------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ok ti difendo per un paio di dritte per il mercato di gennaio
citare della figa in un 3d, sia esso gossip o altro non comporta ban ma applausi e rispetto, in particolare se si parla di una figa imperiale come la belen
Il Mio Vangelo
obiezione! (phenix wright tm)
l'avvocato difensore sta volutamente celando la sua tendenza omosessuale e la risaputa tendenza omosessuale del suo assistito.
la frase in quote prende senso solo con la sostituzione di figa con culo cosi come proferita dal Egr. Avv. Wolfettis in uno slancio di eterosessualità non consono al soggetto
L'intento della difesa e' palesemente celare lo scambio di foto ose' del buso maron di Vladimir luxuria recente vincitorE del medesimo programma dalla quale nasce la querelle in oggetto.
Last edited by McLove.; 2nd December 2008 at 19:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in sto post ce chi è entrato perche ha letto belen e chi è entrato perche ha letto (s)borriello...
![]()
Spoiler
obiezione qua lo dico io!
io ed il mio assistito non abbiamo mai avuto dubbi sulla nostra eterosessualità, a differenza dell'accusa che sappiamo benissimo frequentare locali notturni di dubbia moralità, una persona deplorevole, che passa le proprie nottate fra alcool, viados, droga e warhammer.
quindi chiedo un rinvio a giudizio per il mio assistito e.... tutti a troie paga Mc !!!
ma ste puttanelle mi fanno ridere prima se fanno sfonda pure le orecchie e poi fan commenti sulle prestazioni, eh quanto so strane le donne![]()