Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 301

Thread: Italiani! SKY aumenta, ribellatevi!

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq nell'articolo linkato da Estrema (che come ha già fatto notare Thor è una comunicazione di Sky, come dire leggerissimamente di parte riguardo la questione), c'è anche scritto bello chiaro: "va ricordato che Mediaset fa riferimento ai suoi servizi in pay-per-view offerti sul digitale terrestre, dove si applica l'aliquota al 20%"
    Quindi tutti i blibleri su "peeeehhh Berlusca agevola le sue TV e quelle degli altri le affossa, peeeehhh ingiustiziaahh!" sono as usual sparate dettate dalla famosa vena chiusa quando si legge "Berlusconi" da qualche parte
    perdi tempo, l'obiettività è una cosa rara ormai.

Si tratta di un normale "adeguamento iva", ma è difficile da comprendere a quanto pare.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aho l'alternativa è parlare di fisica quantistica in un 3d sui gay
    ho un amico gay laureato in astrofisica... che si sta specializzando nel campo a londra ( e a giudicare dalla sua combriccola , è pieno di altri fisici gay).
    Caro il mio salta, sei informatissimo, sarai mica del giro?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    ho un amico gay laureato in astrofisica... che si sta specializzando nel campo a londra ( e a giudicare dalla sua combriccola , è pieno di altri fisici gay).
    Caro il mio salta, sei informatissimo, sarai mica del giro?

no però se dai un occhiata al 3d qui sotto dal ipotesi di depenalizzare l'omosessualità ho aperto il link dopo un giorno e si parlava di fisica quantistica

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma poi ripeto, con tutti i cazzi di sprechi che abbiamo in questo Paese, perchè entrare nelle tasche di 5 mln di persone piuttosto che andare a limitare ad es. in casa propria? (=Parlamento)
    Da qui il malcontento.
    Esempio: un deputato che diventa ministro o sottosegretario (e quindi nn fa piu il deputato perche nn va piu alla camera e altro) perche deve prendere il doppio stipendio (quello da deputato e da ministro)?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Esempio: un deputato che diventa ministro o sottosegretario (e quindi nn fa piu il deputato perche nn va piu alla camera e altro) perche deve prendere il doppio stipendio (quello da deputato e da ministro)?
    Ma se ne potrebbero fare altri 1000 di esempi, è proprio questo il nocciolo della questione.

Andare a prendere soldi dove non ce n'è bisogno e dove generi solo malcontento quando li potresti prendere benissimo da altri lidi se tu fosse in grado di fare una cazzo di analisi decente.

Ma con Tremonti ministro che fa i tagli aoe a settori random è praticamente una mission impossible.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

E' proprio il modo di agire che è sbagliato
    WTB coerenza.

Quando l'EU fa pressioni e paghiamo le multe perche' il nano non adegua rete4, e' colpa del nano che non si adegua. (e qui avete ragione)

Quando l'EU fa pressioni e minaccia una pioggia di multe se non ci si adegua su SKY, ed il nano adegua seguendo il processo iniziato dal mortazza, e' colpa del nano che si e' adeguato.

La coerenza dove sta, nel fatto che volete il nano colpevole di tutti i mali del mondo?
    Era sbagliato, andava fatto, e' stato fatto, punto.

Se poi vuoi discutere di altre storture del nostro paese sei libero di farlo a prescindere di come si sia svolta questa storia. Qui non ci vedo illecito, quindi come al solito avete gridato allo scandalo solo per il nome e non per i fatti.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Invece di andare a memoria, prova a documentarti, che è meglio, si, è il fratello e no, non è affatto l'unico produttore, e dell'agevolazione ne ha beneficiato anche La7, ovvero Telecom, e RAI, ovvero tutto il parlamento, dato che a differenza di sky, il decoder digitale terrestre è uguale per tutti.
    già che ci sei, tornando al discorso dei libri, kmq in italiano non esiste, e sui libri c'è scritto, specie in quelli di grammatica.
    forse dovresti andare a documentarti anche tu, ora non è l'unico produttore, all'epoca era l'unico per il digitale terrestre. dire che è stato beneficiato anche la7 e rai è ridicolo... rai e la7 non sono usciti con canali a pagamento nel digitale terrestre.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    forse dovresti andare a documentarti anche tu, ora non è l'unico produttore, all'epoca era l'unico per il digitale terrestre. dire che è stato beneficiato anche la7 e rai è ridicolo... rai e la7 non sono usciti con canali a pagamento nel digitale terrestre.
    la7 se non ricordo male aveva alcune squadre di calcio

anzi serie a e tutta la b le ha pure ora
    Last edited by saltaproc; 3rd December 2008 at 14:45.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Kith è un discorso senza senso, dove sta il privilegio scusa se sono 2 cose completamente diverse?

Potresti parlare di privilegio se ci fossero 2 operatori satellitare dove uno offre abbonamenti con un IVA al 10 e l'altro al 20 a parità di offerta netta, ma qui non c'è nessun privilegio.

mi son fermato qui a leggere.

mediaset premium paga il 20%, sky paga il 10% ecco il privilegio. (i loro fruitori pagano, puntualizzo sennò arrivano reply poco utili che sviano il discorso)
    E non dirmi che è differente perchè uno è via satellite e l'altro via antenna.

se non la volete capire nemmeno adesso pazienza.
    Come gia detto quando tocchi il calcio e le veline agli italiani son tutti li a lamentarsi, quando i prezzi di altre cose più importanti aumentano tutti zitti.
    Last edited by Kith; 3rd December 2008 at 14:46.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma più che altro quello che non capisco io è, se vi rode tanto il culo pagare di più, non rinnovate l'abbonamento date la disdetta a tutto e gg, isi no?

Non è mica come quando rincara la benzina o il pane che uno non ne può fare a meno...

Ah ma dimenticavo la domenica c'è la partita di pallone, non sia mai che io italiano non me la possa guardare...

Tuttologo Estrema's Avatar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mi son fermato qui a leggere.

mediaset premium paga il 20%, sky paga il 10% ecco il privilegio.
    E non dirmi che è differente perchè uno è via satellite e l'altro via antenna.

se non la volete capire nemmeno adesso pazienza.
    Come gia detto quando tocchi il calcio e le veline agli italiani son tutti li a lamentarsi, quando i prezzi di altre cose più importanti aumentano tutti zitti.
    Ti dico di continuare a leggere quello che ho scritto.

Ripeto, continui a sbagliare, il 20% lo pago io abbonato, il 10% lo pago io abbonato, non lo paga ne SKY e ne Mediaset.

La inculata la prendono i cittadini, avere SKY al 10% è un vantaggio per i cittadini, perchè non andare a prendere i soldi da qualche altra parte (e ce ne sono tantissime) piuttosto che rompere i coglioni a 5 mln di famiglie.

Non è un problema dei 5 o 10 € in +, è proprio il modo di agire che rompe le palle.

@Deffo: non puoi fare questo discorso Deffo, non è SKY che mi aumenta l'abbonamento ma è lo Stato a fregarmi + soldi. Sono 2 cose differenti. Dovrei pisciare lo Stato altro che disdire SKY come logica conclusione. E' un qualcosa che in ogni caso tu paghi regolarmente e in cui interviene lo Stato a prendersi + soldi. La cosa ti fa rodere enormemente visto che non è SKY ad aumentarti l'abbonamento.
    Last edited by Marphil; 3rd December 2008 at 14:55.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ho editato ma troppo tardi, come al solito puntualizzzazioni inutili su CHI paga.

sky al 10% non è un vantaggio per i cittadini non diciamo cagate, è un vantaggio per chi fa sky e per sky stessa (perchè voi pagate prezzo+10% con sky e ipoteticamente paghereste con mediaset prezzo+20%, di conseguenza sky può rialzare i prezzi per un avere un margine di guadagno maggiore pur avendo prezzi concorrenziali, di fatto l'iva che pagate in meno ALLO STATO, la pagavate in più a sky , al contrairo di quanto dice jarsil)

Mi spieghi perchècazzo io se voglio far mediaset premium devo pagare il 10% in piu di te che fai sky? ma per quale dannata e fottuta ragione?
    E' un concetto di concorrenza SLEALE che favorisce il monopolio.
    Se all'interno di una determinata cerchia di servizi l'iva è X, perchè tutti devono pagare X e pincopallino y?

Ribadisco il concetto, sky e i suoi utenti erano privilegiati INGIUSTAMENTE.

Non c'è altro da dire.
    Last edited by Kith; 3rd December 2008 at 14:58.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

no l'ho capita la sto leggiendo a pezzi perchè firefox mi si chiude se apro sto link

quale sarebbe la novità?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ho editato ma troppo tardi, come al solito puntualizzzazioni inutili su CHI paga.

sky al 10% non è un vantaggio per i cittadini non diciamo cagate, è un vantaggio per chi fa sky e per sky stessa (perchè voi pagate prezzo+10% a sky e a mediaset prezzo+20%, di conseguenza sky può rialzare i prezzi per un avere un margine di guadagno maggiore pur avendo prezzi concorrenziali, di fatto l'iva che pagate in meno ALLO STATO, la pagavate in più a sky , al contrairo di quanto dice jarsil)

Mi spieghi perchècazzo io se voglio far mediaset premium devo pagare il 10% in piu di te che fai sky? ma per quale dannata e fottuta ragione?

Ribadisco il concetto, sky e i suoi utenti erano privilegiati INGIUSTAMENTE.

Non c'è altro da dire.
    oggi se fai mediaset premium paghi il 10 per il momento ho messo ppunto il link per spiegare la strana situazione di come mediaset paghi l'iva ridotta pur non essendo specifacata la piattaforma del digitale terrestre, mo se so svegli adeguano il ddl includendo anche quella.

naturalmente la 7 cartpiù paga il 20% ma questa è una scelta del'azienda penso.

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast