Non credo sia stato postato, guardate un po :
http://it.youtube.com/watch?v=V0oNNt7d1gY
Non credo sia stato postato, guardate un po :
http://it.youtube.com/watch?v=V0oNNt7d1gY
figo però fa sempre le stesse 2 finte gioca contro degli scarsi pd![]()
forte. Quando arriva Materazzi?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
vediamo quando cresce cmq
Bravino il pupo.
Se sarà fortunato e qualche difensore a cui gli sono girati i coglioni non gli spezzerà una gamba già all'età di 10 anni forse farà carriera
Da qui all'ingresso al calcio professionistico ci passa un bell'oceano![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per lui moratti ha dato metà quaresma e 100 comodini dell'ikea.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Quanto ne sei sicuro Jami? perche' secondo me dipende dall'ambiente sportivo (perche' in questo caso si parla di sport) e dalla famiglia.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Per carità... nessuno è certo di nulla, ma personalemnte ho conosciuto un paio di persone famose in età infantile (le ho conosciute poi a scuola) ed erano persone che non hanno avuto alla fine un'infanzia "felice" perché la lora "fama" li ha costretti a una maggior adultità.
Poi parlando con un amica neuropsichiatra infantile mi diceva che in realtàmediamente è così.
Essere al centro di attenzione da parte delle Tv e degli adulti da bimbo secondo me espone a grandi rischi per uno sviluppo psicologico armonico.
Ha un tocco di palla che molti giocatori professionisti si sognano o0
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho solo immaginato di fare alcune di quelle cose e mi sono immediatamente saltati i legamenti delle ginocchia.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Secondo me presto incontrerà un mini-Materazzi che porrà fine alla sua breve carriera spezzandogli qualcosa dopo un tunnel di tacco...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off