In piu' c'era il buff per schivare attacchi.. che aumentava la probabilità di non essere colpito.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
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  12. #297
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    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Diverse a seconda del tipo di spec usata.(non c'e' un solo blind ma piu' classi l'hanno).
    Variabile per durata tempo e % di mancare il colpo, fino al 50% mi pare.
    Massimo 12 secondi se non erro.
    Ce n'era uno per i danni fisici e uno elementale, uno single target , uno a zona, uno aoe , se non erro.
    In piu' c'era il buff per schivare attacchi.. che aumentava la probabilità di non essere colpito.
    ma non si parlava di darkfall?

  13. #298
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    infatti si ipotizzava se le spell di darkfall siano come le spell x y z dei giochi X Y Z
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #299
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    appunto ma in darkfall non c'è % di colpire...

  15. #300
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    appunto ma in darkfall non c'è % di colpire...
    c'e' la skill per comprendere la lingua parlata/scritta?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
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