Domani sera si esibiscono a 1h di macchina da casa mia. Li conosco perchè ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti ma a guardare qualche filmato sul tubo mi sembrano![]()
Che dite vale la pena farsi sti 100 km?
Domani sera si esibiscono a 1h di macchina da casa mia. Li conosco perchè ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti ma a guardare qualche filmato sul tubo mi sembrano![]()
Che dite vale la pena farsi sti 100 km?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
CIRQUE DE SOLEIL!!
Ho visto:
ALEGRIA -- ULTRA MEGA FIGO... 9/10
KOOZA -- BELLISSIMO storyline fantstica 9,5/10
La Nouba - Bellissima e divertente story line 9/10
SALTINBANCO - Carino forse il peggiore 8/10 (piu' cha altro e' piu' corto degl'altri)
"O" (che altro non e' che la pronunica di acqua in francese EAU) (quello nell'acqua) forse troppo particolare 8,5/10
CORTEO -- CREDO IL MIGLIORE finora 10/10
Ho i biglietti per il 23 Aprile a Montreal. Anche se non sanno ancora come si chiamera' lo spettacolo.
Si ho il culo che il Cirque de Soleil e' di Montreal quindi le "prime" sono sempre fatte qui!
Consiglio: comprati i biglietti VIP (tappeto rosso) costano un 50% in piu' ma hai un minibuffet tra primo e secondo "atto/tempo" con mini spettacolo incluso e conosci gli atleti/circensi Imho ne vale la pena.
Io e la mia ragazza siamo nel Cirque Du Soleil Club. E siamo molto orientati a fare tutti gli Show, anno dopo anno.
P.S. quale spettacolo?
ci sono 3 Club.
1) Il piu' figo: Residente a Montreal: garantisce sconti su VIP ticket and diritto di prelazione dei biglitti in Canada e US.
2) Se hai preso almeno un biglietto VIP. Ti mandano via posta le invitation per i nuovi spettacoli in zona. (prezzi scontati sul biglietto)
3) Sito web. Hai la possibilita' di prendere i biglietti online leggermente prima la pubblicazione online per tutti.
http://www.viaggiareinpuglia.it/ev/658/it
Lo spettacolo è inedito e gratis. A Lecce che è già spettacolare di per se.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Che Spettacolo
Proverò a postare qualche foto ma onestamente non renderebbe nemmeno per l'1% e comunque spazi troppo grandi e troppo buio per ottenere qualcosa di decente con una macchinetta amatoriale. Rosico![]()
Spoiler
A proposito, mi dite un nome di un programmino free, semplice e veloce per editare un minimo i filmatini che ho fatto.
Spoiler
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=11965
Qui qualche foto decente le mie fanno troppo cacare -_____-
Spoiler
Ma sono l'unico a pensare che il Cirque du Soleil sia una palla?![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira