NiubboOriginally Posted by Talisac
![]()
Anchio raga mi affaccio per la prima volta alle ML mi manca tutto l unica cosa che ho fatto e' di prendere il ramo da seguire sono warrior 46.5 Battlemaster initiate![]()
fatemi sapere quando si fanno io preferirei la sera sul tardi problemi di famiglia![]()
![]()
![]()
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
Allora aspetto che il piu piccolo di gilda sia almeno 45, poi parto con le ML, essenziale fatevi i prestep della 1 appena potete (Duello e Ladri) che nn li rifaccio.
La ML1 la faccio in una sera
La ML2 (vedete di farvi i prestep duello e scacchiera se riuscite organizzatevi un pelo) faccio tutti i passi tranne il 2.10, poi vedo l'ora se il tempo e' accettabile se fa pure 2.10 se no se fa il gg dopo.
Oramai il 2.10 e' diventato una cagata (l'abbiamo farmato 3 volte ieri sera e lo facevamo in 7+bot), bisce nn poppano + all'interno se aggri, con PF spacchi tutto, con 4 tank ci metti neanche 10 min a farlo (ovviamente dipende dai tank)
io parteciperei con altri 2 amici ( che non leggono il forum) :Originally Posted by kraus
Maska SM liv 50, Desan Shammy Liv 48, Edul SM liv 45+
( prestep scacchiera, per molti la vedo un po' bigia.. facile come step ma un po' duretta ad arrivarci )
Last edited by Desan; 10th June 2004 at 09:44.
allora
con orsetto nn ho bisogno di nulla
il bot abbisogna di ml2 e ml3 (i prestep della 2 mi sembrano fatti, in caso mi organizzo)
qualsiasi orario va bene basta saperlo prima in modo da organizzarmi
thx![]()
Last edited by Devon; 14th June 2004 at 08:26.
A chi serve la 1?
Fatemi sapere che vedo di organizzare
Edito lista per le adesioni e poi posto gg
Asietta Shaman 47
Gatering Savage 50
Last edited by kraus; 14th June 2004 at 11:04.
Asietta, shaman 47
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
se non erro c'e stasera....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
desan shaman 48
maska sm liv 50
edul sm liv 46 ( se ha rinnovato)
ma oltre al post " rifacciamo le ml x " , se kraus ci da' una data piu certa magari le' meglioOriginally Posted by Cicul
![]()
io
Aroon rune 44 runecarving (ho bolla 10sec)
finisco il lavoro alle 21 quindi per le 21.30 ci sono
A me manca ml2, ho gia i grp step. ditemi il giorno poi di quando la organizzi kraus![]()