I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cioe ma volete mettere gli ALMENO 4 episodi arbitrali a favore contro 1 che vi è costato un pareggio? state messi male porca troia
Non capisco dove vuoi arrivare, magari pensi che Galliani distribuisca schede telefoniche aoe o abba chiuso di volta in volta gli arbitri negli spogliatoi?
L'anno scorso meritavamo 9 pti in + visto la catena di errori contro, si vede che quest'anno gira meglio.
Risparmiati cmq i piagnitestei per la prossima settimana, sia mai ce dovessero da un rigore al 90' inesistente vs voi![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi sono semplicemente espresso sul mancato rigore di oggi, che, converrai con me a meno che tu non abbia l'alzaimer, è stato scandaloso. Se poi ogni volta che si va contro il milan ti arriva il treno di fanboy in assist a ricordarti che la giornata precedente c'era stato un tortohhh clamorosohhh contro le povere vittime del sistema, beh, fa un po ridere sinceramente
ps: fino a prova contraria l'unico che parlava con gli arbitri regolarmente e regalava orologi prima di partite importanti era prorprio il compare di galliani, quindi fai poco lo spiritoso![]()
Vabbè amen, ci saranno altri episodi contro (speriamo pochi) e altri a favore (speriamo tanti) così va il calcio, certe volte gira meglio altre peggio.
Il problema è quando gira sempre ma sempre a favore, però siete voi gli esperti in quel campo, quindi di che stiamo a parlà voglio dire![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Godo.
Ma proprio tanto eh.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ho visto il servizio su berlusca 4 . hanno inquadrato uno struscione del genoa con 3 maglie mi sembravano ferrari milito e un altro .... e una scritta sotto . chi l ha visto sa dirmi cos era :O ?
beh la samp senza palombo e senza ricambi all'altezza non poteva fare di piu sinceramente...ogni volta che vedo giocare cassano mi fa una gran rabbia, un talento del genere avesse la testa di un Del Piero (nome a caso) sarebbe il giocatore piu forte del mondo senza dubbio...
mamma mia come accarezza la palla
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
A parte che la palla gliela tira il difensore (Zambrotta ?)(non era nè un tiro nè un cross niente) sulla mano , se non erro , a parte che era a 50 cm per il resto era rigore
Col Torino il difensore ha fatto na parata alla Dino Zoff e due minuti dopo ci han fischiato rigore contro per un fallo di mano involontario dopo che la palla gli è rimbalzata sulla coscia.Per favore abbi te la decenza di non sparare cazzate.
Last edited by Goram; 8th December 2008 at 04:04.
Che galliani abbia chiuso arbitri negli spogliatoi non è dato sapere, ciò che è accertato è che fece da tramite tra Paparesta e la presidenza del consiglio per favorire l'arbitro sul lavoro, che attraverso un collaboratore diretto il Miilan suggeriva ai guardalinee quando alzare le bandierine e che venivano organizzati incontri privati tra l'attuale designatore arbitrale e Galliani in ristranti nei giorni di chiusura...
Direi che non siete esattamente nella posizione migliore per fare dell'ironia sulle schede svizzere... ma con la memoria storica di questo paese (a prescindere dal tema calcio è al minimo selettiva al max inesitente) mi aspetto che presto un intertrista faccia ironia su passaporti in odor di irregolarità di qualche giocatore di altre squadre![]()
Anno scorso dossier su errori arbitrali del Milan a reti unificate.
Quest'anno : 5 o 6 rigori a favore inesistenti, almeno 2 contro non fischiati.
i 5 o 6 rigori a favore son serviti quasi sempre per portare a casa l'1 a 0.
Ciao Collina son su Internet
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano