Mi sapete spiegare come far uscire dei talismani viola con +19 stat fisse?
Ci vuole solo il frammento 200 viola o tutti i 4 pezzi viola, o l'uscita è random anche con oggetti non viola (tipo il qualità 100 di daoc dei primi anni)?
Grazie![]()
Mi sapete spiegare come far uscire dei talismani viola con +19 stat fisse?
Ci vuole solo il frammento 200 viola o tutti i 4 pezzi viola, o l'uscita è random anche con oggetti non viola (tipo il qualità 100 di daoc dei primi anni)?
Grazie![]()
Spero di spiegarmi chiaramente ma da quel che ho capito (e verificato fino ad ora)
Per avere il +19 permanente serve:
-un frammento viola ma nn necessariamente 200
-un essenza blu (ovviamente)
-un curio e una polvere ancora nn necessariamente 200 ne viola
quello che conta è che ognuno dei 4 ingredienti ha un valore numerico nascosto che sommato deve dare 120
dalle prove fatte un ingrediente 200 bianco ha 33
la scala è +1 per ogni colore (quindi 200 verde= 34 200 viola = 36 )
+1 (-1 scendendo) per il salto di livello (quindi 200 bianco 33-->175 viola= 32 )
quindi qualsiasi sia il livello colore degli ingredienti se la somm è 120 sei apposto
contanto che se parti da un oggetto fama viola l'essenza è sempre 200 blu(35) e il frammento 200 viola(36) ti servono 49 punti tra curio e polvere per avere il 100% di un oggetto +19.. (se stai sottoquesto valore verrà +18 ecc )
Per esempio è quindi sufficente un curio 150 bianco(25) e una polvere 150(25) bianca per aere un totale >120
oppure un 100 curio bianco( 17) e una polvere 200 bianca (33)
oppure qualsiasi combinazione che ti dia il 120 totale.. quindi anche da un frammento 100 viola si può ottenere un +19 permanente
a casa ho la tabella dei punti se vuoi te la mando... ma la si ricava facilmente dai numeri che ti ho postato..
ciao
Aggiunta: esiste la possibilià di sculare col random e ottenere un oggetto "Better" o "Awesome" (che ti alzano il valore dell'oggetto creato o il colore ) ma per ora non ho mai visto frammenti viola +20
chiarissimo... ora vedo di fare due calcoli, in caso ti chiederò la tabella
Grazie
Edit: trovato la tabella.
non è sempre cosi perche se salvaggi gli item viola non ti danno necessariamente dei frammenti viola da 200.. solo quello ferit esce a 200 se provi a salvaggiare per esempio acume ti esce frammento blu e non viola,di conseguenza la gemma nn sarà una +19 acume poermanente,ma una +16 blu da 5 giorni e nn so come riuscire a droppare la gemmina viola anche per le altre caratteristiche
http://i396.photobucket.com/albums/p...a/TMGuide2.jpg
il colore del frammento determina il colore del talismano, salvo sculate
il resto è tutto spiegato qui, per avere il +19 devi arrivare a 120 di valore totale dei componenti
riguardo il salvagiare frammenti viola diversi da wounds, c'è tipo il 7-10% che escano salvagiando pezzi viola
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusate ma nn riesco a capire sarò stupido.. non capisco na cosa se io prendo dal mercante 1 oggetto di fama viola per capirci quello da 12 ori provo a salvaggiarlo se clicco su ferite esce una gemma viola sempre se invece provo a salvaggiare con esempio forza mi esce un frammento blu..se io volessi fare una gemma viola con +19 forza permanente come faccio? guardando la tabella,premetto che nn c'ho capito un tubo + o meno mi sembra di aver azzeccato i valori per fare uscire sto benedetto 120 ma se nn mi viene il frammento viola è inutile perche mi viene la cazzo di gemma 16 forza x 5 giorni e me la infilo nel culo perche nn se la piglia nessuno..
Last edited by baba; 2nd December 2008 at 21:02.
devi avere culo di salvagiare viola dal viola, o salvagi un drop dorato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bella sta spiegazione e la tabellina, mi mancava..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Al momento è così:
drop viola-->ferite--> 100% gemma viola
drop viola-->per tutto il resto -->95% gemma blu // 5% gemma viola
dicono che dai drop arancio esca 100% gemma viola per tutti ma siccome son "bloccati" nn si può ancora sapere
Per fare 120 se hai un framento blu/viola 200 e l'essenza magica blu 200....per falra molto semplice basta che la somma del livello in game di curio e polvere sia 300 quindi o 100+200 o 125+175 o entrambi 150..bianchi van benissimo...se li hai colorati ecc la tabella aiuta a non "sprecarli"