Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: caso De Magistris

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quote di estrema eliminato per moderazione. Risposta lasciata perche' la discussione rientra in careggiata.
    Come si fa ad argomentare con delle persone che appena succede qualcosa danno la colpa , a torto o a ragione a Berlusconi ?
    Perchè il 99% degli interventi sulla politica finisce sempre lì.
    Prodi lo avete votato voi...è un idiota?
    Si...No la cosa buffa è che avete lanciato il sasso nello stagno poi avete ritirato la mano...troppo facile.
    Last edited by ihc'naib; 7th December 2008 at 20:19.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Come si fa ad argomentare con delle persone che appena succede qualcosa danno la colpa , a torto o a ragione a Berlusconi ?
    Perchè il 99% degli interventi sulla politica finisce sempre lì.
    Prodi lo avete votato voi...è un idiota?
    Si...No la cosa buffa è che avete lanciato il sasso nello stagno poi avete ritirato la mano...troppo facile.
    Alla domanda: ma sto governo sta facendo dei gran danni, o no ? Come rispondete piuttosto ?

Io le segno giu', ma ormai mi viene da piangere quando le scrivo a rileggere quelle prima e a pensare che davanti ci sono 3 anni.

Sto rimpiangendo lo status quo totale con Prodi onestamente.

Tuttavia, c'e' ancora parecchio da rovinare in Italia e vedo alcuni di voi notare che non sono poi cosi' "immuni"...

Quanti sono piuttosto i nuovi disoccupati in piu' di gia' ? Dovrebbero essere tipo 300K se i conti sono giusti.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Alla domanda: ma sto governo sta facendo dei gran danni, o no ? Come rispondete piuttosto ?
    Io le segno giu', ma ormai mi viene da piangere quando le scrivo a rileggere quelle prima e a pensare che davanti ci sono 3 anni.
    Tuttavia, c'e' ancora parecchio da rovinare in Italia e vedo alcuni di voi notare che non sono poi cosi' "immuni"...
    Quanti sono piuttosto i nuovi disoccupati in piu' di gia' ? Dovrebbero essere tipo 300K se i conti sono giusti.
    Si ma gli altri governi che hanno fatto?
    Prodi che ha fatto?
    NIENTE
    Berlusconi ok si fa le leggi da solo ma qualcosa di buono l'avrà fatto no?
    La politica della sinistra si basa solo sullo screditare Berlusconi e non gli riesce nemmeno bene dato che i suoi esponenti non sono più puliti di lui.
    Quindi ti pregherei di aggiornare la tua lista con le cazzate che fa ed ha fatto la sinistra (ah ora non è più la sinistra ma solo qualcosa di diverso in alternativa a Berlusconi&Co.)
    Ve ne siete tirati tutti fuori sarebbe interessante sapere la posizione attuale di quelli che han tirato il famoso sasso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    come al solito sposti il discorso su altro.

sull occupazione sai che sta fallendo, o ci sono grandi preoccupazioni, persino su colossi come la general motors, hai presente la crisi mondiale di cui si parla in questi giorni e che nella tua londra per risparmiare sul riscaldamento c'e' stato il boom delle borse dell acqua calda? (fatto vero cerca info)
    Non mi vorrai far capire che gli eventuali disoccupati che ci saranno sono causa del governo berlusconi dai.
    la crisi e' gia arrivata e da mesi anche in italia eh chiedi ad un qualunque imprenditore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Prodi che ha fatto?
    NIENTE
    Goram, sto governo ha il potere assoluto, il governo B. precedente aveva il potere assoluto. Vorrei ben capire la risposta alla domanda: che ha fatto Berlusconi negli ultimi 9 anni per lo stronzo di strada come me e te ?

MAH.

Quindi ti pregherei di aggiornare la tua lista con le cazzate che fa ed ha fatto la sinistra (ah ora non è più la sinistra ma solo qualcosa di diverso in alternativa a Berlusconi&Co.)
    Ve ne siete tirati tutti fuori sarebbe interessante sapere la posizione attuale di quelli che han tirato il famoso sasso.
    E quanti anni devo andare indietro per fare sta cosa ? 8 anni ? Sono 8 anni che la sinistra de facto non governa. La parentesi prodi sono 18 mesi, contro i 7 anni di Berlusconi. Nei confronti dell'attuale crisi (o ondata di merda) chi ha avuto piu' peso, Berlusconi o Prodi ?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come al solito sposti il discorso su altro.

sull occupazione sai che sta fallendo, o ci sono grandi preoccupazioni, persino su colossi come la general motors, hai presente la crisi mondiale di cui si parla in questi giorni e che nella tua londra per risparmiare sul riscaldamento c'e' stato il boom delle borse dell acqua calda? (fatto vero cerca info)
    Non mi vorrai far capire che gli eventuali disoccupati che ci saranno sono causa del governo berlusconi dai.
    la crisi e' gia arrivata e da mesi anche in italia eh chiedi ad un qualunque imprenditore.
    Sono ovviamente parzialmente causa del governo Berlusconi e della sua "flessibilita'" del lavoro.

I miei sono imprenditori. E' dal 2001 che io la vedo andare giu', la vedo diventare piu' buia ogni giorno... dov'e' il fondo ?

Warrant Officer Steh's Avatar

E' il mio momento OK per un bel cartellino/ban (a discrezione dei mod, non ricordo le sanzioni), ma tra il lasciar perdere e fare altro o dirvi quello che penso senza peli sulla lingua, stavolta ho optato sulla seconda.

Siete dei coglioni, o siete in malafede perchè avete interessi in ballo (cosa che dubito ma dovevo mettere un'alternativa).

Ma perchè cazzo state sempre a scannarvi sul nulla prima difendendo il ladro/mafioso/inetto/incapace/leccaculo/opportunista di turno e poi finite con l'insultarvi più o meno velatamente chi alimentando il proprio smisurato ego, chi millantando conoscenze che dubito possa avere.

Mentre fate questo i parassiti verso i quali si dovrebbe fare fronte unico prosperano alla faccia nostra, ingrassando beatamente e prendendoci per il culo a volte anche spudoratamente.

Non riesco a decidere se siete più stupidi o ridicoli.
    Andate a fare in culo, ve lo meritate.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ot

il controsequestro della procura di catanzaro è qualcosa di davvero ridicolo
    sembrano 2 ragazzini con il pallone

fine ot

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Tipo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Estrema come al solito la butti in caciara, il tuo primo reply era:

io se fossi in te leggerei il programma della p2 se propio vuoi fare 2 risate

Cosa cazzo c'entra con il topic?

Volete che argomento? io qua dentro non ci posto mai perche siete ridicoli TUTTI, come già ampiamente documentato da MC.
    Ora facciamo un brevissimo sunto della questione ( Mc mi aiuterà se utilizzo dei termini non giuridicamente corretti), mi piacerebbe che commentaste QUESTO piuttosto che cercare di far lockare il thread parlando di nulla e scannandovi tra di voi.

-De Magistris apre il fascicolo Poseidon " depurazione acque calabria" in Calabria " pare " ci fossero implicati dei politici.

- NB, depurazione acque calabria è finanziata dalla UE, nel periodo in cui PRodi è presidente della commissione europea.

-Gli viene sottratta l'indagine, avocata dal procuratore generale .

-De magistris apre il fascicolo " why not " .

-Vengono fuori i nomi, oltre al famoso Saladino, di Mastella e Prodi.

-Mastella invia gli ispettori, e chiede una punizione esemplarare per De
    Magistris che aveva OSATO indagare su di lui e famiglia mentre era guardasigilli del governo Prodi in carica ( NB, Saladino è il suocero o consuocero se non erro).

-Il CSM trasferisce De Magistris a Salerno , togliendogli l'incarico da PM e spostandolo al riesame.

-De MAgistris chiede giustizia per la revoca immotivata dell'indagine, la procura di Salerno ritiene fondata la denuncia presentata, sequestra gli atti.

-La procura di Catanzaro chiede il dissequestro immediato affinchè nessuno possa guardare dentro questo letamaio.

-Perfino Di Pietro, che di quel governo faceva parte, ha dichiarato che lasciar proseguire le indagini a De Magistris sarebbe stata cosa saggia e giusta.

Ho dimenticato qualcosa?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Si bakaras, che chiunque di sinistra su questa board si è pronunciata CONTRO a questa carognata di mastella & co.
    Bisogna piantarla di fare fanboysmi.. perchè quando venne fuori la questione magistris, la prima volta, chiuque di sinistra fu indignato da questo gesto.

