Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 181

Thread: Mercato di gennaio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cambiasso l'anno scorso giocava piu avanti quest'anno non segnerà tanto quindi per il fantacalcio è useless
    Un giocatore che becca 6,5-7 sistematico non è poi così useless
    Sicuramente segnerà meno, ma mi accontento

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Un giocatore che becca 6,5-7 sistematico non è poi così useless
    Sicuramente segnerà meno, ma mi accontento
    no ma guarda non è contro di te è una considerazione, conta che anche io lo ho al fanta di wayne e mi aspettavo di più, speravo gli 8 gol dell'anno scorso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

no ma guarda non è contro di te è una considerazione, conta che anche io lo ho al fanta di wayne e mi aspettavo di più, speravo gli 8 gol dell'anno scorso

siamo a 1/3 del campionato.
    Se non ricordo male, l'anno scorso ha segnato tipo 4 gol nel giro di 6-7partite..

e cmq trovami un centrocampista con una media così alta pur non facendo assist e gol

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Cambiasso è un buon giocatore per il fantacalcio... l'anno scorso era ottimo perchè segnava con più continuità, ma anche quest'anno fa il suo lavoro e prende i suoi ottimi voti.

Lieutenant Junior Grade

eccerto perche i vari quaresma, crespo, balotelli, adriano...giocherebbero nella roma, vero ?

magari se si infortunano vucinic o totti...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma menez lo vende la roma a gennaio?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

indiscrezioni dicono che lui se ne voglia andare perchè vuole trovare spazio nella nazionale dei mondiali 2010 e se non gioca nn ha la "vetrina" giusta... ma non credo che la società (con quello che l'ha pagato) lo permetta... al massimo prestito IMHO

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma menez lo vende la roma a gennaio?
    No, se va via è per un prestito.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mah, chi cazzo si crede di essere Menez?fra l'altro a me pare sempre una mezza sola, gia da quando era al monaco.

cambiando discorso, urge terzino destro e esterno sinistro a gennaio. Grygera e Pavel hanno assolutamente bisogno di ricambi all'altezza, visto che Giovinco NON è un esterno. Uno come Sweinsteiger sarebbe ottimo, ma un parametro 0 del genere è troppo ghiotto e finirà sicuramente in squadre che gli daranno almeno 4 pippi l'anno.

fosse per me punterei dritto dritto Diego Capel del Siviglia, devastante e perfetto erede di Pavel.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il Napoli non cede nessuno e De Laurentiis alza la voce

Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce. Tutta gente in vetrina e al centro di molteplici voci di mercato; calciatori che hanno ricevuto mega offerte da squadre italiane, inglesi e spagnole.

Il presidente: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

sisi certo,
    la roma vende o da in prestito menez....

certo certo, chissà com'è....i tifosi delle altre squadre prima dicevano che baptista gia stava per essere ceduto dopo 1 partita, riise idem.

bla.

menez è uno che puo davvero diventare un fenomeno, peluche evidentemente o non l'ha mai visto giocare o di calcio capisce davvero pochino.

i giornali possono scrivere quello che vogliono,
    però mi pare ovvio che se viene sempre sistematicamente utilizzato gli ultimi 5-10 minuti di partita non potrà mai integrarsi. gli va data fiducia e continuità di gioco.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è stato lui a chiedere di andar via eh, poi ora con il nuovo modulo dove lo fanno giocare?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    è stato lui a chiedere di andar via eh, poi ora con il nuovo modulo dove lo fanno giocare?

1) non ha chiesto di andar via, ha solo detto che se non gioca preferisce andare, e questo lo dicono tantissimi giocatori per poi rientrare nei ranghi

2) è un intervista rilasciata "pare" a france football, chi dice che sia vera in tutto e per tutto ?

3) certamente nel nuovo modulo spalletti ha detto di vederlo nei 3 di attacco più che interno di centrocampo.

mi sono dilungato troppo, ho notato solo ora che è slurpix, bastava un "bla" come risposta.

toh appena letta, fonte gazzetta:
    Menez ai tifosi: "Resto a Roma"
    2 dicembre 2008 - — Aprendo i giornali, i tifosi della Roma hanno letto le parole di Jeremy Menez: "Se non gioco, meglio andare via". In mezzo al nubifragio scatenatosi stamattina a Trigoria, perciò, lo stesso francese ha deciso di fermarsi all’ingresso dei cancelli, rassicurando così i tifosi: "Resto a Roma"
    Last edited by Cicoh; 3rd December 2008 at 10:10.
    ......

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cr7 all'inter è quasi ufficiale
    lo vuole la pirelli perchè cosi basta mettere i capelli con photoshop a questa foto

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

cr7 all'inter è quasi ufficiale
    lo vuole la pirelli perchè cosi basta mettere i capelli con photoshop a questa foto

è sbagliato il numero, coglione.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast