"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
speriamo non diventi un l4d 2![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma sul blog della Capcom sta notizia è un po' ambigua, non è mica detto da nessuna parte che è esclusiva marketplace, anzi nei commenti tutti ne parlano come se fosse sicuro l'esatto contrario
Vabè vedremo venerdi' prossimo![]()
Uscita la Demo in esclusiva sul MarketPlace Jap X360
Downloading
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Odp
domani scarico, intanto dimmi se è la gigacagata che speor non sia (mistone l4d+re4) o è tornato ad essere un Resident Evil
Last edited by Devon; 5th December 2008 at 19:38.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Non te lo so dire, io l'ho presa in rete non dal marketplace.
Segnalo inoltre che è anche in italiano.
Poi la provo con calma.
Last edited by Marphil; 5th December 2008 at 21:45.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la scimmia è morta
pd.
un re4 2 venuto pure male a quanto pare
maledetti stronzoni togliete il nome Resident Evil a questi merdosissimi tps del cazzo
![]()
Dunque giocata e finita la demo.
Purtroppo devo essere sincero è stata una mezza delusione, mi aspettavo molto di +.
La nota dolente che salta subito agli occhi sono i controlli, purtroppo praticamente ereditati da RE4, e nonstante una generazione fa potevano essere ritenuti un' innovazione, allo stato attuale riproporre dei controlli old gen visto il livello della concorrenza non è di sicuro una mossa furba.
Il numero di mosse a disposizione è limitatissimo, Chris non può abbassarsi, parare, schivare, non può fare niente di ciò esattamente come a RE4.
In + non è ammassa la possibilità di sparare in movimento e come in ogni RE il pg "si pianta" e poi spara, riducendo di molto le possibilità di azione.
Mettiamoci che la camera è si libera ma in modalità corsa è automatica e non il massimo, i vari scontri con i 2 mini boss dei 2 livelli a disposizione nella demo (L'assemblea e Baraccopoli) si riducono ad un spara e fuggi senza possibilità di inventarsi nient'altro.
La grafica è ben fatta anche se onestamente mi aspettavo meglio, giochi del calibro di dead space e gears non hanno niente da invidiare anzi.
E poi ok le plagas di Re4 che rendevano i nemici "+ umani" ma santo dio qui si esagera, questi sono umani nel vero senso della parola, non danno per nulla l'impressione di cattiveria, di paura, ed inoltre i personaggi sono di una leggerezza assurda, danno l'impressione di essere di carta velina. L'impostazione sembra ancora + TPS rispetto a RE4, di horror sta demo non ha proprio nulla, se penso ad un gioco come Dead Space mi vien da ridere onestamente a vedere RE5 come survival horror.
La nota positiva è riservata alla co-op che sembra ben implementata e che diversifica almeno il gameplay che altrimenti si ridurrebbe ad un "deja-vu" abbastanza disarmante. E' possibile quindi curarsi a vicenda, scambiarsi oggetti ecc. con il proprio partner, appostarsi in punti + tattici per la copertura e risolvere i soliti indovinelli combinando le azioni dei 2 pg.
Insomma, spero di sbagliarmi, ma sento puzza di mezzo fail.
Last edited by Marphil; 6th December 2008 at 03:36.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division