Results 1 to 2 of 2

Thread: Alice : ci risiamo?

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Default Alice : ci risiamo?

Mi trovo in zona Roma, da un paio di settimane piu' o meno, tutti i giorni dalle 18,30-19 fino alle 22,30-23 , la connessione va un'emerita schifezza. Pinga bene ma ho una perdita di pacchetti assurdi, speedtest mi pinga ma nemmeno mi fa partire il download lol.
    Ovviamente questo si traduce in lentezza assurda in navigazione e loss giallo/rosso fisso nei giochi online, il che rende impossibile giocare.
    Leggendo qua e là, alcuni dicono sia semplice saturazione(nel senso che ci sn troppi utenti per centrali che ne potrebbero ospitare molti meno), altri dicono che a causa del cattivo tempo degli ultimi giorni una o due centrali si sono fottute, e quindi ci sono casini nelle ore "di punta". In ogni caso, entrambe le cause non dipendono dal gestore, visto che le centrali son sempre quelle...

Voi avete maggiori info in merito? Il 187 che ve lo dico a fare, già sapete
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Mi trovo in zona Roma, da un paio di settimane piu' o meno, tutti i giorni dalle 18,30-19 fino alle 22,30-23 , la connessione va un'emerita schifezza. Pinga bene ma ho una perdita di pacchetti assurdi, speedtest mi pinga ma nemmeno mi fa partire il download lol.
    Ovviamente questo si traduce in lentezza assurda in navigazione e loss giallo/rosso fisso nei giochi online, il che rende impossibile giocare.
    Leggendo qua e là, alcuni dicono sia semplice saturazione(nel senso che ci sn troppi utenti per centrali che ne potrebbero ospitare molti meno), altri dicono che a causa del cattivo tempo degli ultimi giorni una o due centrali si sono fottute, e quindi ci sono casini nelle ore "di punta". In ogni caso, entrambe le cause non dipendono dal gestore, visto che le centrali son sempre quelle...
    Voi avete maggiori info in merito? Il 187 che ve lo dico a fare, già sapete
    a meno che ( causa temporali di questi giorni) non ti stia partendo il modem, è responsabilità del gestore se non hai il servizio che paghi.
    Chiama, lamentati e minaccia di cambiare gestore. Se fai la voce grossa ti mandano N tecnici a controllare il controllabile ( poi ognuno avrà una diagnosi diversa vabbeh ma almeno vengono)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù