interisti che parlano di "rosikare"![]()
interisti che parlano di "rosikare"![]()
Spoiler
io credo solo che provare solo a difendere una merda come ibrahimovic parlando di morale e sportività sia quanto di piu intellettualmente disonesto possibile.
è forte, fortissimo, ma sul piano umano è davvero piccolo piccolo, a dispetto dell'1.94 cm di muscoli.
Io non difendo Ibra, trovo anzi sia un meraviglioso figlio di puttana.
Quello che mi fa sbellicare è lo strapparsi le vesti e gridare allo sdegno per due palleggi e un sorrisino davanti a un cretino che perde la calma. E far finta di nulla per gesti *ben più* merdosi e scorretti perpetrati altrove e da altri figuri.
Spoiler
ma guarda che sono daccordissimo, fosse per me i simulatori gravi dovrebbero beccarsi 20 giornate a botta elevate al quadrato in caso di recidività. detto questo lo zingaro poteva anche risparmiarsi di prendere per il culo un elemento di una squadra che aveva disputato un'ottima partita, perdendo con onore.
ma si sa, da un "uomo" che ogni gol che fa chiede tre milioni in piu a stagione non ci si può aspettare che vinca il premio Educanda dell'Anno.
Personalmente, l'ho sempre criticato per il carattere e per l'atteggiamento che ha, ma parliamoci chiaro, nella partita incriminata non ha fatto un cazzo, ha fatto tutto Brocchi ed il risultato negativo per la Lazio.
E cmq, vengono difesi giocatori come Inzaghi e Nedved, non vedo come possano essere considerati meglio, 2 simulatori rispetto ad uno che fa lo stronzo e basta.
fare fallo è una cosa, deridere l'avversario è diverso e se lo avesse fatto uno della juve o del milan o del chievo avrei detto la stessa cosa.
Spoiler
Sull'episodio in questione Ibhra non ha veramente fatto un cazzo, ha aspettato, giocando di suola, per poi fare tra l'altro anche una grande apertura.
Cioè capisco giochetti fine a se stessi per prendere per il culo l'avversario, ma questa si chiama CLASSE nel dare del tu alla palla e saper costruire un azione.
Se a Brocchi gli so saltati i nervi è un problema suo, si vede che rosikava che stava a perde che c'aveva uno davanti che con la palla fa il cazzo che vuole.
I giochetti irriverenti so quelli da fermo, tipo fa 2-3 cazzate e passi la palla a 1 metro da te, allora si quelli fanno girare il cazzo, ma se con un giochetto ti salto o cmq poi costruisco l'azione, ci devi stare e devi pure evitare di rosikare, perchè te l'ho messa al culo e fine.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Criticare Ibra per quello che ha fatto a Brocchi è un no-sense.
Senza considerare l'apertura sulla fascia successiva al gesto "incriminato" che è stata IMBA, se Brocchi rosica perchè ha dei limiti calcistici affari suoi.
Dopo questa premessa, spero che l'Inter cali fisicamente, o la Juve ed il Milan possono mettersi il cuore in pace anche quest'anno
Gattuso crack... a rischio stagione, mi spiace
Link
Spoiler
Rottura del legamento del ginocchio, 6 mesi fuori, finita la stagione.
Addio scudetto.
Ma porca puttana porca.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division