Originally Posted by Estrema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vai in una spiaggia del Brasile ne vedrai molte... io nelle nostre non ne vedo così tante o almeno non così!!
PS: Cicul se lo hai scaricato e non me lo passi te sgildo!!
Sembra che nn abbiate mai visto una donna...![]()
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
Acidgirl ParlaBene - Incantatrice
DAoC - On Deira
Acidgirl InBloom - Arcimaga - 50
Courtneylove - Chierica - 50
www.faster-rock.com
Non è la donna in se ... quelle ne abbiamo viste ... sono le tette della Donna che fan scalpore... aho se ne hai uguali e sei invidiosa puoi sempre postare un par de foto e le mettiamo tutti in firma alla MezOriginally Posted by Acidgirl
![]()
No, di solito ci sbatte dentro un "voi fascisti di merda" e un "sul manifesto ho letto che", la solita frase sarebbe stataOriginally Posted by Shub
Originally Posted by Estrema
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
anche se non sono proprio uguali ma ci assomigliano soloOriginally Posted by Llaydee
![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
ma dove sono capitata...
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
DAoC - On Deira
www.faster-rock.com
Beh Acid più che altro è come li mostra disinvolta che fa scalporema in brasile di norma si tromba come antilopi al carnevale, sono più abituati a queste cose e infatti si capisce perchè adorano il carnevale!!!
Ma come detto su se vuoi ti mettiamo in firma, se ci mandi le foto !
Fortunatamente nn sono così esibizionista come la donzella della foto!
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
DAoC - On Deira
www.faster-rock.com
Se per farsi notare ha bisogno di far vedere le zize, beh che tristezza!Originally Posted by Llaydee
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
DAoC - On Deira
www.faster-rock.com
Originally Posted by Acidgirl
Beh in mezzo al Mega stadio in piena finale di campionato (europeo o mondiale) con quei 100.000 spettatori penso che se si voglia far notare faccia bene.
Ovvio che se lo fai in mezzo alla via di casa tua con 3 persone sei messa malino![]()
P.S. Oh cmq se mi fate vedere qualche tetta (ziza) ogni tanto io non mi scandalizzo mica eh...
P.P.S. Cmq e' una cosa tipicamente femminile l'andare a criticare un img di donna seminuda, se l'avesse vista mia "moglie" probabilmente avrebbe commentato con un "Tanto ha la cellulite" anche se non si vede![]()
![]()
Beh, a me non mettono tristezzaOriginally Posted by Acidgirl
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
hasdu che gnocca