Svelata oggi al Motor Show che dire, io mi aspettavo molto ma molto di piu, gia me la immaginavo simile ai vari concept che erano usciti e invece sta qua nn si capisce bene che diavolo sia
http://www.autoblog.it/post/16985/mo...-nuova-mazda-3
Svelata oggi al Motor Show che dire, io mi aspettavo molto ma molto di piu, gia me la immaginavo simile ai vari concept che erano usciti e invece sta qua nn si capisce bene che diavolo sia
http://www.autoblog.it/post/16985/mo...-nuova-mazda-3
Minchia davvero bella, mi piace assai.
Gli interni sono un pò tanto spartani : \
Free from Signature
Oscena. Quel design và bene su una piccola citycar senza troppe ambizioni come la mazda 2 (imo molto riuscita), su una vettura di segmento superiore che aspira a qualcosa in più si và a piazzare a metà tra il brutto e il tamarro.
Cmq mi spiace per le tue "speranze", ma le mazda di serie non c'azzeccano praticamente mai nulla con i prototipi (tranne rari casi come l'rx8 ma potrei sbagliarmi).
edit:
guardandola bene di profilo credo che il passaruota anteriore e il raccordo dello stesso con la fiancata siano stati disegnati da un bambino ubriaco -_-
Viceversa è ben riuscita la nervatura sul passaruota posteriore, però nel complesso imo non arriva alla sufficienza.
Last edited by Axet; 4th December 2008 at 00:36.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi fà abbastanza cagare, o meglio.. molti elementi mi piacciono, ma visti così insieme mi fanno sbocco.
Ma solo a me sembra troppo troppo lunga? e la fiancata mi ricorda da morire quella della megane..
gratz.
Non è che ti sembra lunga, E' lunga: 4,46 metri.
Ma se è per questo anche la precendente mazda3 era tra le più lunghe della categoria.
Questa credo sia più corta solo della delta, però lì siamo a un altro livello.
Tornando a questa mazda, contrariamente da come la pensa dryden trovo gli interni la parte più riuscita della vettura. Belli da vedere con un discreto tocco sportivo misto a hi-tech e molto razionali che cmq ricalcano molti degli stilemi visti sulle altre vetture della casa (ad esempio i comandi del condizionatore).
Quel che lascia basiti invece è la line-up motori: come diesel un 2.2 (LOL) da 185 e 150cv e un 1.6 da 109cv, entrambi ovviamente a dir poco surclassati dalla concorrenza.
Sul fronte benzina và pure peggio, un 2 litri aspirato da 150cv (LOL) e un 1.6 sempre aspirato da 105cv.
Controtendenza con l'orientamento al downsizing del mercato, mi pare onestamente una follia la scelta di questi propulsori.
Destinata al limbo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hi-tech? Cosa? A me sembrano molto semplici con N tasti in plasticona monocolore. Mi conferisce proprio l'effetto opposto, come di un cruscotto di passata generazione.
IMO uno che conferisce una sensazione sportivo/Hitech è quello della nuova Fiesta e di differenze ce ne passano.
Free from Signature
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
cioe' in mazda non li capisco......la mazda 2 e' carina e proporzionata, la mazda 6 molto bella e la 3 che dovrebbe essere una delle piu' vendute un aborto.....stranezze
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Siccome un pirla in Ignore list fa il gradasso:
Versione US Mazda 3 sedan Mazda 3 2010 (P.S. vuol dire che sara' la versione disponibile da 1 gennaio 2009) anche se ne ho gia' viste in giro.
rif alla versione sport (hatchback)
http://www.autoblog.it/galleria/mazd...how-2008-01/20
perchè pirla??
ha detto solo che fa schifo pure in foto![]()