Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Bla Bla Bla sul 6v6

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    comunque se l'equip fa la differenza siamo rovinati, visto l'ultimo dungeon con 2xdok e 2xsquig droppati e giustamente trashati

go con i verdini in pvp che la gente cade lo stesso se ci si impegna
    Chiudi gli occhi, conta fino a 3, riaprili e dimmi, è REALMENTE mai esistito un gioco dove l'equip non facesse la differenza dopo UO?

Purtroppo è così anche qui.., non dico che coi verdi non si riesca a giocare.. affatto, soprattutto con buon setup e affiatamento,.. ma se dall'altra parte ci sono entrambi i valori e roba viola è abbastanza gg. Se aggiungi anche un value abb alto di rank hai fatto tombola.
    E ha ragione in parte chi diceva "vi vestite viola e DOPO volete fare 6vs6".. xchè capisco e condivido chi non si "sente portato a prender scoppole" e non joina.. ma noi il 6vs cerchiam di farlo da quando l'equip lo facevi coi pezzi blu delle public..

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Chiudi gli occhi, conta fino a 3, riaprili e dimmi, è REALMENTE mai esistito un gioco dove l'equip non facesse la differenza dopo UO?
    Purtroppo è così anche qui.., non dico che coi verdi non si riesca a giocare.. affatto, soprattutto con buon setup e affiatamento,.. ma se dall'altra parte ci sono entrambi i valori e roba viola è abbastanza gg. Se aggiungi anche un value abb alto di rank hai fatto tombola.
    E ha ragione in parte chi diceva "vi vestite viola e DOPO volete fare 6vs6".. xchè capisco e condivido chi non si "sente portato a prender scoppole" e non joina.. ma noi il 6vs cerchiam di farlo da quando l'equip lo facevi coi pezzi blu delle public..
    non sto dicendo che l'equip non conti, anzi già ora che ho preso mantello evento e 3 pezzi sentinel l'armor mi è aumentata del 50% ().
    però non è COSI' fondamentale, voglio dire si fatica ma ce la si fa comunque. non è che chi non sa giocare e ha l'equip vince contro chi è vestito di verde ma almeno sa cosa fanno i propri pg...
    cioè tanto sto gioco a parte il pvp offre ben poco, e visto che dove fai l'equip ti prende boh, 3-4 orette a settimana (quasi non considero LV visto che comunque arrivarci non è immediato, ha un lock di 1 settimana e comunque chi si rifiuterebbe di andare in pvp nonostante sia equippato sentinel lo considero un leso), a sto punto metti piede in pvp almeno per vedere quanto riesci a fare no?
    cioè noi abbiamo fatto in tutto 1 bastion e 2 enclave ma non è che non facciamo pvp... anzi siamo pure abbastanza in positivo come scontri. chiaro, contro certa gente è un incubo, ma contro altre persone pur equippate viola ce la si gioca senza problemi.

poi chiaro, se metti insieme niente equip+manca una classe fondamentale+non tutti son 40 allora è un altro discorso... ma non mettere il naso fuori di casa solo perchè si è fatto l'istance X 2 volte invece che 6 allora gg...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander

poi se qualcuno mi finisse i 7 liv del BW lo proverei pure sull'ita il 6v6...
    te li finisco volentieri io, se mi finisci gli ultimi 5.5 livelli all'arcimago

daccordo?
    ...
    Now Working..

non dico quello. ho infatti aggiunto che noi si faceva gia anche con le pezze al culo..
    dico pero che certe classi, anche se giocate da scarsi, se equippati viola son davvero tosti. poi skill > equip sempre e cmq, quando pero queste due cose sono insieme non basta esser bravi e organizzati.. a partità di skill l'equip non è "poco" influente, ma anzi MOLTO.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

non dico quello. ho infatti aggiunto che noi si faceva gia anche con le pezze al culo..
    dico pero che certe classi, anche se giocate da scarsi, se equippati viola son davvero tosti. poi skill > equip sempre e cmq, quando pero queste due cose sono insieme non basta esser bravi e organizzati.. a partità di skill l'equip non è "poco" influente, ma anzi MOLTO.
    insomma ce vole Lost Vale?

Tunnel's Avatar

anche in UO l'eq faceva differenza, eh (ok, non LA differenza, ma comunque differenza ! )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    il player italiano , non perde mai perchè l'avversario e' piu' forte , ma perde solo quando :
    1- l'avversario ha l'equip migliore
    2-usa i cheat
    3- ha il setup i win
    con ste premesse ndo volete anna'!
    vero, c'è anche da dire che i punti 2 e 3 sono stati abbondantemente abusati da qualcuno su vorti

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    insomma ce vole Lost Vale?
    non è che CI VUOLE..
    cerco semplicemente di esporre la mia esperienza in merito visto che il pg si è trasformato nel giro di 2 settimane.
    sono uno che cambia setup spesso e fa numerosi test, e proprio in base a questo dico che va bene skill > equip, ma leggendo che "forse non è poi cosi rilevante.." mi sento di dissentire leggermente.
    Perchè basta che i dps, seppur non "skillatissimi" vadano in assist.. cosa a prova di scimpanzè, se ekippati viola ti fan esplodere, senza se e senza ma.. e puoi esser skillato quanto vuoi ma se implodi in 1/2 secondo puoi prendertela solo con l'ekip.
    poi oh.. imho.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

beh ma la serata organizzata da tacticus (che poi ha riscosso poco successo per defezioni varie di tutte le gilde -gg a lui a scegliere i giorni-) si è fatta a CW e c'erano solo i gruppi da 6.
    si roama a dw quando non si è sicuri di cosa si può trovare, quindi si incano i 4 pg come si provano i 2p o si viene arati dallo zerg... ma quando i party da 6 sono 2-3 almeno per ogni fazione non credo ci sia nessun problema a cambiare zona, è già stato fatto.

poi se qualcuno mi finisse i 7 liv del BW lo proverei pure sull'ita il 6v6...

si gg a fight night al sabato sera lol.

ma poi io non voglio giocare come si deve una volta a settimana se va di culo, sennò piuttosto fraggo a cod4 e bbona lì. Io in canale mirc di kep ci sto sempre, anche quando c'erano 3 party destro e order in giro tutti a DW, bella merda, non si capisce un cazzo, co tacticus che per di più spara in /as dirty dozen stop adding so much al primo add che manco si vedevano gli order in clip range e abbiamo ammazzato uno, è un cesso giocare così, a quel punto preferisco gli scenari lol

uno

boh proponi, dopo 2 volte che si viene trenati da 1 parte e dall'altra non penso ci voglia un genio per approvare la proposta di cambio zona...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

non è che CI VUOLE..
    cerco semplicemente di esporre la mia esperienza in merito visto che il pg si è trasformato nel giro di 2 settimane.
    sono uno che cambia setup spesso e fa numerosi test, e proprio in base a questo dico che va bene skill > equip, ma leggendo che "forse non è poi cosi rilevante.." mi sento di dissentire leggermente.
    Perchè basta che i dps, seppur non "skillatissimi" vadano in assist.. cosa a prova di scimpanzè, se ekippati viola ti fan esplodere, senza se e senza ma.. e puoi esser skillato quanto vuoi ma se implodi in 1/2 secondo puoi prendertela solo con l'ekip.
    poi oh.. imho.
    la gente scoppia per come è fatto il gioco... poi ovvio che l'equip una mano la da chiaro, ma non è tutto.
    mettiamola così: l'equip è rilevante in uno scontro, ma non tanto da farti decidere di non scontrarti.
    imo.

e poi se inchi qualcuno con l'equip 2x il tuo e perdi hai pure la scusa per whinare, che vuoi di più...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uno

boh proponi, dopo 2 volte che si viene trenati da 1 parte e dall'altra non penso ci voglia un genio per approvare la proposta di cambio zona...

eh credi non lo abbia fatto.

Mi son sentito rispondere dai cazzoni dei moonlapse "noi non ci muoviamo se vuoi le arene vai a giocare a wow" e di conseguenza nessun order si è mosso per non avere un party in meno, e quindi nessun destro a seguire -.-

e poi se inchi qualcuno con l'equip 2x il tuo e perdi hai pure la scusa per whinare, che vuoi di più...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Evitate di offendere direttamente qualcuno (dico a te Kheld) Per ora edito quello che ho visto, non mi va di chiudere il post. Non insistete.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh credi non lo abbia fatto.
    Mi son sentito rispondere dai cazzoni dei moonlapse "noi non ci muoviamo se vuoi le arene vai a giocare a wow" e di conseguenza nessun order si è mosso per non avere un party in meno, e quindi nessun destro a seguire -.-
    si ok ma mi prendi a esempio i moonlapse, quelli guidati da ash che era conosciuto dal forum beta per giocare in 20+ sempre con il setup 1 marauder demolition 5 healer... quello che quando ha preso la capitale aveva una wb 20h/24 in capitale per farmare le pq... sai quanto può fregargli del 6v6 a quelli -.- imo lo prendono come sport tra un keep e un'istance

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast