DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
giusto per conferma...
quindi se io utilizzo:
frammento blu 200 (35)
essenza blu 200 (35)
rarita bianca 150 (25)
polvere d'oro 150 (25)
dovrebbe uscirmi un talismano +19?
quindi non ho capito niente
ok .. visto ora che serve cmq un frammento viola
ma nn dovrei riuscire a tirar fuori un talismano +19 semplicemente fondendo ingredienti (tra essenza, rarità e polvere d'oro) che danno tutti e 3 un totale di 500. quindi ad es. essenza blu=150 - rarità=175 - polvere d'oro=175 ?
cioè la mia domanda è se l'essenza magica deve essere per forza 200 o anche meno e compensata con polvere e rarità.
ditemi se sbaglio.
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
vabè l'essenza l'hai sempre 200 salvagiando roba lvl40, il problema non si pone.
la questione è qual'è il livello minimo per oro e curio.
btw.. dalla 1.1 non si potranno + selvaggiare i pezzi comprati al mercanti, e i prezzi dei talismani saliranno alle stelle
dalla serie.. questo non è wow nono.. qui non si farma nono... lolle
![]()
Si ok farmi gold all'infinito...poi che ci fai?
Compri altri ingredienti , fai altri talismani in loop perenne boh?
![]()
si ma sticazzi tanto io i talismani viola li faccio dagli elmi e corpetti sentinel che droppano per dok, magus, squig herder, black guards e black orc![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)