Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: twilight

Sturm's Avatar

Prima che mi incazzo. Ricoprite di spoiler quello che avete scritto. Che sia un film puttanata O un libro puttanata vale lo spoiler. Do tempo fino a domattina. Dopodichè passerò ai cartellini.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scusate se riuppo un 3d di 1 set fa ma... che ha delle droghe dentro sto libro??! vedo mia cugina (vabhe 17 anni... ) non parla altro che di sti cazzo di libri, ma nsomma... non mi so preoccupato più di tanto.. ma mo ha attaccato pure mia sorella sta malattia.. voglio dire.. 22 anni non puoi andare a vedere 2 volte al cinema lo stesso film, scatafalciarmi i maroni per ... MULrecuperalo per vederlo la 3a e la quarta, leggersi 4 libri in 3 giorni senza manco dormire ancora un pò, e recuperami la colonna sonora, e che 2 maroni... ma che ha sto pzio di libro/film/rottura di cazzo?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io comincio a crede che le donne abbiano qualcosa in testa che se attivato da qualche combinazione alchemica le mandi il cervello in corto, cazzo solo loro e le mezzechecche svalvolano così.
    Free from Signature

Lieutenant Commander peluche's Avatar

idem mia sorella si è infognata di brutto con libri e cazzate varie...che ha di particolare??

Lieutenant Commander nortis's Avatar

è un libro da nascondere alle morose imo.. se alla morosa gli piglia come a mia sorella si rischia di andare in bianco se non le mordi il collo cristo..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    è un libro da nascondere alle morose imo.. se alla morosa gli piglia come a mia sorella si rischia di andare in bianco se non le mordi il collo cristo..

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Lei è una figa assurda, darei altri 7,50 euri per rivederla

Avendo 28 anni valgo per 2 quattordicenni?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 4 of 4 FirstFirst 1234