settiamo livefox con un unica partita e m concentrero per tutti i 90 minuti sulla vittoria e che nn succeda nulla ai magnifici giocatori ...
ciao salta se ti senti che ti fischiano le orecchio sono IO![]()
settiamo livefox con un unica partita e m concentrero per tutti i 90 minuti sulla vittoria e che nn succeda nulla ai magnifici giocatori ...
ciao salta se ti senti che ti fischiano le orecchio sono IO![]()
Spoiler
anke io normal.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io pic![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io normal che devo fare N gol per alzare a manetta la fiducia e spaccare in casa le prox 2 partite consecutive![]()
Spoiler
1° minuto :
Brutto movimento della difesa centrale ospite, che nel malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Jorge Escobar liberissimo di concludere a tu per tu con Olli Uusimäki. Nell'uscita quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'avversario, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0.![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
inizia la rimonta di jingle... sta sotto 1-3![]()
Spoiler
holy tu 6 tutto scemo a giocare normal col bot....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Finalmente con la fiducia recuperata (adesso è forte con 9 psicologi) la squadra comincia a girare bene come una volta e dopo 20 min vinco già 4 a 0 fuori casa...
Non pensavo che la fiducia influenzasse così tanto l'esito di una partita...con fiducia scarsa ho perso partite dove ero nettamente più forte del mio avversario in tutti i fronti...
Last edited by Hiver; 6th December 2008 at 13:44.
salta-GOL!! io 2-0
EDIT : salta-pari![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**