Ma invece in apertura si è prefeirto fare generalizzazioni stupide e battutine ad effetto.. ora capite perchè sto post è diventato merda istant?
    Last edited by Necker; 7th December 2008 at 19:56.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Estrema come al solito la butti in caciara, il tuo primo reply era:
    Cosa cazzo c'entra con il topic?
    Volete che argomento? io qua dentro non ci posto mai perche siete ridicoli TUTTI, come già ampiamente documentato da MC.
    Ora facciamo un brevissimo sunto della questione ( Mc mi aiuterà se utilizzo dei termini non giuridicamente corretti), mi piacerebbe che commentaste QUESTO piuttosto che cercare di far lockare il thread parlando di nulla e scannandovi tra di voi.
    -De Magistris apre il fascicolo Poseidon " depurazione acque calabria" in Calabria " pare " ci fossero implicati dei politici.
    - NB, depurazione acque calabria è finanziata dalla UE, nel periodo in cui PRodi è presidente della commissione europea.
    -Gli viene sottratta l'indagine, avocata dal procuratore generale .
    -De magistris apre il fascicolo " why not " .
    -Vengono fuori i nomi, oltre al famoso Saladino, di Mastella e Prodi.
    -Mastella invia gli ispettori, e chiede una punizione esemplarare per De
    Magistris che aveva OSATO indagare su di lui e famiglia mentre era guardasigilli del governo Prodi in carica ( NB, Saladino è il suocero o consuocero se non erro).
    -Il CSM trasferisce De Magistris a Salerno , togliendogli l'incarico da PM e spostandolo al riesame.
    -De MAgistris chiede giustizia per la revoca immotivata dell'indagine, la procura di Salerno ritiene fondata la denuncia presentata, sequestra gli atti.
    -La procura di Catanzaro chiede il dissequestro immediato affinchè nessuno possa guardare dentro questo letamaio.
    -Perfino Di Pietro, che di quel governo faceva parte, ha dichiarato che lasciar proseguire le indagini a De Magistris sarebbe stata cosa saggia e giusta.
    Ho dimenticato qualcosa?
    a ecco tu inizzi con comunistelli ci metti su la faccina e io non posso rispnderti d'informarti su una cosa che dall'opinione pubblica è stata considerata eversiva e si sta avverando piano piano.

guarda un po cosa diceva la p2 per attuare il controllo del governo sulla magistratura?

poi torna a postare.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Si bakaras, che chiunque di sinistra su questa board si è pronunciata CONTRO a questa carognata di mastella & co.
    Bisogna piantarla di fare fanboysmi.. perchè quando venne fuori la questione magistris, la prima volta, chiuque di sinistra fu indignato da questo gesto.
    Ma invece in apertura si è prefeirto fare generalizzazioni stupide e battutine ad effetto.. ora capite perchè sto post è diventato merda istant?
    Nessun fanboysmo, il topic è stato aperto 5 giorni fà, la notizia del CSM che caccia via i procuratori generali delle 2 procure implicate è di IERI, dove stanno tutte queste facce indignate e questi fiumi di parole CONTRO questa carognata?
    No ho fatto nessuna battutina ad effetto, mi chiedevo semplicemente dove fossero tutti i vostri interventi su questo argomento.
    a ecco tu inizzi con comunistelli ci metti su la faccina e io non posso rispnderti d'informarti su una cosa che dall'opinione pubblica è stata considerata eversiva e si sta avverando piano piano.
    guarda un po cosa diceva la p2 per attuare il controllo del governo sulla magistratura?
    poi torna a postare.
    E curioso notare come su topic tipo Abolizi9one ICI l'alba del giorno dopo o aumento delle tasse su sky si sia arrivati alla milionesima pagina, mentre su questo argomento non un reply che UNO, e si che di schifo ce n'è a tonnellate.
    Sara mica vero che qui postano solo i sinistrorsi e quindi su una questione che implica gentucola come mastella e Prodi vi guardate bene dal esprimere le vostre indignatissime opinioni?
    Che spettacolo
    Come vedi io non ho iniziato proprio con nessun "comunistello"; della p2 si parla sul topic della p2, continui a dare spettacolo cambiando discorso e spostando il tiro parlando di nulla, o di altro.
    Ritenta, sarai + fortunato.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Nessun fanboysmo, il topic è stato aperto 5 giorni fà, la notizia del CSM che caccia via i procuratori generali delle 2 procure implicate è di IERI, dove stanno tutte queste facce indignate e questi fiumi di parole CONTRO questa carognata?
    No ho fatto nessuna battutina ad effetto, mi chiedevo semplicemente dove fossero tutti i vostri interventi su questo argomento.

Come vedi io non ho iniziato proprio con nessun "comunistello"; della p2 si parla sul topic della p2, continui a dare spettacolo cambiando discorso e spostando il tiro parlando di nulla, o di altro.
    Ma scusa, per de Magistris ci vai a quotare quando e' che abbiamo parteggiato per la sinistra quella volta ? No perche' per Mastella il fronte era compatto ed eravamo tutti contro a sta storia. Capisco che gli italiani hanno la memoria corta, ma essendo un forum, i discorsi restano digitalizzati.
    Ora, per favore prego quota, ma se non trovi nulla che ti dia ragione, vedi anche di chiedere scusa perche' ci stai fondamentalmente danno dei contaballe e a me del bugiardo non me lo da nessuno.

Tuttologo Estrema's Avatar

si bakaras certo c'hai ragione tu hai esordito in maniera politically correct, l'hai letto il programma della p2?

oppure continui a parlare di cazzate come al 1 post?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast