Figurati, non me la prendo di certo per così poco :P
Volevo solo far notare che questo entusiasmo è esagerato, il gioco nemmeno è uscito ma sembra sia arrivato il messia degli mmorpg leggendo alcune notizie, tutto qui.
Figurati, non me la prendo di certo per così poco :P
Volevo solo far notare che questo entusiasmo è esagerato, il gioco nemmeno è uscito ma sembra sia arrivato il messia degli mmorpg leggendo alcune notizie, tutto qui.
Di notizie si tratta
Di certo non si può negare che di potenzialità ne ha parecchia, resta solo che provarlo e vedere se ad ognuno di noi può piacere o meno.. ovviamente, come dicevo prima, i gusti son gusti, e tutto ruota attorno alla soggettività di ogni persona.
Io lo seguo da quando è stato annunciato perchè già da allora avevo capito potesse essere un titolo adatto a me, e così si sta rivelando.. poi che non possa interessare a te è normalissimo.. magari sei più scettico, ci sta tutto..
Quel che vien riportato qua non sono altro che notizie ufficiali e feedback reali di gente che sta giocando, tutto qua..
..hax..
Vedendo le promesse fatte e le ultime uscite di questi anni nel campo videoludico sono scettico su tutti i titoli ormai...![]()
Scelte personali.. Dal canto mio, conoscendo come opera NCSoft, son sicuro che ogni loro informazione/news sia corrispondente a realtà. E' un'azienda troppo seria per cadere nel ridicolo promettendo cose che poi non possono mantenere.. vien tutto pianificato meticolosamente![]()
..hax..
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
secondo me dovete aspettare almeno 2 mesi dopo la release per iniziare a parlare di gilde sezioni su forum poll ecc.... non fate il mio stesso errore con aoc, le funzionalità sulla carta dei giochi sono solo carta da culo
quando uscirà lo proverò sicuramente, ma oramai ho smesso di leggermi i siti guardare news e forum video e cazzi vari facendo salire la scimmia che poi dopo il primo mese di gioco si suicida dalla noia![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
AutoAssault era un loro tentativo di lanciare un nuovo tipo di mmorpg, e semplicemente non ha preso.. non che fosse brutto, buggato o chessoio.. semplicemente non ha preso.
Tabula Rasa tutt'ora è un ottimo prodotto. Non ha avuto un ottimo lancio, ma ciò non vuol dir nulla. E' un prodotto di qualità e venderà cara la sua pelle
E stai parlando di giochi non direttamente prodotti da NCSoft..
A me non frega un tubo se possa avere successo o meno. A me interessa, e ci giocherò. Stop![]()
..hax..
Qualche info.. qualche numero.. per sottolineare l'impegno che ci stan mettendo in questo titolone[Seoul, Oct. 23, 2008] NCsoft, the world’s premier publisher and developer of massively multiplayer
online(MMO) games, announced today that the company’s new blockbuster title ‘Aion’ is planned for Open
Beta Test(OBT) on November 11th.
Up to 130 developers including 10 story designers participated in Aion’s development. The developers have
consulted more than 500 documents including mythologies from both the Orient and the Occident to
provide gamers with more than 1,500 quests. In addition, more than 5,000 art illustrations have been
drawn and 5,500 sound effects have been utilized to provide maximum detail within the game.
Aion has successfully completed three Closed Beta Tests(CBT) in Korea and received praise from US and EU
game media.
Aion is scheduled for a global launch next year in China, North America, EU, and Japan.![]()
..hax..
io voglio che sia figo come gw così sì che torno a nerdare per bene
-> Better Quality
Qui invece un'interessante intervista con Ayase: http://www.aiononline.se/video.php?id=50&dltorrent=51
..hax..
Buone Feste a tutti!
-> Better Quality
..hax..
Gnius in merito?
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cujoooooooooooooooo