Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 75

Thread: Bordate di Mourinho

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

balotelli > giovinco

giovinco è più basso di 10 cm rispetto a messi... imo non se ne caverà troppo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    balotelli > giovinco

ma stai a scherza?
    Spoiler

no

McWoT. McLove.'s Avatar

balotelli > giovinco

il calcio e' cambiato sicuramente ma giovinco e' alto quanto lo era maradona. Che sia al momento fisicamente troppo asciutto e con un colpo di vento vola via ci siamo ma l'altezza anche per il tipo di gioco che fa non c'entra nulla.

@ shub i giovani vanno fatti giocare certamente ma non quando non ci sono problemi con i giocatori di esperienza o i campioni, dimmi tu chi avresti rimosso per far giocare giovinco?
    nedved? che per ora non sta rendendo moltissimo ma cmq copre decisamente di piu?
    Del Piero? che e' in una forma strepitosa?
    altre soluzioni improbabili con 3 punte?

il discorso non e' non valorizzare i giovani fermo restando che un giovane puo essere valorizzato anche andando in prestito (ed infatti giovinco si e' messo in mostra con l'empoli) ma il fatto che ci siano troppe pretese.
    Last edited by McLove.; 1st December 2008 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Una volta Balottelli veniva paragonato al Papero è finita quest'epoca?

Papero>Giovinco>Marietto

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il calcio e' cambiato sicuramente ma giovinco e' alto quanto lo era maradona. Che sia al momento fisicamente troppo asciutto e con un colpo di vento vola via ci siamo ma l'altezza anche per il tipo di gioco che fa non c'entra nulla.
    però, se permetti, parlando di calcio moderno, ho paragonato giovinco a messi. entrambi sono giocatori piccoli, veloci e tecnici. messi è sicuramente mooooooooolto più forte. sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello fisico.

giovinco sarà pure bravo, non lo nego, ma secondo me è troppo piccolo e fragile per giocare ad altissimi livelli. poi magari mi sbaglio, questa è solo la mia opinione momentanea. in caso mi sbalordisca la rivedrò

Tuttologo Estrema's Avatar

si am maradona, restando sul piano fisico era 10kg almeno più pesante e nello sport 10 kg non sono pancia e culone eh
    sul discorso del fisico in relazione alla disposizione tattica ci potresti avere ragione se parlassimo di 10/15 anni, oggi anche in quel ruolo viene richiesta la copertura, nel derby giovinco rientrava su rosina( non so se hai visto la partita9 e a livello fisico non glie stava dietro pur esendo più o meno di stazza uguale quei 10 kg fanno molto la differenza oggi.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Balotelli è Adriano mascherato tempo 2 anni è le passa lo scettro delle discoteche di Milano

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Una volta Balottelli veniva paragonato al Papero è finita quest'epoca?

Papero>Giovinco>Marietto
    ci mancava solo POMpato a completare il trio. Diciamocelo, se non fossero rispettivamente di Bilan, Juve e Inmerd avrebbero molta meno visibilità. Cioè sia chiaro, sono 3 giovani potenzialmente devastanti, ma sono stati pompati a dismisura dalla stampa.

per dire, ora come ora, uno come Zarate per quello che sta dimostrando sul campo se li magna uno a uno.

McWoT. McLove.'s Avatar

però, se permetti, parlando di calcio moderno, ho paragonato giovinco a messi. entrambi sono giocatori piccoli, veloci e tecnici. messi è sicuramente mooooooooolto più forte. sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello fisico.
    giovinco sarà pure bravo, non lo nego, ma secondo me è troppo piccolo e fragile per giocare ad altissimi livelli. poi magari mi sbaglio, questa è solo la mia opinione momentanea. in caso mi sbalordisca la rivedrò

babbe ma paragonare giovinco ad il giocatore più forte al mondo (imho) attualmente e' troppo facile.

sul fatto che sia troppo asciutto e magrolino sono il primo a pensarlo sull altezza be non mi sembra cosi decisiva per quel tipo di giocatore anzi il baricentro basso si dice che aiuta molto.
    il peso e la muscolatura puo variare non c 'e' nulla che un sano allenamento ed una buona dieta non possa fare (cosi do anche il la ad il primo pirla a fare la battuta della minchia vai vi aspetto numerosi).
    Last edited by McLove.; 1st December 2008 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ci mancava solo POMpato a completare il trio. Diciamocelo, se non fossero rispettivamente di Bilan, Juve e Inmerd avrebbero molta meno visibilità. Cioè sia chiaro, sono 3 giovani potenzialmente devastanti, ma sono stati pompati a dismisura dalla stampa.

per dire, ora come ora, uno come Zarate per quello che sta dimostrando sul campo se li magna uno a uno.
    questo non è un ragionamento da gobbo, a chi hai prestato l'acconto

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo non è un ragionamento da gobbo, a chi hai prestato l'acconto
    a Lotito

babbe ma paragonare giovinco ad il(imho) giocatore più forte al mondo e troppo facile.
    sul fatto che sia troppo asciutto e magrolino sono il primo a pensarlo sull altezza be non mi sembra cosi decisiva per quel tipo di giocatore anzi il baricentro basso si dice che aiuta molto.
    il peso puo fariare nonc 'e' nulla che un sano allenamento ed una buona dieta non possa fare.
    ma è proprio questo il punto, lord.
    quanti giocatori "piccoli" giocano ad alti livelli al giorno d'oggi? ora mi vengono in mente messi, aguero, tevez... magari ce ne sono altri, anzi sicuro. però sono pochi e quelli che ci sono, sono giocatori che fanno la differenza.
    giovinco sarà in grado di esserlo? sono un po' dubbioso.

se avesse avuto 10 cm in più e un fisico un minimo più possente, era molto più facile diventasse un fenomeno. imo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Pato è fortissimo. Ma proprio forte. E' che gioca in una squadra di morti di sonno.
    Giovinco e Balotelli sono due giocatori troppo diversi, potenzialmente si completano a vicenda, ma fare un paragone è fuori luogo.
    Io sono un fanboy di Mario, una cura di calci in culo e schiaffi nel coppino ed è pronto per affiancare Ibra.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pato è fortissimo. Ma proprio forte. E' che gioca in una squadra di morti di sonno.
    Giovinco e Balotelli sono due giocatori troppo diversi, potenzialmente si completano a vicenda, ma fare un paragone è fuori luogo.
    Io sono un fanboy di Mario, una cura di calci in culo e schiaffi nel coppino ed è pronto per affiancare Ibra.
    personalmente stravedo per tutti e tre (con una particolare predilezione per il mignon ). Anzi per assurdo sarebbero un trio eccezionale in campo, visto che si completano a meraviglia per caratteristiche tecniche e fisiche.

detto questo, metterei pato davanti a tutti ma giusto perchè è quello che ha avuto la possibilità di dimostrare di piu, vista la frequenza con cui è stato schierato.

certo che seba l'anno scorso a Empoli nella seconda parte della stagione era uno spettacolo, assist gol e giocate sopraffine

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast