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Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

  1. #301
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
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    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    c'e' la skill per comprendere la lingua parlata/scritta?
    mi sa di no...io parlavo di Razj non di quello che hai detto tu

  2. #302
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ho letto che non ci saranno knockdown o knockback ma ci saranno
    stun,paralisi(penso come il root di daoc),il mute(silence?),il blind(..?),slow(snare)
    Ho visto alcuni video in cui alcuni caster facevano kb tipo i colpi di fucile di minority report .

  3. #303
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    bella merda allora!
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #304
    Razj's Avatar
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    appunto ma in darkfall non c'è % di colpire...
    se non c'è % di colpire magari ti blurra lo schermo

  5. #305
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    appunto ma in darkfall non c'è % di colpire...
    quindi tutti colpiscono tutti indistintamente? gg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #306
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    No ma figo, chi punta che fa la fine di aoc, pure in meno tempo?
    Io mi ci gioco un coglione.

  7. #307
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    quindi tutti colpiscono tutti indistintamente? gg
    Finchè non saremo in beta non si sa, in UO c'era sia la % di missare, quella di parare e poi quella di non colpire perchè allo scattare dello swing non sei in range. Se non sbaglio il vecchio daoc era molto simile. Nulla di strano, solo più dettagliato.
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  8. #308
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    http://forums.darkfallonline.com/sho...61#post2055861

    Utente :
    The Topic is clear
    I've been waiting for SOO long, a successor to UO. Finally they leave all the Bul..... MMOs like WOW and WAr and however they are called behind.

    I wish that everything that the FAQ tells us will become true!!! Because that will be the best game ever IMO. Totally free, no more farming for fame, or gear, or gold or anything else. Killing everyone you want and facing the "logical" consequences. Sailing away, building and buying ships, houses or just running around and become a thief.

    -> I can't belief it. I still have nightmares queueing for bgs, farming for fame, falling asleep of doing the shit just for one piece of Gear.

    Again, when will be the release?!?!


    Staff:
    Soon TM
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #309
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    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No ma figo, chi punta che fa la fine di aoc, pure in meno tempo?
    Io mi ci gioco un coglione.
    E' un gioco di nicchia, non è pubblicizzato come aoc e non corre gli stessi rischi finanziari. Non vuole attirare le masse, ma una certa categoria di giocatori. Per le masse c'è WoW, War, e anche Eve.
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  10. #310
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    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    per le masse.....

    e anche Eve.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #311
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    eve ha successo ma certo non è per le masse.

    comunque non vedo perchè tutti non possano colpire tutti. ci sono le collisioni, la vera grande innovazione del gioco. non avrebbe senso mettere una %. è credibile che una ballerina, agile e snodatissima, se impatta con un martello impugnato da un orco, non si faccia niente? la % nei gdr simula il rapporto tra la propria capacità di schivare e quella di colpire dell'avversario ma in un contesto action, non ha bisogno di essere simulata perchè esiste un motore fisico che gestisce la cosa.

  12. #312
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    eve ha successo ma certo non è per le masse.

    comunque non vedo perchè tutti non possano colpire tutti. ci sono le collisioni, la vera grande innovazione del gioco. non avrebbe senso mettere una %. è credibile che una ballerina, agile e snodatissima, se impatta con un martello impugnato da un orco, non si faccia niente? la % nei gdr simula il rapporto tra la propria capacità di schivare e quella di colpire dell'avversario ma in un contesto action, non ha bisogno di essere simulata perchè esiste un motore fisico che gestisce la cosa.
    Ma che innovazione in UO nel 1997 c'erano le collisioni, e passava chi aveva più stamina, altrimenti eri bloccato. Per cui un warrior poteva oltrepassare un maghetto, mentre un gruppo di warrior teneva bloccata un'entrata. E nello stesso UO, da cui molti dev di DFO vengono, c'era sia la schivata determinata dal confronto delle combat skill, che l'essere a distanza durante uno swing, più parry per cui se non schivi puoi parare parte del danno.

    Eve è per le masse ormai, ma non sto a discuterne che sarebbe OT.
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  13. #313
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    eve ha successo ma certo non è per le masse.

    comunque non vedo perchè tutti non possano colpire tutti. ci sono le collisioni, la vera grande innovazione del gioco. non avrebbe senso mettere una %. è credibile che una ballerina, agile e snodatissima, se impatta con un martello impugnato da un orco, non si faccia niente? la % nei gdr simula il rapporto tra la propria capacità di schivare e quella di colpire dell'avversario ma in un contesto action, non ha bisogno di essere simulata perchè esiste un motore fisico che gestisce la cosa.
    e in effetti il blind sarebbe come tirare la sabbia negli occhi a uno.
    te sei un robot?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #314
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    com'è cambiato Eve? Tempo fa l'ho provato ma nella trial lo trovavo alquanto farmoso per le risorse e i controlli semiautomatici col mouse mi avevano un tantino deluso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #315
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    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ma che innovazione in UO nel 1997 c'erano le collisioni, e passava chi aveva più stamina, altrimenti eri bloccato. Per cui un warrior poteva oltrepassare un maghetto, mentre un gruppo di warrior teneva bloccata un'entrata. E nello stesso UO, da cui molti dev di DFO vengono, c'era sia la schivata determinata dal confronto delle combat skill, che l'essere a distanza durante uno swing, più parry per cui se non schivi puoi parare parte del danno.
    Eve è per le masse ormai, ma non sto a discuterne che sarebbe OT.
    si ma era collisione tra pg. quella c'è in un sacco di mmorpg. è collisione tra arma e player. in uo c'erano solo due dimensioni e di fatto la "collisione" era solamente determinata dall'area d'effetto dell'azione. in 3 dimensioni la differenza è che la collisione non sarà determinata dall'area e quindi dalla distanza tra il player A e il player b, bensì dall'effettivo calcolo dell'impatto tra i due modelli. per capire, prova savage 2 o mount and blade.

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