infine per quanto dici su mastella ti prego di riprenderti il post, era stato da me aperto si e' parlato subito di berlusconi, citato come sempre da necker e ripreso con polemica da defender e pazzo, poi e' arrivato xangar a parlare di sinistra e destre del pci storico etcetc con 50 anni di governo della sinistra ed altre cazzate anacronistiche appoggiato da estrema a dire un sacco di inesattezze.
Che erano inesattezze non l'ho detto mica io fascistoide in your mind ma il caro vecchio Jamino, che tutto si puo dire tranne che sia un cinghiamattanza del duce e che non abbia una cultura che spacca il culo ad i passeri.
anche in quel caso mille pagine di thread a dire stronzate sempre sullo stesso argomento rindondante berlusconi ed il male alle volte si vorrebbe parlare di argomenti non delle vs ossessioni che, almeno riguardassero una bella figa, sarebbe conprensibile ma un nano calvo e pure vecchio avete rotto i coglioni e da anni.
prenditi il thread e rileggitelo e' del 20 settembre 2007
cosi perché sono sicuro che ti piace, a te come a me, la concretezza e non il blatericcio inutile.

buona serata.