Gate non sei aggiornato![]()
Qualcuno ha scritto che ha problemi di saturazione banda con utorrent...la soluzione è semplice, basta abbassare di TANTO il Global maximum number of connection(di default è a 750, io l'ho messo a 200) e l'altra opzione sotto(io messo 100)...cosi' nn ho problemi con la banda.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Cmq ormai Google indicizza pure i torrent dei vari motori, si fa prima ad usare google![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qualcuno è in grado di spiegarmi in poche parole che sarebbero i "tracker" e che diff c'è tra pubblici e privati?
"Un tracker è un programma che coordina remotamente come server il client di BitTorrent preferito per lo scaricamento di file.
Esiste anche il protocollo dht, implementato da Azureus e µTorrent, che permette l'uso di un tracker decentralizzato."
Pubblici come dice la parola possono accedere tutti gli utenti senza obblighi di share ratio.
Privati non accedono tutti e ci sono obblighi di share ratio per rimanere all'interno della cerchia.
Dovrei essere stato di poche parole![]()
Aggiungo che ovviamente il vantaggio del tracker privato è che chiunque scarichi ha l'obbligo di uppare un percentuale, quindi c'è più gente che uppa e quindi il torrent rimane vivo più a lungo e meglio servito.
In più essendo una community appunto privata il rischio di torrent fake o infetti è basserrimo.
e come si fa ad usarli quelli privati?
credo che si entri su invito o aprono delle finestre brevi e per pochi utenti alla volta per entrare...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Si però nonostante ci sia + stabilità nel download dovuta a regole di share ratio, le quantità di files è enormemente minore e a quel punto viene vanificato il vantaggio dei torrent.
Va bene per tracker privati monotematici ma un tracker generale privato non mi sembra una gran trovata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
parlare di software torrent - permesso
il resto no![]()
hdr.
bnet profile
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
parlate solo di client torrent pls.
non vedo l'ora di dare il mio primo cartellino quindi spero che ve ne freghiate di quel che dico![]()
hdr.
bnet profile