bah, capirai.
gratz Alka![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Si ma il problema a detta anche di Google stessa e' che non sanno come monetizzare l'enorme traffico di utenze che ha google...
Hanno provato ad inserire gli AD dentro i video ma sono stati levati dopo pochi giorni ... ora sembra che si vogliano riprovare con minispot da 2 secondi
Vi linko un articolo a caso che ho trovato ma ce ne sono un bel po' se cercate![]()
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...011_26881.html
in effetti l'hardware distribuito per gestire l'upload e lo streaming di milioni di video non deve costar poco![]()
Esatto ed e' anche quello il motivo che ha stroncato molti portali alternativi (tipo quello di DivX)
Aggiungi a questo tutte le rogne legali dalla Viacom alla madre che cita in giudizio yt perche' il figlio ha imparato a bestemmiare dopo aver visto un video ed uscira' una bella cifretta![]()
ah beh, allora io dovrei denunciare mediaset e rai per avermi fatto smettere di guardare la tivù, obbligandomi a riversare sul pc tutto il tempo che prima investivo per guardare telegiornali o film.![]()
cmq, scusa se mi permetto di insistere, non sono gli ad o i banner pubblicitari che fan guadagnare google, ma il possedere e rivendere target di dati affidabilissimi
esempio un po' scemo:
alla mia azienda che produce serve dare una svolta al target di riferimento, puntando tutto sui giovani e affanculo i vecchi. Va da qualcuno che è a stretto contatto con google e chiede quale fascia d'età e quali caratteristiche (delle scarpe) sarebbero le migliori per il loro nuovo targeting. Questa azienda analizza i dati e vede che tra le ragazze di una certà età va molto di moda il rosa, per cuio gli dice di puntare sui teenager e per le donne di usare colori rosa.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma io faccio un discorso che va dalla A alla fottuta Z perchè voi dovete quotarmi solo dalla A alla C e tralasciare tutto l resto?!?!
porco diavolo?!?!?
![]()
DaocSpoiler