Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Ennesimo trionfo del bigottismo made in Itaglia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    avevo scritto tutto gia io in 2 righe...
    essere sintetici non e' un pregio a meno che non si va di fretta, in una board i commenti e gli esempi sono inseriti e restano la chi vuole quando ha tempo se li legge e può approfondire se interessato su cose concrete e fatti.
    Ergo per sintetizzare: holy puppami la fava
    Last edited by McLove.; 9th December 2008 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    più che altro se nn sbaglio quella zozzeria (era una zozzeria, nel senso di prodotto di bassa qualità) andava in prima serata
    Sì boh mai visto una puntata, mi aveva solo fatto ridere il fatto che se lo censurassero da soli (avendolo coprodotto con non so quale rete, forse inglese)

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    fino a prova contraria mediaset ha mandato in onda in prima serata almeno 2 volte eyes wide shut... se poi continuano a mandare i simpson alle 2 del pomeriggio quando il pubblico è per forza di cose solo di ragazzini quello direi che è un altro paio di maniche
    Qui più che altro ripensavo ai telefilm e cartoni...nello storpiarli Mediaset è sicuramente campione mondiale (sì ce l'ho ancora con loro per aver trasformato Buffy in un telefilm da cinni stupidi -.-)

Comunque uppo McLove ed Estrema

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    essere sintetici non e' un pregio a meno che non si va di fretta, in una board i commenti e gli esempi sono inseriti e restano la chi vuole quando ha tempo se li legge e può approfondire se interessato su cose concrete e fatti.

per colpa tua nessuno me lo uppa
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    per colpa tua nessuno me lo uppa
    si sono il male di questa board

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si sono il male di questa board
    che per caso evita certi 3d
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che per caso evita certi 3d
    quali tread ho/ha evitato?
    non si capisce se evita la board o evito io
    quello in cui volevi dare erroneamente lezioni di diritto costituzionale sbagliando??

no li ti ho scritto cio che meritavi: che eri ignorante in materia e stavi scrivendo cose errate e che anzi quanto linkavi era perfetto per indicare l'opposto di quanto scrivevi.
    Last edited by McLove.; 9th December 2008 at 18:49.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Si vabbeh ma qua stai a tirare l'acqua al tuo mulino eh...

Pur ammettendo che sia l'ennesimo episodio di mancanza di buon senso, non capisco il puntare immediatamente il dito verso la "Chiesa".

Gli episodi che riguardano la censura sono talmente tanti e talmente ad ampio raggio che è più probabile una mancanza di lungimiranza da parte dei censori che di influenza da parte della religione.

Sono più propenso a dare del bigotto sciocco a chi ha preso queste decisioni, che dare per scontato che ci sia un cardinale dietro.

Anche perchè appunto, di lati B, lati A e lati dentro se ne vedono a bizzeffe e non credo che siano più accettati, a rigord di logica, da esponenti di una religione che impone l'uso di uno scialle per coprire le scollature nei posti di culto.

Tette e culi-> Audience
    Idiozie e meschinità-> Audience

Se domani scoprono che AStyle fa audience vedrete delle trasmissioni interessanti. (come negli ultimi anni la moda di baciarsi a prescindere)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

no, sto parlanedo di questo 3d
    ma dov'è Mc quando serve?
    ti aspettavo per sostenere la tua tesi (che la chiesa non interviene in alcun modo nelle leggi e blabla) o ammettere di aver sbagliato, visti i toni con i quali mi hai dato dell'idiota per anche solo pensare che la chiesa potesse in alcun modo influire...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Si vabbeh ma qua stai a tirare l'acqua al tuo mulino eh...

