per la felicita di suppa:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/276325.html
![]()
per la felicita di suppa:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/276325.html
![]()
lo needo durissimo![]()
sperando lo traducano in tempi umani, non come yakuza2 o kenzan che ancora non s'è manco visto.... a proposito conoscete qualche negozio da cui posso ordinarlo? Play asia non me lo spedisce![]()
*svenuto*
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cioè apparte camminare per la città e fare a pizze e giocare a freccette che devi fare?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Cristo son rinvenuto adesso..
BEST GAME EVAH.. c'e' tutto quello che hanno i primi capitoli in versione NEXT-GEN e anche di piu'.. prevedo un BLU RAY pieno fino al limite...
E spero in una trama almeno 10% dei predecessori.. che è il vero perno del gioco.
Mi faro' la ps3 solo per questo gioco.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
20 min di extended presentation...
http://www.gametrailers.com/player/41289.html
niuvs: esce in giallonia il 26 febbraio 2009... forse verra' tradotto in inglese per il 2012
Per quanto mi riguarda istabuyo
![]()
Ma come fai a giocarci in jap?
Lo ricorda una cifra GTA.
Spero però non sia strutturato come un elenco infinito di quest alla GTA ma con qualcosa di meno lineare e ripetitivo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Graficamente è impressionante ç__ç se lo renderanno non troppo dispersivo e con una trama avvincente venderà N miliardi di copie![]()
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Uso traduzioni e faqs dalle varie community di maniaci dell'import tipo Gamefaqs o Gbatemp, tanto tempo che mi arriva passa minimo una settimana, tutti i vari giallinerd che lo buyano al day one lo avranno gia' finito 5 volte
Comunque non è come GTA, puo' sembrare simile ma è fondamentalmente un action/adventure diviso in capitoli quindi abbastanza lineare, anche se ci sono elementi da Sandbox tipo girare la citta' e completare sidequests o elementi rpg tipo gli incontri random (si, tipo final fantasy) l'exp per pomparsi le skill o gli items
Il fulcro del gioco sono storia e combattimento, ed entrambi nei precedenti capitoli sono stati eccellenti, non mi aspetto nulla di meno dal terzo![]()
sembra simile a gta, ma fortunatamente non lo è
è decisamente >
![]()
lo traducessero ç_ç