E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!!
cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu
![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
infatti ha postato solo un link mica ha detto che arriva sicuro, preoccupato se ne vada sul serio??
Che acidita' poi.
Ad esempio se io dico che potresti essere stronzo dopo un post del genere mica c'e' certezza ma una possibilita' il che vuol dire che puoi essere tutto stronzo o non essere stronzo per nulla
ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale
@salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? E' la sezione sport non quella fantascienza o quella per grazia ricevuta![]()
Last edited by McLove.; 5th December 2008 at 14:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?
Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi
E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.
Once upon a time....
Mexes è più romano di me e di te ormai.
Che il Mialn lo voglia non se n'è mai fatto mistero, che lui vuole rimanere a Roma l'ha già ampiamente dimostrato accettando di rinnovare il contratto con un ingaggio nei parametri Roma, rinunciando a parecchi soldini offerti ( sempre dalo stesso Milan e dal Barcelona ) in puro stile De Rossi.
Once upon a time....