Sono ancora alla ricerca di qualche volontario...
Sono ancora alla ricerca di qualche volontario...
For every two levels the new player earns, the new player can grant one free level-up to a lower-level character played by the veteran player.
uhm, e come avviene la cosa?poppa una schermata dove il new player può scegliere a che pg dare il livello o cosa?
inoltre..dice che il lvl è grantabile a un pg di lvl piu basso appartenente al veteran...se io expo un pg con il recruit, e quando lui dinga accedendo al grant level io sono un lvl piu basso, può grantare il lvl a me sul pg che uso per expare con lui?
Funziona così:
Tu veteran expi con il recruit... puoi expare con qualsiasi tuo pg assieme a un suo qualsiasi pg, ovviamente deve esserci un gap massimo di 5 livelli altrimenti solo il più basso di voi due prende exp tripla e l'altro exp normale finchè quello più basso gli si avvicina di nuovo.
Ogni 2 livelli del SOLO recruit, viene salvato un livello bonus che il recruit può regalare a un tuo pg veteran QUALSIASI, purchè quel tuo pg veteran sia di livello inferiore al pg recruit.
Esempio che sto facendo io:
Ho un warrior (account veteran) e un druido (account recruit). Expano insieme e salgono all'unisono di livello.
Sull'account veteran ho anche uno shamano 30.
Faccio i 60 livelli in cui ho il bonus exp x3 con entrambi i pg di prima, il warrior e il druido.
Fatto il 60 il bonus finisce e diventano due pg normali, ma il druido può invitare in gruppo il mio shamano che ho lasciato al 30, cliccarci sul portrait e scegliere "grant a level".
Questo può farlo per 30 volte di fila, in quanto 60 livelli fatti dal druido recruit = 30 livelli free regalabili a un 2ndo pg veteran che sia più basso del recruit.
Quindi: warrior 60 (veteran), druido 60 (recruit) e shamano che da 30 diventa 60 in pochi istanti grazie al druido che lo gruppa, se lo piazza davanti e ci clicca sopra il portrait 30 volte dandogli tutti e 30 i lvl bonus accumulati.
Capito?
oh potresti anche regalare 10 livelli a 6 pg veteran differenti eh, basta che siano sempre di livello più basso del pg recruit che gli regala i livelli.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
da quello che ho capito al livello 60 si perde il bonus exp.....ma poniamo il caso che mi faccio 1 pg su un'account 59 e sull'altro sempre 59.... posso dare i livelli aggratis a un terzo pg del veteran e ok...
ma se poi invece di fare 60 expo altri 2 lvl 59 sia veteran che recruit posso dare altri tot livelli aggratis a un pg del veteran no?
indi volendo si possono portare su tipo 5 pg al 60 nel giro di un paio di settimane massimo (2 sul recruit e 3 sul veteran) giusto?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non ho capito perchè devi fermarti al 59... al 60 puoi cmq reglare 1 livello free ogni 2 tuoi di exp dall'account recruited all'account veteran, su un pg qualsiasi del veteran purchè sia più basso del pg recruited che regala i livelli.
es. expi un pg veteran al 60 assieme a un recruit al 60, se hai un pg dell'account veteran di liv 10 per dire, gli regali 30 liv e diventa di colpo 40. Ti ritrovi quindi con due pg 60 ed un 40. Io ho optato per expare due pg (veteran+recruit) al 60 e regalare 25 livelli a un mio 2nd pg veteran già 35, oltre a dare gli ultimi 5 livelli free al DK che parte dal 55. Ergo, expando 2 pg, ne porto 4 subito al 60 (che è il limite max per ricevere livelli free/usufruire di exp x3 rate).
Volendo potresti anche ottantare e regalare i livelli in seguito; ciò che non regali ti resta cmq finchè non lo dai via.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma appunto se arrivi al 60 non puoi piu' fare exp al 300%...
se invece io expo 4 pg al 59 li expo tutti e 4 al 300% giusto?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()