Cambiasso è un buon giocatore per il fantacalcio... l'anno scorso era ottimo perchè segnava con più continuità, ma anche quest'anno fa il suo lavoro e prende i suoi ottimi voti.
eccerto perche i vari quaresma, crespo, balotelli, adriano...giocherebbero nella roma, vero ?
magari se si infortunano vucinic o totti...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma menez lo vende la roma a gennaio?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
indiscrezioni dicono che lui se ne voglia andare perchè vuole trovare spazio nella nazionale dei mondiali 2010 e se non gioca nn ha la "vetrina" giusta... ma non credo che la società (con quello che l'ha pagato) lo permetta... al massimo prestito IMHO
mah, chi cazzo si crede di essere Menez?fra l'altro a me pare sempre una mezza sola, gia da quando era al monaco.
cambiando discorso, urge terzino destro e esterno sinistro a gennaio. Grygera e Pavel hanno assolutamente bisogno di ricambi all'altezza, visto che Giovinco NON è un esterno. Uno come Sweinsteiger sarebbe ottimo, ma un parametro 0 del genere è troppo ghiotto e finirà sicuramente in squadre che gli daranno almeno 4 pippi l'anno.
fosse per me punterei dritto dritto Diego Capel del Siviglia, devastante e perfetto erede di Pavel.
Il Napoli non cede nessuno e De Laurentiis alza la voce
Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce. Tutta gente in vetrina e al centro di molteplici voci di mercato; calciatori che hanno ricevuto mega offerte da squadre italiane, inglesi e spagnole.
Il presidente: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".
![]()
Spoiler
sisi certo,
la roma vende o da in prestito menez....
certo certo, chissà com'è....i tifosi delle altre squadre prima dicevano che baptista gia stava per essere ceduto dopo 1 partita, riise idem.
bla.
menez è uno che puo davvero diventare un fenomeno, peluche evidentemente o non l'ha mai visto giocare o di calcio capisce davvero pochino.
i giornali possono scrivere quello che vogliono,
però mi pare ovvio che se viene sempre sistematicamente utilizzato gli ultimi 5-10 minuti di partita non potrà mai integrarsi. gli va data fiducia e continuità di gioco.
......
è stato lui a chiedere di andar via eh, poi ora con il nuovo modulo dove lo fanno giocare?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1) non ha chiesto di andar via, ha solo detto che se non gioca preferisce andare, e questo lo dicono tantissimi giocatori per poi rientrare nei ranghi
2) è un intervista rilasciata "pare" a france football, chi dice che sia vera in tutto e per tutto ?
3) certamente nel nuovo modulo spalletti ha detto di vederlo nei 3 di attacco più che interno di centrocampo.
mi sono dilungato troppo, ho notato solo ora che è slurpix, bastava un "bla" come risposta.
toh appena letta, fonte gazzetta:
Menez ai tifosi: "Resto a Roma"
2 dicembre 2008 - — Aprendo i giornali, i tifosi della Roma hanno letto le parole di Jeremy Menez: "Se non gioco, meglio andare via". In mezzo al nubifragio scatenatosi stamattina a Trigoria, perciò, lo stesso francese ha deciso di fermarsi all’ingresso dei cancelli, rassicurando così i tifosi: "Resto a Roma"
Last edited by Cicoh; 3rd December 2008 at 10:10.
......
cr7 all'inter è quasi ufficiale
lo vuole la pirelli perchè cosi basta mettere i capelli con photoshop a questa foto
![]()