Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 288

Thread: [serie a] quindicesima di campionato

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A per altro mi ricordo che per auguri di morte ad altro utente c'è cartellino... per auguri di fratture come funzona?

probabilmente funziona che dovresti controllare i congiuntivi del verbo ruzzolare, Jami
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A volte siete veramente buffi...
    Io ho espresso una semplice valutazione.

Ossia che se Ibra continua a provocare la gente (e la provocazione non sta nel gioco di gambe o altro, ma nell'atteggiamento irridente che ha sempre nei confronti degli avevrsari) prima o poi qualcuno gli spacca una gamba, e li si ride...

E' come quando si vede un ragazzo grosso di 15 anni che fa il coatto con gli altri ragazzi.. non ci vuole uno scienziato a capire che prima o poi incontrerà un più grosso di lui che gli farà passar la voglia..

Personalemnte ho sempre avuto un gran rispetto per i calciatori sportivi a prescindere dalla squadra in cui militavano (e per altro mentre il paragone con sivori ci sta tutto quello con plattini è da autentico ignorante del calcio). Per i coatti no, così come in genrale non l'ho in tutti i campi della vita.

Ma la cosa più divertente è vedere gente che in preda al nerdismo più puro (randolk ad esempio) si esalta e sbava per manifestazioni come quelle di Ibra che denotano semplicemente la sua pochezza come uomo e come profesionista... Ma del resto essendo abituati a Materazzi "mi scopo tua sorella con la maglieta da campione del mondo" capisco che il vocabolo sportività e l'espressione "rispetto per l'avversario" risultino prive di significato...
    Mi sembrate come la schiera di quaquaraquà dodicenni che a scuola si mettono ad applaudire le gesta del bulletto di turno che da fastidio ai ragazzi più piccoli..

Tutto tipicamente italiano direi

per ihc tu dici che è un sottile gioco di parole basato sul fatto che la forma del congiuntivo è uguale sia alla seconda che alla terza persona singolare.

Ba chiaro che nel bubbio pro reo, ma dal contesto (eil contesto è fondamentale per la decodifica) sia una chiara seconda singolare.. Comunqiue siu faceva per dire dei ammonizionie quant'altro mi interessa poco
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Dirti che sei fuori luogo sarebbe come dire "monella" a Katsumi.
    Sei un rosicone di primissimo piano Jamino, altrochè.
    Tutte le volte che ciarli a sproposito di sportività, ricorda la squadra che tifi(*), ricorda i giocatori che ci giocano(**), reboot del sistema, riprova e controlla.

(*) http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

(**) http://www.malatempora.com/cover/nedved.jpg
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lo hai letto il libro? sec me no... perche di interisti ce ne sono a iosa dentro
    Spoiler

Dirti che sei fuori luogo sarebbe come dire "monella" a Katsumi.
    Sei un rosicone di primissimo piano Jamino, altrochè.
    Tutte le volte che ciarli a sproposito di sportività, ricorda la squadra che tifi(*), ricorda i giocatori che ci giocano(**), reboot del sistema, riprova e controlla.
    (*) http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
    (**) http://www.malatempora.com/cover/nedved.jpg
    vedi la differenza fondamentale tra me e te, e che io non ho la malsana abitudine che hai tu di rivindicare per la mia squadra o per i miei giocatori supposte caratteristiche morali come fai tu o addirittura gongolare per quantos ono teste di minchia..

Nedved? qunado si butta è un testa di cazzo e "capisco" che i rtifosi delle altre squadre lo considerino un antispostivo.

Moggi, sempre detestato, così come capello.

Mai venuto quio a sboroneggiare sulla superiorità di uno o dell'altro... O meglio, posso aver detto che sapevano far il loro lavoro ma mai e ripeto mai rivendicato i loro comportamenti..

Anzi per ssere sinceri ho spesso sperato che scomparissero dalla faccia della terra in quanto insoportabilmente arroganti e poco puliti..

Tu vicevrsa (ma anche altri a dessere sinceri) continuano a postare link in cui si mostrano dubbi atteggiamenti di ibra con la bavetta alla bocca, in cui si considerano autentici atti di cafonaggine di Mourinho come perle di saggezza, e in cui il balubba Moratti sembra un guru della morale
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    lo hai letto il libro? sec me no... perche di interisti ce ne sono a iosa dentro
    Hm e quindi? Non sono io che vado dicendo "AHHHHHHHHH ABORRRRRRRRRRO GLI ANTISPORTIVI E GLI UOMINI DI POCHEZZA UMANAAAAHHH E PROFESSIONALEEEHHHHH"
    Spoiler

Hm e quindi? Non sono io che vado dicendo "AHHHHHHHHH ABORRRRRRRRRRO GLI ANTISPORTIVI E GLI UOMINI DI POCHEZZA UMANAAAAHHH E PROFESSIONALEEEHHHHH"

io nn sono entrato nel merito dell'argomento di jamino ho solo obiettato la citazione di quel libro che raccoglie _tutti_ gli antisportivi
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    vedi la differenza fondamentale tra me e te, e che io non ho la malsana abitudine che hai tu di rivindicare per la mia squadra o per i miei giocatori supposte caratteristiche morali come fai tu o addirittura gongolare per quantos ono teste di minchia..
    Nedved? qunado si butta è un testa di cazzo e "capisco" che i rtifosi delle altre squadre lo considerino un antispostivo.
    Moggi, sempre detestato, così come capello.
    Mai venuto quio a sboroneggiare sulla superiorità di uno o dell'altro... O meglio, posso aver detto che sapevano far il loro lavoro ma mai e ripeto mai rivendicato i loro comportamenti..
    Anzi per ssere sinceri ho spesso sperato che scomparissero dalla faccia della terra in quanto insoportabilmente arroganti e poco puliti..
    Tu vicevrsa (ma anche altri a dessere sinceri) continuano a postare link in cui si mostrano dubbi atteggiamenti di ibra con la bavetta alla bocca, in cui si considerano autentici atti di cafonaggine di Mourinho come perle di saggezza, e in cui il balubba Moratti sembra un guru della morale
    Tu sei fuori come un comignolo. Ma sul serio, eh.
    Che cazzo avrà mai fatto di così mostruoso Ibra lo sai solo tu. Io e un altro miliardo di persone ci esaltiamo delle sue giocate e ridiamo quando prende in giro gli avversari. Hai una certa età, ti ricorderai sicuramente di Sugar Ray Leonard. Incitava gli avversari a colpire, li accarezzava, faceva saltare i nervi. Non ho mai sentito nessuno dire che fosse antisportivo, nemmeno i suoi avversari. Lui sapeva di essere il migliore e giocava con la sua classe, se all'avversario saltavano i nervi peggio per lui. Imparasse a controllare le sue emozioni.
    Tra l'altro Ibra è migliorato caratterialmente in modo esponenziale rispetto al cane sciolto che era da voi, prende cartellini con il contagocce. E personalmente trovo irresistibili le sue provocazioni, che sono sempre limitate al campo di gioco. Dove peraltro non è uso fare nefandezze Nedved-Inzaghi style con collassi improvvisi e sceneggiate da melodramma napoletano. Quelle sì sono schifezze. Un po' come Mourinho, fa della provocazione una fine arte per portare acqua al suo mulino, ma non è mai scorretto. Ma anche qui, contento tu che hai il fantoccio perdente in panchina, Mr Claudio MiAccontento Ranieri.
    Per il resto delle robe che mi addebiti, Moratti l'ho sempre considerato un coglione e non ne ho mai fatto mistero. Ma ripeto, secondo me tu stai davvero preso male e dall'ultimo derby d'italia (si fa per dire eh ) sei notevolmente peggiorato.
    Last edited by Randolk; 9th December 2008 at 12:20.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mi tocca dare ragione a randolk nonostante speri che ad ibra imploda

il discorso mulino e acqua però ma la gioco anche quando ancelotti e galliani rompono il cazzo per le decisioni arbitrali

Tu sei fuori come un comignolo. Ma sul serio, eh.
    " e ridiamo quando prende in giro gli avversari."

Hai una certa età, ti ricorderai sicuramente di Sugar Ray Leonard. Incitava gli avversari a colpire, li accarezzava, faceva saltare i nervi. Non ho mai sentito nessuno dire che fosse antisportivo, nemmeno i suoi avversari. Lui sapeva di essere il migliore e giocava con la sua classe, se all'avversario saltavano i nervi peggio per lui. Imparasse a controllare le sue emozioni.
    Vedi è proprio il"ridere di un calciatore che prende in giro gli avevrsari" che è la quintessenza dell'antsportività, perché tale presa in giro è al di fuori delle regole"non sscritte" del gioco (fair play è un concetto che ti dice qualcosa?)

L'esempio di Leonard non c'entra un fico secco, perché Boxe e calcio, 2 sport diversi.. La procovazione fa parte della boxe perché devi combattere, fare male fisicamente all'avversario. Nella boxe si ricerca l'annientamento fiscico dell'aversario, nel calcio no. Nella boxe ci si incontra tra pugli che fisicamente si equivalgono, nel calcio no..

Sono 2 cose diverse.

L'antisportività in campo è la peggior cosa che può fare un giocatore di calcio professionista.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

il discorso mulino e acqua però ma la gioco anche quando ancelotti e galliani rompono il cazzo per le decisioni arbitrali
    Eh no. Trattasi di frignate. Che le facciamo noi o che le facciate voi, sempre frignate sono.
    E le frignate non mettono pressione all'avversario, ma solo alla classe arbitrale. Quindi merda purissima
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Eh no. Trattasi di frignate. Che le facciamo noi o che le facciate voi, sempre frignate sono.
    E le frignate non mettono pressione all'avversario, ma solo alla classe arbitrale. Quindi merda purissima
    cosa è merda per te poco mi importa ...sono molto selettivo sul cosa ritenere importante mentre esprimo un giudizio quando parlo di calcio e nel 99% dei casi reputo tale solo quello che penso io

...99% dei casi reputo tale solo quello che penso io

come il 100% di tutti
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come il 100% di tutti
    e allora se lo sapete perchè perdete tanto tempo a cercare di convincere della propria visione del calcio gli altri ?

Randolk's Avatar

cosa è merda per te poco mi importa ...sono molto selettivo sul cosa ritenere importante mentre esprimo un giudizio quando parlo di calcio e nel 99% dei casi reputo tale solo quello che penso io
    Ah, ma va benissimo.
    C'è gente tipo jamino che vuole codificare l'antisportività secondo i canoni assoluti del suo cervello (e delle sue mascelle imho, ma vabbè) e c'è chi si trastulla ad essere merda come te

Io ammiro i risultati
    Spoiler

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast