hehe, basta nn andare in quella ufficialeOriginally Posted by Trish
"stormcraft" experience![]()
hehe, basta nn andare in quella ufficialeOriginally Posted by Trish
"stormcraft" experience![]()
Bha io tutto st'arrapamento nno ce lo vedo basta farsi un giro in spiaggia e ne vedi a volontà; a bhè ma dimenticavo RL 0 per voi mesa![]()
si vabbe' Estre.. prestami il gomito va'![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
una topa e' sempre una topa (soprattutto quando non te la fa solo annusareOriginally Posted by Estrema
)
ma un [insulto_random_qui] che non perde occasione per un /buy rial lifeeeeeeeeeeeeeeeH e' sempre un [insulto_di_prima_qui]
se vuoi farti i cazzi miei ho passato l'week end al mare e a parte che in spiaggia non c'era un cane perche' pioveva se ci fossi andato e ci fosse stata unadel genere sarei pure tornato a casa pesto
![]()
![]()
un bel ghettalaif, ci mancava![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Ma cosa vuoi spiaggiare, che vivi in mezzo al nulla!Originally Posted by Estrema
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma lolOriginally Posted by Estrema
![]()
è un video amatoriale nn coperto da copyright, quindi puoi scaricarlo anche nn per motivi di ricerca :POriginally Posted by Virolo
cmq nn capisco xchè sela partita è durata almeno 90 mins il video debba essere così breve![]()
come darti torto -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Il post di estrema che prende le distanze dagli altri per far notare che lui blabla ecc. ecc. me lo aspettavo, ormai lo fa sempre...Originally Posted by Estrema
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Se ha sempre risposte di sto tipo ci vuole poco a non leggerne più...Originally Posted by Jarsil
Cazzo, che rank è???Originally Posted by Estrema
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira