Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 181

Thread: Mercato di gennaio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    per me non hai visto sicuramente un cazzo ^^ e sicuramente non sapevi manco chi fosse Menez fino a che non ha firmato per la roma.
    però si potrebbe far richiesta per aprirti uno spazio tutto tuo sulla ligue.
    a me non pare di fare figure di merda, però tu quando si inizia a parlare di juventus, di retrocessioni e simili...avoglia se ne fai, peccato che poi spesso ti eclissi da te
    http://it.youtube.com/watch?v=BFo2vv5j_eI
    certo, si vede quanto faceva schifo nel campionato francese menez..gia gia
    vai peluche dinne n'altra e parlarci di poulsen e giovincohh
    il fatto che tu non creda che io nn sapessi chi fosse menez non frega un cazzo e puzza proprio di arrampicatina sugli specchi.

sul fatto che poi tu non faccia figure di merda, beh, ne hai appena fatta una sulla ligue1.

riguardo a calciopoli, altra figurina da aggiungere al tuo album visto che ho sempre sostenuto chese qualcuno avesse voluto parlarne seriamente avremo potuto aprire un topic a parte, e fra l'altro nell'ultima discussione riguardo a calciopoli quello che si è eclissato sei proprio tu.

ho detto poi che è un giovane con qualità, ma che PERSONALMENTE ritengo niente di chè. e ogni volta che l'ho visto giocare (monaco, under 21 francese vs italia, roma) non mi ha mai impressionato piu di tanto. se poi i fatti dovessero smerdarmi beh, ti prego di ricordarmelo che non esiterò a fare mea culpa come ho sempre fatto.

ora posa il kit da piccolo scalatore e smettila di arrampicarti sugli specchi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche adesso
    ho detto poi che è un giovane con qualità
    Quote Originally Posted by peluche alcune ore fa
    mah, chi cazzo si crede di essere Menez?fra l'altro a me pare sempre una mezza sola, gia da quando era al monaco.
    non mi pare che avevi scritto che "ha qualità", ma semplicemente che è una mezza sola, dicendo solo "monaco". eppure nel monaco ha fatto stravedere.
    com'è che hai cambiato versione ? cosa è successo in poche ore?
    cavolo che banderuola che sei
    ma insomma deciditi, ha qualità, è una mezza sola, oppure non è niente di che ?

nella discussione sulla juventus era faticoso ammettere la realtà, guarda caso avevo pure postato il video della suddetta partita rubata...e da lì, sparizione dell'orsacchiotto

peluche ripigliati che se io ho l'album di figurine di merda, tu rischi di diventare il maggior azionista della panini
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

non mi pare che avevi scritto che "ha qualità", ma semplicemente che è una mezza sola, dicendo solo "monaco". eppure nel monaco ha fatto stravedere.
    com'è che hai cambiato versione ? cosa è successo in poche ore?
    cavolo che banderuola che sei
    ma insomma deciditi, ha qualità, è una mezza sola, oppure non è niente di che ?
    nella discussione sulla juventus era faticoso ammettere la realtà, guarda caso avevo pure postato il video della suddetta partita rubata...e da lì, sparizione dell'orsacchiotto
    peluche ripigliati che se io ho l'album di figurine di merda, tu rischi di diventare il maggior azionista della panini
    di giocatori che hanno qualità ma che sono mezze sole ce ne sono a decine, anzi a centinaia. avere qualità tecniche e fisiche non fa di un giocatore un fenomeno in effetti sono stato poco chiaro, del resto non mi ero reso conto di che location avevo davanti, in futuro cercherò di evitarlo

riguardo alla juve, di quale realtà stai parlando? come tutti qui quando si parla di calciopoli cachi proprio fuori dal vaso, ma di brutto.

del resto cosa parlo a fare con un tifoso IGNORANTE medio che crede che la pena della juve sia stata giusta, anzi, leggera , che non sa neanche per cosa è stata mandata in B senza googlare, che accusa senza uno straccio di prova di cose che non stanno ne in cielo ne in terra?

porta qualcosa di concreto in merito alla questione, fino a quel momento, sparisci

ora mi raccomando, solite sfilze di risposte piene di rofl farcite di nulla cosmico riguardo alla juveeee che rubahhhhhgggg

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    di giocatori che hanno qualità ma che sono mezze sole ce ne sono a decine, anzi a centinaia. avere qualità tecniche e fisiche non fa di un giocatore un fenomeno in effetti sono stato poco chiaro, del resto non mi ero reso conto di che location avevo davanti, in futuro cercherò di evitarlo
    riguardo alla juve, di quale realtà stai parlando? come tutti qui quando si parla di calciopoli cachi proprio fuori dal vaso, ma di brutto.
    del resto cosa parlo a fare con un tifoso IGNORANTE medio che crede che la pena della juve sia stata giusta, anzi, leggera , che non sa neanche per cosa è stata mandata in B senza googlare, che accusa senza uno straccio di prova di cose che non stanno ne in cielo ne in terra?
    porta qualcosa di concreto in merito alla questione, fino a quel momento, sparisci
    ma dove ho mai scritto che menez è un fenomeno ?
    mi son fermato a leggere proprio alle prime righe perchè il resto sarà sicuramente una delle tue solite usanze, l'assegnare frasi a qualcuno pur non avendole mai scritte.
    sparisci cosa? ma quanti anni hai ? io la chiudo qui, tu risponderai ancora ed ancora sicuramente da bravo clown (e non editare come stai facendo)
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Peluche, stai discutendo con Cico , non rompere i coglioni con Location vari, altrimenti poi rischiamo di pensare che non sai argomentare e per offendere ti rifai a del qualunquismo che non ti fà onore.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

ma dove ho mai scritto che menez è un fenomeno ?
    mi son fermato a leggere proprio alle prime righe perchè il resto sarà sicuramente una delle tue solite usanze, l'assegnare frasi a qualcuno pur non avendole mai scritte.
    mmm, vediamo, il nulla.

sparisci cosa? ma quanti anni hai ? io la chiudo qui, tu risponderai ancora ed ancora sicuramente da bravo clown (e non editare come stai facendo)
    gia, sicuramente sarà un atteggiamento infantile, invece uno che si risente perchè lo "cito" è sicuramente molto maturo

riguardo alla juve: stranamente il NULLA.

@bakaras: se leggi bene ho scritto che "appena ho capito con quale location" proprio perchè ce ne sono altri con cui è un piacere parlare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bonera ko, pare abbia un'ernia inguinale. Forse necessita di operazione.

Vedi che succede a fare le macumbe, salta?
    -_________________________________- ^ N

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

@bakaras: se leggi bene ho scritto che "appena ho capito con quale location" proprio perchè ce ne sono altri con cui è un piacere parlare.
    ddel resto non mi ero reso conto di che location avevo davanti, in futuro cercherò di evitarlo

dici " di che location " , messa cosi sembra tu alluda alla "location" nello specifico, non a " un " location.
    Frainteso io, sorry.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

peluche sei penoserrimo, e continui anche a scrivere....buffone.

tiè :

estrapolato dalla sentenza:
    Motivazioni:
    Moggi e Giraudo "sono stati ritenuti responsabili di un solo episodio di illecito sportivo; tuttavia l'illecito è caratterizzato dall'attuazione di una condotta continuativa nel corso di tutto il campionato, programmata al fine di realizzare l'intento di procurare alla Juventus un vantaggio in classifica, mediante il controllo diretto o indiretto della classe arbitrale, secondo le modalità descritte in motivazione, e costituisce, quindi, fatto disciplinarmente più grave di quello che si realizza mediante la condotta diretta alla alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola partita".

------
    ora peluche metti la testa sotto la sabbia o eclissati.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    dici " di che location " , messa cosi sembra tu alluda alla "location" nello specifico, non a " un " location.
    Frainteso io, sorry.
    no no, intendeva benissimo quello che ha scritto.
    "location" generico, solo che poi s'è impaurito e ha preferito non spostare il tiro più in la

tanto ora dopo la pownata sulla juventus smetterà di scrivere se gli rimane un briciolo di amor proprio >,<
    ......

peluche sei penoserrimo, e continui anche a scrivere....buffone.

tiè :

estrapolato dalla sentenza:
    Motivazioni:
    Moggi e Giraudo "sono stati ritenuti responsabili di un solo episodio di illecito sportivo; tuttavia l'illecito è caratterizzato dall'attuazione di una condotta continuativa nel corso di tutto il campionato, programmata al fine di realizzare l'intento di procurare alla Juventus un vantaggio in classifica, mediante il controllo diretto o indiretto della classe arbitrale, secondo le modalità descritte in motivazione, e costituisce, quindi, fatto disciplinarmente più grave di quello che si realizza mediante la condotta diretta alla alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola partita".

------
    ora peluche metti la testa sotto la sabbia o eclissati.
    quell'estrapolazione della sentenza messa li NON VUOL DIRE UN CAZZO.

poichè il campionato è una sommatoria di punti delle singole partite, come è possibile alterarne l'esito senza alterare NESSUNA singola partita? (OGNI SINGOLA PARTITA IN QUESTIONE è STATA GIUDICATA REGOLARE.

per quale motivo TUTTI gli arbitri sono stati assolti?

lo sai che non esiste NEMMENO 1 intercettazione di moggi a telefono con un arbitro?

guarda ora non ho tempo di argomentare che devo andare a giocare a calcetto, appena torno mi occupo di te. intanto informati un pò che mi sembri poco informato.

edit: sul tuo ultimo reply. sei patetico.

Lieutenant Junior Grade

quell'estrapolazione della sentenza messa li NON VUOL DIRE UN CAZZO.
    aria fritta? e perche nn vuol dire un cazzo ? perche lo dici tu ? è la motivazione della sentenza alla juventus, di omesso c'e solo la sentenza stessa e le parti dedicate agli altri club, ma la motivazione per la juventus è quella.

poichè il campionato è una sommatoria di punti delle singole partite, come è possibile alterarne l'esito senza alterare NESSUNA singola partita? (OGNI SINGOLA PARTITA IN QUESTIONE è STATA GIUDICATA REGOLARE.
    questo lo sostieni tu, non ne fanno menzione alcuna. non v'è nessuna dichiarazione che attesta testualmente "ogni singola partita è regolare" ma è stato giudicato colpevole il comportamento atto a manipolare il campionato.

per quale motivo TUTTI gli arbitri sono stati assolti?
    per quale motivo uno che ha messo sotto 3 ragazzini che erano in motorino è ancora a piede libero e ha ripreso la patente ?

lo sai che non esiste NEMMENO 1 intercettazione di moggi a telefono con un arbitro?
    errore,
    moggi - mazzini (presidente associazione italiana arbitri)
    moggi - paparesta

e la chiacchierata tra moggi e giraudo relativa al "tranquillo che st'arbitri li facciamo fermare tutti"

dammi retta, smetti di parlare di juventus, sei troppo fazioso per quel che concerne questo argomento.
    ......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bonera ko, pare abbia un'ernia inguinale. Forse necessita di operazione.

Vedi che succede a fare le macumbe, salta?

Lieutenant Junior Grade

salta ce l'ha tirata anche a noi,
    chi altro si romperà dopo bonera ?
    ......

saltaproc's Avatar

salta ce l'ha tirata anche a noi,
    chi altro si romperà dopo bonera ?
    io a voi non ho iazzato nessuno a parte il pupone ma quello è di default

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast