non penso perchè han detto che anche i singoli colpi subiti, pur senza morire, andranno ad intaccare le prestazioni.
non penso perchè han detto che anche i singoli colpi subiti, pur senza morire, andranno ad intaccare le prestazioni.
Lo sparring alla UO non funziona più nemmeno in UO da anni e anni. Credo sarà possibile macrare ma finchè sarà abbastanza difficile farlo, lo faranno solo in pochi se ci riescono.
Si parla di una open beta oppure di una free trial per far provare il gioco agli scettici prima di comprarlo. Spero sia vero.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ho letto che non ci saranno knockdown o knockback ma ci saranno
stun,paralisi(penso come il root di daoc),il mute(silence?),il blind(..?),slow(snare)
il blind ce stava pure su gw, probabilmente aumenta di tot% la probabilità di mancare il colpo
che probabilità?
eh? sai cosa fanno loro come secondo lavoro? l'unica cosa di cui ci si potrebbe preoccupare è che gestiscano le cose alla cazzo perchè non hanno la pressa di andare bene visto che a parte sorprese esagerate, non diventerà la loro prima fonte di guadagno
Last edited by chobeat; 1st December 2008 at 12:27.
Brely, Brely everywhere
Diverse a seconda del tipo di spec usata.(non c'e' un solo blind ma piu' classi l'hanno).
Variabile per durata tempo e % di mancare il colpo, fino al 50% mi pare.
Massimo 12 secondi se non erro.
Ce n'era uno per i danni fisici e uno elementale, uno single target , uno a zona, uno aoe , se non erro.
In piu' c'era il buff per schivare attacchi.. che aumentava la probabilità di non essere colpito.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
infatti si ipotizzava se le spell di darkfall siano come le spell x y z dei giochi X Y Z
Originally Posted by Mallus
appunto ma in darkfall non c'è % di colpire...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||