Cut
    certo

per il resto del post sono d'accordo che il puntare il dito sulla chiesa sia errato.

in alcuni casi pero' e' palese, vedi Dn, che non si voglia entrare in conflitto con papaline e religione, magari in maniera preventiva non perforza con un intervento sotteso, ma resta il fatto che la censura c'e' sempre e c'e' sempre stata per tutto cio che non piace ad i bigotti.
    piu che la censura su cui si condivide da anni infatti e lo ripeto fa strano che ora facciano articoli del genere e che vengano notati dagli utenti una querelle analoga ma che riguardava un cartone di 30 anni ritrasmesso su ambiguita sessuale non se l'e' cagata di striscio la stampa e se la caga ora che c'e' stato il discorso: onu risposta chiesa sugli omo.

insomma _Ora_ fa notizia e vale la pena scriverci su, sebbene c'e' da sempre censura bigotta bipartisan aoe

McWoT. McLove.'s Avatar

no, sto parlanedo di questo 3d
    ti aspettavo per sostenere la tua tesi (che la chiesa non interviene in alcun modo nelle leggi e blabla) o ammettere di aver sbagliato, visti i toni con i quali mi hai dato dell'idiota per anche solo pensare che la chiesa potesse in alcun modo influire...
    dove ho sbagliato?

OT

se volevi un mio intervento la potevi anche mandare un pm e ti avrei risposto in quel thread al posto di dover fare un doppio cross postin della madonna

Nortis se vuoi dialogare devi pero capire quanto viene scritto: ulciscar ha detto che non avevi torto su quanto detto da powerdegree, su quanto da me affermato non ha battuto ciglio ne poteva farlo, perdona la saccenza perche anche lui e' avvocato.

se poi mi indichi che l'8xmille che vale per qualunque religione riconosciuta, si perche' siamo in uno stato laico, chiunque ne fa richiesta puo ottenerlo.
    se mi indichi l'8xmille come intervento della chiesa in legislazione italiana sei ancora piu ignorante (ignorante non e' un insulto e' uno che non conosce io sono ignorante in fisica ed in un altra dozzina di migliaia di cose) di quanto pensavo: la chiesa non ha piu mani in pasta nella legislazione che la chiesa valdese o la futura congrega religiosa anti hudlokiana qualora si raggiungano degli standard atti a ricevere un riconoscimento statale.

il modo di divisione e' biasimabile per alcuni per altri no, puo darsi ma ha una ragione, condivisibile o meno, che ora ti spiego nuovamente ed e' anche spiegata, sono andato a controllare, nella wikipedia che citi ma semplicemente hai voluto ignorarla per comodita'

Si vuole evitare, visto che la somma devoluta e' proporzione del reddito, che grandi contribuenti diano un 8xmille più grosso a minoranze e piccoli contribuenti diano un 8 per mille di un grande contribuente

L'8x mille di un ricchissimo imprenditore e' sicuramente di piu di quanto possono devolvere delle famiglie poco abbienti alla fine se ci fosse un passaggio diretto si darebbe una sporioporzione su quando devoluto sulla somma
    Quindi il sistema attuale prevede che si vede quanti contribuenti danno preferenza su una religione si fa la somma delle preferenze d e poi si devolve in proporizone alle preferenze la somma del denaro e non a quanto ogni singolo potrebbe devolvere al suo ente di preferenza..
    come al solito un minimo di conoscenza su ciò di cui si parla serve.

vedi non avevi capito che ti avevo lasciato stare perche avevi gia ampliamente dimostrato che non ne capivi molto ed ora ne hai dato l'ulteriore riprova, in piu erroneamente pesnando che evitavo di discutere perche colto in fallo, no semplceiemnete non volevo ulteriormente insistere: ma perche cerca gente e' cosi masochista.

@ich o chi e' il moderatore di questa board attualmente, in assenza jarsil ho postato qua, non so se dovevo qua o nell altro post richiamato dal cross posting di nortis sposta edita cancella fa un po quello che vuoi
    Last edited by McLove.; 9th December 2008 at 19:17.

Ok l'OT potete finirlo qui. Nortis, esistono i PM per parlare se non sei soddisfatto, non l'inquinamento di altri thread.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Altro motivo per cui è inguardabile la tv in chiaro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ok l'OT potete finirlo qui. Nortis, esistono i PM per parlare se non sei soddisfatto, non l'inquinamento di altri thread.
    chiedo venia, provveduto a uppare l'altro 3d IT

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

possono censurare il cazzo che gli pare, personalmente la tv non la seguo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    possono censurare il cazzo che gli pare, personalmente la tv non la seguo.
    la tv non la seguo nemmeno io ma questo Ray è un ragionamento del menga.

Prima o poi ti toccheranno qualcosa che ti sta a cuore.. vediamo se la prenderai allo stesso modo.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast